Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 io spero questa sera di non incappare in qualche 2 di picche stasera c'è il riposo del guerriero si...farei bene a restare a casama siccome mi sono visto 435 puntate di lost...non voglio finire la terza serie stasera meglio un 2 picche..al limite Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 tanto uno in più, uno in meno che cambia :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 preso sto due di picche??? Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 preso sto due di picche??? tra un pò finiscono i mazzi di carte! Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 non ho preso niente mi sono fermato a vedere un film :inchino Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 6, 2008 Report Share Posted April 6, 2008 non ho preso niente mi sono fermato a vedere un film :inchino ti consiglio di giocare a burraco co tutti sti 2 di picche vinceresti facile Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 Non ho avuto il coraggio, era troppo Prima della partita di tennis le ho chiesto se domani doveva far qualcosa... Sapevo già che avrebbe detto di no e quindi vai con la proposta del cinemino e luna park a seguire. Uniche due note negative: a) Andremo a vedere un film con uno che si chiama Vaporidis e già ho capito che robaccia mi aspetta. Mi sa che se voglio scroccarle qualcosa devo pagare tutto io... Con i prezzi d'oggi giorno facevo prima ad annà a mignotte, mi costava di meno :-? Oddio ma sto topic è uno spasso!!! volevo sapere se dopo esserti ipotecato pure le mutande ne avevi ricavato qualcosa da film e luna PORK... non dormirò qs notte!!! resto in fremente attesa della risposta... io qs sera 2... ma non di picche!!! Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Non ho avuto il coraggio, era troppo Prima della partita di tennis le ho chiesto se domani doveva far qualcosa... Sapevo già che avrebbe detto di no e quindi vai con la proposta del cinemino e luna park a seguire. Uniche due note negative: a) Andremo a vedere un film con uno che si chiama Vaporidis e già ho capito che robaccia mi aspetta. Mi sa che se voglio scroccarle qualcosa devo pagare tutto io... Con i prezzi d'oggi giorno facevo prima ad annà a mignotte, mi costava di meno :-? Oddio ma sto topic è uno spasso!!! volevo sapere se dopo esserti ipotecato pure le mutande ne avevi ricavato qualcosa da film e luna PORK... non dormirò qs notte!!! resto in fremente attesa della risposta... io qs sera 2... ma non di picche!!! E che voi ricavà? Ci sono tre modi per sco... Ehm, hai capito a) Paghi la prestazione. La fai ubriacare. c) Ti ci metti insieme, diventi il suo zerbino per mesi e poì forse ti da il privilegio. Il caso in questione non rientra nei tre previsti, indi son rimasto con un "palmo di mosche" (o qualcos'altro? ) in mano... Nota a margine: il film di quel Vaporidis fu nauseante :-? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 Non ho avuto il coraggio, era troppo Prima della partita di tennis le ho chiesto se domani doveva far qualcosa... Sapevo già che avrebbe detto di no e quindi vai con la proposta del cinemino e luna park a seguire. Uniche due note negative: a) Andremo a vedere un film con uno che si chiama Vaporidis e già ho capito che robaccia mi aspetta. Mi sa che se voglio scroccarle qualcosa devo pagare tutto io... Con i prezzi d'oggi giorno facevo prima ad annà a mignotte, mi costava di meno :-? Oddio ma sto topic è uno spasso!!! volevo sapere se dopo esserti ipotecato pure le mutande ne avevi ricavato qualcosa da film e luna PORK... non dormirò qs notte!!! resto in fremente attesa della risposta... io qs sera 2... ma non di picche!!! E che voi ricavà? Ci sono tre modi per sco... Ehm, hai capito a) Paghi la prestazione. La fai ubriacare. c) Ti ci metti insieme, diventi il suo zerbino per mesi e poì forse ti da il privilegio. Il caso in questione non rientra nei tre previsti, indi son rimasto con un "palmo di mosche" (o qualcos'altro? ) in mano... Nota a margine: il film di quel Vaporidis fu nauseante :-? il caso "fascino della randa"??? non è contemplato al punto d) :lol: ma non capisco... non è che all'altra metà del cielo faccia proprio schifo il sesso... anzi... cmq... il punto uno è da escludere per un genovese... il tre è da escludere (a tempo indeterminato) per un divorziato il due non è male per niente... anzi l'altra sera ho scoperto quanto è buono il Miami Ice Tea... :ehhhhhhhh PS io prima mi sarei accordato... io vengo a vedere il film di Vaporidis... ma poi tu me la dai in ogni modo... avrò da curare un'orchite... dopo 2 ore di quella visione... Link to post Share on other sites
mescule 24 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Non ho avuto il coraggio, era troppo Prima della partita di tennis le ho chiesto se domani doveva far qualcosa... Sapevo già che avrebbe detto di no e quindi vai con la proposta del cinemino e luna park a seguire. Uniche due note negative: a) Andremo a vedere un film con uno che si chiama Vaporidis e già ho capito che robaccia mi aspetta. Mi sa che se voglio scroccarle qualcosa devo pagare tutto io... Con i prezzi d'oggi giorno facevo prima ad annà a mignotte, mi costava di meno :-? Oddio ma sto topic è uno spasso!!! volevo sapere se dopo esserti ipotecato pure le mutande ne avevi ricavato qualcosa da film e luna PORK... non dormirò qs notte!!! resto in fremente attesa della risposta... io qs sera 2... ma non di picche!!! ....eeeeeeh le cicche...... :lol: Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Non ho avuto il coraggio, era troppo Prima della partita di tennis le ho chiesto se domani doveva far qualcosa... Sapevo già che avrebbe detto di no e quindi vai con la proposta del cinemino e luna park a seguire. Uniche due note negative: a) Andremo a vedere un film con uno che si chiama Vaporidis e già ho capito che robaccia mi aspetta. Mi sa che se voglio scroccarle qualcosa devo pagare tutto io... Con i prezzi d'oggi giorno facevo prima ad annà a mignotte, mi costava di meno :-? Oddio ma sto topic è uno spasso!!! volevo sapere se dopo esserti ipotecato pure le mutande ne avevi ricavato qualcosa da film e luna PORK... non dormirò qs notte!!! resto in fremente attesa della risposta... io qs sera 2... ma non di picche!!! ....eeeeeeh le cicche...... :lol: fanno sempre miracoli Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Ci sono tre modi per sco... Ehm, hai capito a) Paghi la prestazione. La fai ubriacare. c) Ti ci metti insieme, diventi il suo zerbino per mesi e poì forse ti da il privilegio Ieri il piano b ha funzionato anke se nn ho raggiunto casabase.... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 il problema del piano b è che devi bere anche tu non puoi far bere solo lei......ma se poi ti ubriachi finisce tutto a donne di facili costumi meglio l'opzione a :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Ci sono tre modi per sco... Ehm, hai capito a) Paghi la prestazione. La fai ubriacare. c) Ti ci metti insieme, diventi il suo zerbino per mesi e poì forse ti da il privilegio Ieri il piano b ha funzionato anke se nn ho raggiunto casabase.... io sono per una via di mezzo tra il piano b e il piano c. prima te la lavori per un pò, poi la fai bere e po piazzi l'HOME RUN :inchino :inchino Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 Ci sono tre modi per sco... Ehm, hai capito a) Paghi la prestazione. La fai ubriacare. c) Ti ci metti insieme, diventi il suo zerbino per mesi e poì forse ti da il privilegio Ieri il piano b ha funzionato anke se nn ho raggiunto casabase.... io sono per una via di mezzo tra il piano b e il piano c. prima te la lavori per un pò, poi la fai bere e po piazzi l'HOME RUN :inchino :inchino MI TOGLI UNA CURIOSITA'?!? SE CON LE COETANEE... E' 2 DI PICCHE FISSO!!! QUELLE OVER... SE NON TE LA DANNO LE COETANEE... OVVIAMENTE NON SONO NEPPURE SFIORATE DAL PENSIERO... RIMANGONO?!? FORTUNA CHE MIA FIGLIA VA ALL'ASILO MOLTO LONTANO DALLE TUE PARTI!!! QUINDI LA VIA DI MEZZO DI CUI PARLI... E'... TEORICA... O è la majjhimā patipadā buddista??? :fuckahah Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Le minorenni son facili ma rischiose. Le coetanee son difficili e le trattative solitamente vanno per le lunghe. Il punto è questo Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 Le minorenni son facili ma rischiose.Le coetanee son difficili e le trattative solitamente vanno per le lunghe. Il punto è questo vedi inquesto noi del CLUB siamo avvantaggiati... quelle più giovani di una mezza dozzina d'anni... (o più... anche una decina va bene...) non si avvicinano neppure alla minore età e quindi al codice penale... si avvicinano solo al... beh... togli il codice!!! Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 quelle che hanno 3/4 anni in meno di te solitamente sono delle discrete troiette, anche perchè sono cresciute con i film di Moccia e se vedono che hai la macchina già si sciolgono. le evito, preferisco tentare avventure difficili il problema è che le coetanee migliori solitamente se le fregano gli ultraventenni.....è un'ingiustizia Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 quelle che hanno 3/4 anni in meno di te solitamente sono delle discrete troiette, anche perchè sono cresciute con i film di Moccia e se vedono che hai la macchina già si sciolgono. le evito, preferisco tentare avventure difficili il problema è che le coetanee migliori solitamente se le fregano gli ultraventenni.....è un'ingiustizia è da quando sono separato che... non mi sembra tutta questa ingiustizia (rientrando, abbondantemente , nella categoria degli ultraventenni)!!! Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 quelle che hanno 3/4 anni in meno di te solitamente sono delle discrete troiette, anche perchè sono cresciute con i film di Moccia e se vedono che hai la macchina già si sciolgono. le evito, preferisco tentare avventure difficili il problema è che le coetanee migliori solitamente se le fregano gli ultraventenni.....è un'ingiustizia è da quando sono separato che... non mi sembra tutta questa ingiustizia (rientrando, abbondantemente , nella categoria degli ultraventenni)!!! Approvo e sottoscrivo...da quando ho compiuto trent'anni non so se mi diverto di più a tro..conquistare le giovani giumente o a vedere le facce dei loro increduli coetanei... Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 vuitton,questi ci fregano le ragazze :nono Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 quelle che hanno 3/4 anni in meno di te solitamente sono delle discrete troiette, anche perchè sono cresciute con i film di Moccia e se vedono che hai la macchina già si sciolgono. le evito, preferisco tentare avventure difficili il problema è che le coetanee migliori solitamente se le fregano gli ultraventenni.....è un'ingiustizia è da quando sono separato che... non mi sembra tutta questa ingiustizia (rientrando, abbondantemente , nella categoria degli ultraventenni)!!! Approvo e sottoscrivo...da quando ho compiuto trent'anni non so se mi diverto di più a tro..conquistare le giovani giumente o a vedere le facce dei loro increduli coetanei... non vai all'ALL STAR WEEKEND di Roma vero??? perché D-Gen ti marcherebbe con particolare... attenzione!!! ho il cuore spezzato all'immagine di te che passeggi (o... pasteggi ) con la romana che rizzava... l'interesse (e che avevi capito?!? :ehhhhhhhh ) del nostro... sodale ventenne... Link to post Share on other sites
francemacca_24 0 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Ci sono tre modi per sco... Ehm, hai capito a) Paghi la prestazione. La fai ubriacare. c) Ti ci metti insieme, diventi il suo zerbino per mesi e poì forse ti da il privilegio Ieri il piano b ha funzionato anke se nn ho raggiunto casabase.... io sono per una via di mezzo tra il piano b e il piano c. prima te la lavori per un pò, poi la fai bere e po piazzi l'HOME RUN :inchino :inchino anke io di solito tento la strategia del logoramento, ma qst è straniera, domani parto, 2+2=4 cerco di affrettare i tempi Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Ci sono tre modi per sco... Ehm, hai capito a) Paghi la prestazione. La fai ubriacare. c) Ti ci metti insieme, diventi il suo zerbino per mesi e poì forse ti da il privilegio Ieri il piano b ha funzionato anke se nn ho raggiunto casabase.... io sono per una via di mezzo tra il piano b e il piano c. prima te la lavori per un pò, poi la fai bere e po piazzi l'HOME RUN :inchino :inchino anke io di solito tento la strategia del logoramento, ma qst è straniera, domani parto, 2+2=4 cerco di affrettare i tempi bravo cosi ke si fa...devi dimostrare cosa vuol dire essere italiani...io proverei cn il contropiede, se invece è porca potresti provare una triangolo cn una sua amica... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 quelle che hanno 3/4 anni in meno di te solitamente sono delle discrete troiette, anche perchè sono cresciute con i film di Moccia e se vedono che hai la macchina già si sciolgono. le evito, preferisco tentare avventure difficili il problema è che le coetanee migliori solitamente se le fregano gli ultraventenni.....è un'ingiustizia è da quando sono separato che... non mi sembra tutta questa ingiustizia (rientrando, abbondantemente , nella categoria degli ultraventenni)!!! sei un mio nemico allora tra l'altro le donne, almeno quelle della mia età (18-19) sono degli esserei alquanto strani se sei buono e gentile non te la danno, se le tratti male o le prendi per culo si attaccano a te, e questo è scientificamente provato (benchè, caro papero, io stia ricavando una conclusione universale attraverso un procedimento induttivo "classico", e con un metodo, quindi, criticabilissimo) propongo un puttan tour a fine serata, per i partecipanti al LLG Link to post Share on other sites
Recommended Posts