Alex 81 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Visto che manca un mesetto alla fine di questo 2007,direi di esprimere qui il vostro parere su chi sia l'utente dell'anno del nostro forum. Direi che per la decisione finale o sommiamo tutti i voti che man mano si andranno accumulando o la affidiamo a Magic,inventore dei premi mensili che da un pò non vengono assegnati. Che ne pensate? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Voto Snakepit :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 Voto Snakepit :inchino I voti vanno accompagnati da una motivazione del voto,breve o lunga che sia a seconda delle esigenze(vedi post chilometrici di Magic :lol: ). Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 28, 2007 Report Share Posted November 28, 2007 SCHEDA BIANCA Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Sondaggione? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 se po' fa' Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 si si...meglio fare un sondaggio Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 sondaggione ............anonimo..............ora qualcuno si crea 20 account... Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Meglio fare il sondaggio! Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Eh si però se dobbiamo fare il sondaggio dobbiamo mettere 2000 opzioni... Potremmo usare questo topic per fare delle "nominations" e poi fare un sondaggio tra i candidati. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 giusto sondaggio! Tanto contro gente come snake e alex c'è poco da fare cmq... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Snake per tutto, sia per qua, sia per i meeting ho sfruttato bene questa mini pausa! :-| Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale In linea di massima sono d'accordo, visto che comunque di gente competente e simpatica questo forum è davvero pieno. :cool: In ogni caso, diciamo che il mio utente dell'anno sarebbe Snake, anche perchè essendo di Milano ci siamo visti più volte di persona rispetto agli altri. Ma non solo per quello, la sua naturale ironia (dove è primo indisturbato) e la sua competenza (qui è alla pari con parecchi altri in questo splendido forum) lo rendono per me il migliore. Una leggenda di questo forum. :inchino Poi nel topic "ufficiale", dove ci sarà il sondaggio e quando si sarà deciso qualcosa di definitivo, ovviamente scriverò anche di altri (quali Magic, Phil, Sonato, Dareius, Alex, "ex The Punisher") Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale. Stile nomination... :lol: Fare 3 nomi in effetti è una buona idea! Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale. Stile nomination... :lol: Fare 3 nomi in effetti è una buona idea! se fosse possibile un sondaggio in cui dare 2 o 3 nomi sarebbe l'ideale! Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 29, 2007 Report Share Posted November 29, 2007 Non si può fare un sondaggio in cui si indichi più di una risposta? PErchè almeno per quanto mi riguarda fare un solo nome è difficile, farne due già è più facile, tre è l'ideale. Stile nomination... :lol: Fare 3 nomi in effetti è una buona idea! se fosse possibile un sondaggio in cui dare 2 o 3 nomi sarebbe l'ideale! Questo mese verranno rispristinati i Lakersland awards quindi su utente dell'anno presumo si tenga conto anche dei premi mensili... Ne stò parlando con il capo... L'importante è non dare voti a snake ... :old P.S. sulla compentenza di "the ankle breaker" snakepit ho seri dubbi... Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Che dite? Uppiamo? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Snake, Mr 81, Duffy ( ) Quote Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 basta che alla fine si arriva ad una conclusione non come nel sondaggio sulla musa dell'anno dove ci si è persi in un mare di f..a. :nono Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Io sono indeciso tra Squall (per la sua simpatia) e DAVI (per i suoi articoli)........... Basta che Snake non faccia il bis Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Stiamo preparando i LakersLand Awards, stay tuned Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando Sicuramente questo è il post dell'anno.. :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! yes Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts