Gandalf 1,189 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 In bocca al lupo e "infila " la tripla!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 mamba facci sapere come è andata Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Puniscila. E' un ordine. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Trombata la prima serata = hai a che fare con una mignotta... Sì, ma vale comunque doppio lo stesso. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Vergognatevi, se e' innamorato può anche aspettare, prima di fare canestro... però magari accertati che i DNP non dureranno a lungo..dille che la triangolo già la conosci :-| POST DEL SECOLO...senza mezzi termini A P P L A U S I :inchino Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Allora...direi bene...certo poteva andare meglio ma puo' bastare. Ho capito un paio di cose: 1) mi spiace smentire ELSISSIO ma non è una mignotta 2) si è appena trasferita quindi non conosce un cazzo di nessuno (molto bene) Ma soprattutto ho strappato un secondo appuntamento... E li si punta diretti per una ventina di minuti in campo...diciamo un sesto uomo....il posto in quintetto base puo' aspettare.... vi aggiornero'.... PS: la prossima volta usero' il metodo di Ben Stiller in " tutti pazzi per mary" prima di un importante uscita....ieri sera non ce la facevo piu'... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Allora...direi bene...certo poteva andare meglio ma puo' bastare. Ho capito un paio di cose: 1) mi spiace smentire ELSISSIO ma non è una mignotta 2) si è appena trasferita quindi non conosce un cazzo di nessuno (molto bene) Ma soprattutto ho strappato un secondo appuntamento... E li si punta diretti per una ventina di minuti in campo...diciamo un sesto uomo....il posto in quintetto base puo' aspettare.... vi aggiornero'.... PS: la prossima volta usero' il metodo di Ben Stiller in " tutti pazzi per mary" prima di un importante uscita....ieri sera non ce la facevo piu'... occhio ai capelli allora... :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Grande :cool: Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Bene così Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Allora...direi bene...certo poteva andare meglio ma puo' bastare. Ho capito un paio di cose: 1) mi spiace smentire ELSISSIO ma non è una mignotta 2) si è appena trasferita quindi non conosce un cazzo di nessuno (molto bene) Ma soprattutto ho strappato un secondo appuntamento... E li si punta diretti per una ventina di minuti in campo...diciamo un sesto uomo....il posto in quintetto base puo' aspettare.... vi aggiornero'.... PS: la prossima volta usero' il metodo di Ben Stiller in " tutti pazzi per mary" prima di un importante uscita....ieri sera non ce la facevo piu'... occhio ai capelli allora... :lol: Grande Mamba, ma questo tuo innamoramento no precluderà la tua presenza a Perugia? Non ci pensare neanche... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 In parole povere non hai combinato un cazzo :lol: Mamba rimandato a Settembre. Vai a lezione da Marco Jaric :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 In parole povere non hai combinato un cazzo :lol: Mamba rimandato a Settembre. Vai a lezione da Marco Jaric :leggi qua Eh no se è innamorato non può mica portarsela a letto subito altrimenti dopo 5 volte è finita... Qua non si tratta di una scopata e via... Tattica giusta Mamba, prima la devi far innamorare... :yeah Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Allora...direi bene...certo poteva andare meglio ma puo' bastare. Ho capito un paio di cose: 1) mi spiace smentire ELSISSIO ma non è una mignotta 2) si è appena trasferita quindi non conosce un cazzo di nessuno (molto bene) Ma soprattutto ho strappato un secondo appuntamento... E li si punta diretti per una ventina di minuti in campo...diciamo un sesto uomo....il posto in quintetto base puo' aspettare.... vi aggiornero'.... PS: la prossima volta usero' il metodo di Ben Stiller in " tutti pazzi per mary" prima di un importante uscita....ieri sera non ce la facevo piu'... occhio ai capelli allora... :lol: Grande Mamba, ma questo tuo innamoramento no precluderà la tua presenza a Perugia? Non ci pensare neanche... ci mancherebbe...a perugia LAGO D'ISEO PRESENTE Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 In parole povere non hai combinato un cazzo :lol: Mamba rimandato a Settembre. Vai a lezione da Marco Jaric :leggi qua Eh no se è innamorato non può mica portarsela a letto subito altrimenti dopo 5 volte è finita... Qua non si tratta di una scopata e via... Tattica giusta Mamba, prima la devi far innamorare... :yeah Bravo Magic...nn voglio bruciarmela cosi'...appunto perchè non sono mai stato cosi' attratto da una ragazza voglio andarci piano e giocarmi bene le mie carte...cmq rimane il fatto che in parole povere non ho combinato un cazzo :lol: a parte il classico bacio della buonanotte....ma quello è routine Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Solo ora ho potuto leggere il topic.. GRANDE MAMBA ..mi raccomando per il secondo appuntamento....non essere frettoloso cercando un buzzer-beater, a volte sono meglio gli overtime...!!! :it's ok ..per quanto riguarda il post di snake invece.. Vergognatevi, se e' innamorato può anche aspettare, prima di fare canestro... però magari accertati che i DNP non dureranno a lungo..dille che la triangolo già la conosci :-| ..senza parole, un mito! :inchino ..in bocca al lupo Mamba e comportati da MVP Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 grande mamba! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 beato punisher :-| Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Bella Mamba!!! :cool: Giocatela per bene, miraccomando... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Grande Mamba,adesso game 2,mi raccomando sfrutta il fattore campo visto che lei è "straniera" e tu sei li di Iseo e come hanno detto gli altri giocati bene le tue carte! :cool: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 In parole povere non hai combinato un cazzo :lol: Mamba rimandato a Settembre. Vai a lezione da Marco Jaric :leggi qua Eh no se è innamorato non può mica portarsela a letto subito altrimenti dopo 5 volte è finita... Qua non si tratta di una scopata e via... Tattica giusta Mamba, prima la devi far innamorare... :yeah Mi associo ..giocatela bene... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Grande Mamba... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Grande :cool: Sei esperto dell'argomento come di basket? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 :lol: Questa te la sei cercata.... 18 Gen 2007 00:38 Oggi ancora più di prima, lasciando stare il suo rendimento difensivo, rimane una "steal" clamorosa di Phil...Pescare uno sulla strada uno su cui nessuno credeva più...e dargli anche 2 anni di contratto...BRavi!!!! Indovina chi è il soggetto della tua frase? Ebbene sì, l'innominabile che ora gioca a Miami.... MAMMA BUTTA LA PASTA Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Grande Snake Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 :lol: Questa te la sei cercata.... 18 Gen 2007 00:38 Oggi ancora più di prima, lasciando stare il suo rendimento difensivo, rimane una "steal" clamorosa di Phil...Pescare uno sulla strada uno su cui nessuno credeva più...e dargli anche 2 anni di contratto...BRavi!!!! Indovina chi è il soggetto della tua frase? Ebbene sì, l'innominabile che ora gioca a Miami.... MAMMA BUTTA LA PASTA Beh ma lo confermo, quell'anno nei piani dei lakers doveva essere uno dei 15 del roster doveva essere il terzo play dietro a Mckie e Vujacic, ha fatto la squadra a fine training camp e per uno che è stato cacciato da mezza Nba e mezza Europa trovarsi a fare il titolare ai Lakers non era cosa facile.. Il problema non è cosa poteva dare Smush ai Lakers (che per le sue capacità ha dato anche troppo) ma cosa vi aspettavate voi da lui... Voi volevate un giocatore che Smush non poteva essere, che migliorasse in difesa, che facesse scelte giuste in attacco ecc... Vi siete mai chiesti perchè non la mai voluto nessuno? Pensavate si traformasse in un fenomeno a 26 anni dopo che è stato tagliato anche in Europa? Le colpe non sono assolutamente sue ma della dirigenza che non ha cercato un altro play e ha lasciato Parker come play titolare per 2 anni... Pensate ancora che si potesse chiedere di più ad un giocatore del genere con quel IQ cestistico? Le sue stagioni in maglia lakers resteranno le sue migliori in carriera in NBA e per quello che doveva essere per noi (il terzo play della squadra) ha fatto anche troppo... Diamo le colpe a chi le ha... Se non c'era lui giocavamo per due anni con playmaker titolae Vujacic e come riserva Mckie che era sempre rotto, è stato chiamato a fare un ruolo non suo... E qua il merito va tutto a Jax che si è inventato dal nulla un giocatore per coprire un buco enorme nei lakers... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts