Black Mamba 8 50 Posted January 27, 2007 Report Share Posted January 27, 2007 Bologna va bene anche a me, dai....mi organizzer?.. Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 27, 2007 Report Share Posted January 27, 2007 Ma il programma quale sarebbe?? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted January 30, 2007 Report Share Posted January 30, 2007 Ma il programma quale sarebbe?? Io abito a Modena, posso ospitare 3-4 persone Divano letto da 1-2 posti, letto matrimoniale e un letto singolo. Qualcuno dovr? dormire nel matrimoniale con me :mrgreen: (la morosa per una volta la faccio dormire dai suoi genitori). Se poi qualcuno vuole dormire con saccapelo per terra no problem... E se su Sky (a casa) o in internet (in ufficio per? a 4 min da casa) ci fossero i Lakers... :cool: Tra l'altro abito a Mo Est, cio? dalla parte di Bologna... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 30, 2007 Author Report Share Posted January 30, 2007 Ok, allora Squall potrebbe venire da te.. perche' io dormo da sua cugina Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted January 30, 2007 Report Share Posted January 30, 2007 ok ho capito tutto, dormo con cugina di Squall e ragazza di Magic, ottimo :lol: cmq per me va benissimo, mi sono tenuto libero da tempo apposta, certo, se ci fosse pure un posto letto sarebbe ottimo... pu? essere che ci becchiamo una delle prime partite di play off :cool: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 30, 2007 Author Report Share Posted January 30, 2007 Bene, ci manca da definire il giorno :lol: Beccare una partita sarebbe perfetto Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Bene, ci manca da definire il giorno :lol: Beccare una partita sarebbe perfetto Io come detto prima sono disponibilissimo, 1) tenete conto che se uno si porta in saccapelo possiamo dormire anche in 10... 2) Ditemi un po' prima il giorno perch? mi devo organizzare con il lavoro... 3) La partita dei Lakers sarebbe veramente la ciliegina sulla torta... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 ...c'? un angoletto anche per me...? ..a me basta anche un po' di paglia per terra :mrgreen: ..l'unica cosa ? il periodo, perch? so un po' impicciato con esami e settimana bianca, voi comunque per quando pensate..? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 ...c'? un angoletto anche per me...? ..a me basta anche un po' di paglia per terra :mrgreen: ..l'unica cosa ? il periodo, perch? so un po' impicciato con esami e settimana bianca, voi comunque per quando pensate..? attorno al 25 aprile? Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 3, 2007 Report Share Posted February 3, 2007 ...per me potrebbe andare bene, dipende dagli esami, voi decidete il giorno preciso, cos? una volta che mi usciranno le date sapr? dirvi con certezza se verr? (come spero), o no... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 3, 2007 Report Share Posted February 3, 2007 ...c'? un angoletto anche per me...? ..a me basta anche un po' di paglia per terra :mrgreen: ..l'unica cosa ? il periodo, perch? so un po' impicciato con esami e settimana bianca, voi comunque per quando pensate..? attorno al 25 aprile? Potrebbe essere un'idea ? anche festa cos? chi lavora non dovrebbe avere problemi. Secondo me ? meglio tenersi 2-3 date intorno al 25 aprile in modo da poter scegliere la sera che i lakers giocano nei Playoff... P.S. In casa c'? posto per tutti, no problem anzi pi? siamo e meglio ?!!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 allora sto Lakers 3pt Shootout session lo organizziamo? direi con 25 aprile Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 allora sto Lakers 3pt Shootout session lo organizziamo?direi con 25 aprile Io direi o si f? la sera che il giorno dopo ? festa cio? 24 Aprile, 27-28 Aprile (ven-sab),30 Aprile, 6-7 Maggio (ven-sab) O ci troviamo a pranzo un giorno che ? festa ma in questo caso salta la notturna dei Lakers perch? chi lavora (come me) f? fatica. I giorni allora sono 25 Aprile 28-29 Aprile, 1 Maggio 5-6 Aprile. La mia preferenza la d? per il 24-25 Apr, 4-5-6 Maggio sperando che a Maggio siamo ancora nei PO!!!!!!!!! (Ho evitato il periodo da ven 27 aprile al 1? maggio perch? qualcuno potrebbe fare un ponte e fare qualche giorno di vacanza...) Per il resto fate voi che mi adeguo Quote Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 Fatemi sapere, che mi organizzo con gli esami e provo a esserci Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 21, 2007 Author Report Share Posted February 21, 2007 io mi tengo libero, non ho problemi Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 21, 2007 Report Share Posted February 21, 2007 Fatemi sapere, che mi organizzo con gli esami e provo a esserci Stessa situazione... ..dall'11 aprile al 2 maggio ho la sessione d'esame, ma non sono ancora uscite le date di quelli che m'interessano, voi organizzate comunque e far? di tutto per esserci :mrgreen: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted February 22, 2007 Report Share Posted February 22, 2007 ok quindi devo prendere l'iniziativa io insomma :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 up (a breve mi sa che mi toccher? mettere gi? il piano ferie) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 tieniti libero dal 25 aprile a 5 maggio tanto qua..tra serate..viaggi..ci si incontra tutti su msn Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 in quel periodo sar? in crociera,ma sempre vicino ai miei Lakers Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 propongo ufficialmente la serata lakersland il 25 aprile alle 21 tutti su msn :lol Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2007 Author Report Share Posted March 3, 2007 io non ho msn :-( Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 io non ho msn :-(lo metti :yeah Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 propongo ufficialmente la serata lakersland il 25 aprile alle 21 tutti su msn :lol mondezza, gi? sai cosa devi fare dal 27 al 29 a milano... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 basta con tutte queste idee per?.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts