Squall 33 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 diciamo che era un pò strana....e stava con cugino che secondo me tanto cugino non era per quanto riguarda la snai ecco.. tenderei proprio a non aprirne un topic su di lei..perchè lì proprio..è buio totale praticamente sono l'eccezione sfortunato in amore...sfortunato nel gioco Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Te l'ho detto, inizia a smettere di guardare Uomini e Donne et simili. Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 diciamo che era un pò strana....e stava con cugino che secondo me tanto cugino non era per quanto riguarda la snai ecco.. tenderei proprio a non aprirne un topic su di lei..perchè lì proprio..è buio totale praticamente sono l'eccezione sfortunato in amore...sfortunato nel gioco :affondiamo povero squall, penso che la sfiga cmq ti venga da questo topic, un po' come quello degli infortuni... Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 diciamo che era un pò strana....e stava con cugino che secondo me tanto cugino non era per quanto riguarda la snai ecco.. tenderei proprio a non aprirne un topic su di lei..perchè lì proprio..è buio totale praticamente sono l'eccezione sfortunato in amore...sfortunato nel gioco Spiegati meglio,la gente si sta preoccupando... Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 più tardi la sento ma secondo me 1)mi ha fato un numero inesistente 2)mi ha dato il numero del suo ragazzo 3)mi ha dato il numero di snake Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 più tardi la sento ma secondo me 1)mi ha fato un numero inesistente 2)mi ha dato il numero del suo ragazzo 3)mi ha dato il numero di snake Vabè in caso ti fai una bella conversazione con Snake,non è poi da buttare via... Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 boh ci ho smessaggiato oggi pomeriggio e pare tranquilla però non mi quadra lo stesso tra l'altro si chiama come la super mega figa della palestra (che spero domani ci sia,perchè devo fare una super mega figuraccia anche con lei) :lol: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 dai capo dacci dentro, batti il ferro finchè è caldo, non fare come :lamarro che quando inizia a contare per davvero si scioglie :lol: Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Secondo me una buona strategia per far colpo sarebbe quella di tornare a scrivere con la e finale,come facevi tempo fa. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 dai capo dacci dentro, batti il ferro finchè è caldo, non fare come :lamarro che quando inizia a contare per davvero si scioglie :lol:mica sono un fabbro :oporcapadella Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 dai capo dacci dentro, batti il ferro finchè è caldo, non fare come :lamarro che quando inizia a contare per davvero si scioglie :lol:mica sono un fabbro :oporcapadella Ultimamente sei più un falegname, immagino. Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 bohci ho smessaggiato oggi pomeriggio e pare tranquilla però non mi quadra lo stesso tra l'altro si chiama come la super mega figa della palestra (che spero domani ci sia,perchè devo fare una super mega figuraccia anche con lei) :lol: vabè, ma che è tutta sta diffidenza verso questa nuova? io proverei a scrivergli una lettera... Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 dai capo dacci dentro, batti il ferro finchè è caldo, non fare come :lamarro che quando inizia a contare per davvero si scioglie :lol:mica sono un fabbro :oporcapadella Ultimamente sei più un falegname, immagino. http://www.fotosearch.it/comp/BDX/BDX224/mano-sega-~-bxp39413.jpg Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 dai capo dacci dentro, batti il ferro finchè è caldo, non fare come :lamarro che quando inizia a contare per davvero si scioglie :lol:mica sono un fabbro :oporcapadella Ultimamente sei più un falegname, immagino. :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Te l'ho detto, inizia a smettere di guardare Uomini e Donne et simili. vero, te lo dico con il cuore, poi o.c ha pure chiuso.... tu parti dal presupposto che il 90% sono zoccole, essere all'antica con lettere ecc, all'inzio non paga, dopo quando sei dentro, in tutti i sensi..., puoi allora lasciarti andare, ma rpima devi farle innamorare. Così rischi solo di rimanerci sotto. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 oggi ho rivisto quella della lettera ci siamo incrociati e saluti sull'arco della porta l'ho vista un pò spaesata boh stasera vado alla ricerca della super mega super figa della palestra quando dico così sicuramente non ci sarà :-| Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 vai e colpisci squall!! Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 Vai Squall Link to post Share on other sites
dareius 32 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 Non capisco perché questo topic non sia intitolato l'angolo di Tony Brando, spero si provveda al più presto. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 oggi ho rivisto quella della lettera ci siamo incrociati e saluti sull'arco della porta l'ho vista un pò spaesata boh stasera vado alla ricerca della super mega super figa della palestra quando dico così sicuramente non ci sarà :-| E quella della disco che non ti convinceva? Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 con quella della disco ci sto smessaggiando però per ora mi faccio sentire solo io ora vediamo un pò che succede se non mi faccio sentire ....(succederà che mi dovrò far risentire io :lol: ) per la super mega figa della palestra l'istruttore della palestra mi ha detto di rinunciarci che è fidanzata.. cmq non vi preoccupate sto facendo un altra figuraccia via sms con una che non ho mai visto se risponde..vi aggiorno Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 Sei veramente un idolo 8-) Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 :inchino Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 10, 2007 Report Share Posted December 10, 2007 ma quale idolo sono soltanto uno sfigato giallo viola Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted December 11, 2007 Report Share Posted December 11, 2007 ma quale idolo sono soltanto uno sfigato giallo viola no, ma il bello è che non cambi, non capisci sei veramente una mascotte Link to post Share on other sites
Recommended Posts