phil1982 559 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 ti giuro squall, come caxxo si fa non sperare il tuo successo con le donne, sei assurdo... cmq son con te.... Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 semplicemente mi faccio distinguere sempre in negativo anche quando va bene andrà cmq male mi sa che vedo troppi telefilm Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 sto facendo l'albero di natale ora scrivo una lettera a babbo natale chissà se risponde Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Dai Capo, la speranza è l'ultima a morire... Comunque in molti sottovalutate le possibilità di rimorchiare con l'uso delle lettere. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Comunque in molti sottovalutate le possibilità di rimorchiare con l'uso delle lettere. Ma con una con cui stai flirtando da qualche tempo ci va da Dio... Scrivi due smancerie per fargli fare gli occhioni felici e poì te la bombi senza problemi. Il problema è che se la mandi ad una che conosci di vista (da quel che ho capito ha avuto la sua e-mail origliando :lol: ) questa ti prende o per un maniaco omicida con strane intenzioni o per uno Squall :-| Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Comunque in molti sottovalutate le possibilità di rimorchiare con l'uso delle lettere. Ma con una con cui stai flertando da qualche tempo ci va da Dio... Scrivi due smancerie per fargli fare gli occhioni felici e poì te la bombi senza problemi. Il problema è che se la mandi ad una che conosci di vista (da quel che ho capito ha avuto la sua e-mail origliando :lol: ) questa ti prende o per un maniaco omicida con strane intenzioni o per uno Squall :-| Bravo Marco..l'obbiettivo è sempre quello...BOMBARE Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 marc bagarozzo quella del contatto di msn...è un altra :lol: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Comunque in molti sottovalutate le possibilità di rimorchiare con l'uso delle lettere. Ma con una con cui stai flirtando da qualche tempo ci va da Dio... Scrivi due smancerie per fargli fare gli occhioni felici e poì te la bombi senza problemi. Il problema è che se la mandi ad una che conosci di vista (da quel che ho capito ha avuto la sua e-mail origliando :lol: ) questa ti prende o per un maniaco omicida con strane intenzioni o per uno Squall :-| Colpa mia, era ironico.... :old Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 ahahahahhahahhah ha risposto "ho apprezzato il gesto,molto carino,ma io sono impegnata.Buona serata.xxxxx" grande seth ahahahahhahaha cazzo almeno ha risposto Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 ahahahahhahahhahha risposto "ho apprezzato il gesto,molto carino,ma io sono impegnata.Buona serata.xxxxx" grande seth ahahahahhahaha cazzo almeno ha risposto Tradotto è... "Ho apprezzato il fatto ke hai avuto il coraggio di fare una cosa simile, molto ammirevole, ma io ho già il tipo. Scusa ora vado a scopare. Buona serata." Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Coraggio Squall, questo è per tirarti su...pensa positivo :leggi qua swUR0q-376w Torna di grande attualità... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 NO COMMENT, sull'intera vicenda. D'altronde cosa vuoi che s'impari, guardando la De Filippi, Beautiful e O.C. Sei anche tu un Odom, Squall. Ci starebbe la faccina gigante, ma forse non te la meriti. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 però ve lo avevo detto che era una ragazza seria ha risposto...e garbatamente non vi demoralizzate per il topic stasera vado in disco.. con tutti i 2 che prenderò..potrei rifare la tabellina del 2 domani vi aggiornerò Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Meglio che non ci aggiorni...altrimenti ci depriamo anche noi :-( Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Meglio che non ci aggiorni...altrimenti ci depriamo anche noi :-( Ecco appunto. :-| Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 non vi preoccupate siamo tutti una grande famiglia ci deprimiamo insieme Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 non vi preoccupatesiamo tutti una grande famiglia ci deprimiamo insieme Che culo eh... Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 be almeno ti ha risposto dai.... cmq si era capito che quella che avevi origliato l'e-mail era la stessa.... buona fortuna per stasera! :lol: Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 nono questa era quella del corso di inglese quella della mail..è del mio corso di facoltà la super mega super figa...invece è della palestra Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 sempre di figa si parla.....facile confondersi Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 8, 2007 Report Share Posted December 8, 2007 Dai Squall sarà per la prossima volta,anzi ti ha risposto... Comunque domani vogliamo il resoconto della serata in disco. :cool: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 l'avevo detto io che lei aveva già il suo Bryant, e non voleva tipi alla :lamarro :lol: :lol: :lol: dai capo tieni duro, almeno ci hai provato, ora buttati su tutte quelle che trovi e vedi che prima o poi ti andrà bene Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 buongiorno ieri sera ho scroccato il numero a una anche se c'è qualcosa che non mi quadra :-? Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 buongiorno ieri sera ho scroccato il numero a una anche se c'è qualcosa che non mi quadra :-? ancora? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 buongiorno ieri sera ho scroccato il numero a una anche se c'è qualcosa che non mi quadra :-? cosa? comunque fossi in te farei una puntatina alla snai o giocherei al superenalotto! sai, sfortunato in amore... :roll: Link to post Share on other sites
Recommended Posts