COOPapERino21 1,595 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando ragazzi s'è buttato avanti... come gli interisti... nel caso non arraffassero la coppa con le orecchie... Tony entra di certo in conclave come... Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando altro che Obama, il vero presidente è lui : Brando :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Ilm papero , brando e squall...a parimerito...poi il nulla.. Quote Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando and the winner is: tony brando... :inchino Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 Ilm papero , brando e squall...a parimerito...poi il nulla.. No ragazzi non scherziamo... io contro Motchy non mi ci metto!!! non ho prove ... dei suoi misfatti... ma di fronte all'evidenza (leggasi furto Wade!)... la fama... è terribile... Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 24, 2008 Report Share Posted December 24, 2008 io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando si, bello... post dell'anno... del secolo... ma voto Squall Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Fell ha pur sempre Roy....preso alla 5° Un possibile candidato nella sua scalata da bannato a normale user Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 io dico Paperino user of the year :inchino :inchino :inchino Brando ha sbagliato le previsioni di inizio stagione quando parlava di un 30-3.. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Troppo difficile..... ci sono tanti utenti che se lo meriterebbero... snake, brando, d-gen ecc. ecc.... QUINDI vado per SQUALL.... yes yes yes Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Io voto me stesso, democraticamente. In realtà sarà dura scegliere Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 io voto mr.81, quello che ha fatto pur di partecipare al lakersland a roma è eroico Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 io ricordo che ho massacrato da solo, pur con una caviglia in fiamme, i vari Davi, Clutch e Squall al mini ritrovo modenese... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Magic comunque io terrei conto anche del Record allo staples... c'è chi ha il 100% e chi no... Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 Magic comunque io terrei conto anche del Record allo staples... c'è chi ha il 100% e chi no... ah si? dici i 53 di Kobe massimo stagionale lo scorso anno? O la prima partita di una lakers da 15 anni da 20+20 di lamar contro GS? Cerco di salvarmi così---quell'1-3 non mi va ancora giù Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 io ricordo che ho massacrato da solo, pur con una caviglia in fiamme, i vari Davi, Clutch e Squall al mini ritrovo modenese... Ho capito... Davi pesa un paio di chili meno di mia figlia... al capo... sarà calato il berretto da babbo natale sugli occhi... e Clutch immagino fosse... fradicio d'alcool fino al midollo.... :ahah in più li avrai rimpinzati tutti di tortelli... mica vale così!!! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 no no,l utente dell anno è chiaramente il degenerato,è andato a los angeles a inizio stagione e questo basta,poi oh la sbronza con gli hornets che CI HA FATTO VINCERE è il final step. :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 io faccio presente che sono due anni in fila che dopo un mio post mi dite che è il post del millennio, e che io sono l'utente dell'universo, per poi non raccogliere mai nulla a fine anno...insomma mi fate fare la figura dei sacrmento kings...quindi vedete di farmi vincere qualcosa, al massimo inventatevi un premio, tipo: premio per il miglior tony brando: a tony brando Ma tu sei l'utente del lustro, del millennio etc etc Sei già fuori dai giochi dell'utente dell'anno. È come dire che Jordan è stato classificato migliore giocatore della storia, eppure non ha vinto tutti gli anni ne il titolo di MVP, ne il titolo quindi... Per quest'anno per me Snake e soprattutto mr 81 una spanna sopra a tutti gli altri Mr 81 :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 25, 2008 Report Share Posted December 25, 2008 io ricordo che ho massacrato da solo, pur con una caviglia in fiamme, i vari Davi, Clutch e Squall al mini ritrovo modenese... Where? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,587 Posted December 26, 2008 Report Share Posted December 26, 2008 mmmmm intanto 3-0 stagionale in apertura topic.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted December 26, 2008 Report Share Posted December 26, 2008 Mr81, e non si discute :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Rapture 10 Posted December 26, 2008 Author Report Share Posted December 26, 2008 Mr81, e non si discute :inchino :inchino Già mr81 con distacco su tutti.... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts