Squall 33 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 vabbeh io vado in palestra miraccomando snake nel frattempo non farti una cartella con tutte le foto di trans angelini 8-) Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 anche io vado in palestra, oggi pettorali come se piovesse :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 2, 2007 Author Report Share Posted April 2, 2007 gli steroidi vi brucieranno il cervello... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 anche io vado in palestra, oggi pettorali come se piovesse :cool:ah mi sento rinvigoritopanca piana,croci,cavi,e un abbozzo di panca piana presa stretta per petto interno (ma non ho sentito niente) :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 Palestrati!!!!!!!!!!!!!! Volete mettere su musculi in vista della partita a Basket al raduno eh?!?!?! RAgazzi si vince con il talento.... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 dai, e' comprensibile...io, se avessi un figlio, non gli farei passare nemmeno un minuto con gente pericolosa come Squall e Phil... :-? Il bello ? che non ho neanche detto che... Al raduno c'? uno che si ubriaca con l'aranciata... C'? un altro che si ubriaca e basta(Snake)... C'? l'amministratore che ? uno spyder incredibile(e conseguente spiegazione sullo spyder).... C'? uno che ad LA andr? per trans (Phil?)... :lol: Ecco...Diciamo che se avessi detto tutte ste cose, mi avrebbero cacciato di casa.... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 fai il numero di casa a snakelui sa essere convincente gli dir? che ti offrir? al massimo 5/6 drinks,ti far? partecipare ai cannoni di magic,e poi ti far? andare a letto alle 9....di mattina vuoi che non ti mandino? :lol: :lol: :lol: :lol: Ecco... :-? :-| Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 dai, e' comprensibile...io, se avessi un figlio, non gli farei passare nemmeno un minuto con gente pericolosa come Squall e Phil... :-? Il bello ? che non ho neanche detto che... Al raduno c'? uno che si ubriaca con l'aranciata... C'? un altro che si ubriaca e basta(Snake)... C'? l'amministratore che ? uno spyder incredibile(e conseguente spiegazione sullo spyder).... C'? uno che ad LA andr? per trans (Phil?)... :lol: Ecco...Diciamo che se avessi detto tutte ste cose, mi avrebbero cacciato di casa.... :lol: :lol: :lol: Seh ubriacarsi con l'aranciata vi piacerebbe.... Al raduno state in scia mi raccomando... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Author Report Share Posted April 3, 2007 Io ti offro i primi 2 giri, Magic Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 io vado di coca cola light :smush Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 3, 2007 Author Report Share Posted April 3, 2007 con ghiaccio o senza?meglio diluirla un po', le bollicine a stomaco vuoto possono stordire :-| Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 io seguo squall putroppo :oporcapadella Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 io seguo squall putroppo :oporcapadellaad aprile io sto ancora in massa..te? Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 pure io, ancora in massa, poi da maggio in poi ridefinizione :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 3, 2007 Report Share Posted April 3, 2007 pure io, ancora in massa, poi da maggio in poi ridefinizione :leggi quabravo spyder Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 10, 2007 Author Report Share Posted April 10, 2007 Mancano meno di 3 settimane :-| ***Update*** Magic Phil Snakepit Squall ---------------------------- Black Mamba Mr. Clutch Kobemaniac Kobe N1 Sonato Luevel (ci fa sapere una settimana prima) Altri? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 Ragazzi io purtroppo devo rinunciare, anche perch? mi si ? aggiunto "qualcosina" in questi giorni a qualche impedimento che gi? avevo, quindi con immenso dispiacere (premettendo che st'idea della "serata LakersLand" ? partita da me, e Squall pu? confermarlo) devo dirvi che al 99,9 % non sar? dei vostri...e credetemi mi ci rode davvero tanto, ma proprio non posso... GODETEVELA ANCHE PER ME Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 mi dispiace black samba per il momento ci sar? un 2 contro 2 quel giorno :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 visto che domani ti bocceranno e visto che far? la stessa fine gioved? mi sa..che faranno un 1 vs 1 :lol: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 ti?, tie? mi tocco :lol: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 io con voi non gioco (mi_cit.) non so ancora se posso, mi prendo altro tempo :roll: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 10, 2007 Report Share Posted April 10, 2007 io con voi non gioco (mi_cit.) non so ancora se posso, mi prendo altro tempo :roll: tu e le tue pause di riflessione (cit inventata) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 a quanto pare abbiamo strada spianata non abbiamo problemi televisivi..visto che ai playoff..non ci andiamo :-| Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Manco per me sar? possibile esserci cmq vi auguro buon divertimento :lol :unz e tunz :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted April 13, 2007 Report Share Posted April 13, 2007 Se era una 'altra data c'ero si sicuro...sara' per la prossima ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts