Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 in realtà mi sento un pò seth a santa monica..mi sono comprato un pò di roba di abercrombie...perchè l'avevo vista proprio a seth la mia fine..quindi..sarà questa Du7jECNaxfc ogni volta che la vedo.. mi metto a frignare Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 in realtàmi sento un pò seth a santa monica..mi sono comprato un pò di roba di abercrombie...perchè l'avevo vista proprio a seth la mia fine..quindi..sarà questa Du7jECNaxfc ogni volta che la vedo.. mi metto a frignare Sì, però penso che nel tuo caso lei non ti darà neanche un abbraccio (oltre a non darti altro). Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 Resta il fatto che se te la fai con una lettera diventi il mio idolo personale. E' già pronto un altarino in cameretta con posizionata sopra la gigantografia di Ashley Simpson contornata da vari candelotti che verrebbero accesi in tal caso in tuo onore. In contrapposizione però se ti scoppia a ridere in faccia dovrai mettere un bel sottonick del tipo "Sono talmente spyder che il primo Seth Cohen in confronto a me era uno figo della Madonna". n.b. Per primo Seth Cohen intendo quello a cui orinavano nello zaino Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 se squall riesce nell'impresa è un idolo! 8-) Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 - 2 ore e 40 minuti ragazzi andrà male me lo sento :-| Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 - 2 ore e 40 minuti ragazzi andrà male me lo sento :-| Beh almeno se parti con questo atteggiamento tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato... :cool: Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 -2 ore 1)non risponde 2)risponde dicendo:"ahahahhahahah" 3)risponde dicendo:"sono fidanzata" 4)risponde dicendo:"sono sposata" 5)risponde dicendo:"non sei il mio tipo" 6)non risponde Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 il " non sei ilmio tipo " è un classico :lol: capo tu comunque provaci, tanto male che va cosa ci perdi? assolutamente niente Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 e lo so ma più ripenso alla lettera più mi sembro scemo :-| Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 -2 ore 1)non risponde 2)risponde dicendo:"ahahahhahahah" 3)risponde dicendo:"sono fidanzata" 4)risponde dicendo:"sono sposata" 5)risponde dicendo:"non sei il mio tipo" 6)non risponde ma un caso in cui vada bene no? Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 -2 ore 1)non risponde 2)risponde dicendo:"ahahahhahahah" 3)risponde dicendo:"sono fidanzata" 4)risponde dicendo:"sono sposata" 5)risponde dicendo:"non sei il mio tipo" 6)non risponde ma un caso in cui vada bene no? Bè, i punti 1 e 6 DEVONO essere considerati casi in cui gli va bene. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 Comunque ci sarebbe anche il "Sei un bel ragazzo, simpatico e dolce...Però non sono ancora pronta per una storia di questo tipo...Possiamo rimanere amici..." Un altro classico.. Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 Coraggio Squall, questo è per tirarti su...pensa positivo :leggi qua swUR0q-376w Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 ora sì :lol: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 dai boss, pensa positivo: non hai nulla da perderci, tanto vale provare ;-) Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 Anche se la veggo buia, sono con te cazzaro Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 grazie cazzaro ora guardo uomini e donne e mi preparo a dopo :-| Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 vai capo!in bocca al lupo! 8-) Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 grazie cazzaro ora guardo uomini e donne e mi preparo a dopo :-| ma tu studia mai eh??.... :lol: continua a guardar quel pitbull della defilippi e oc... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 Uomini e donne?!?!?!?!??!?!? UOMINI E DONNE?!?!?!??!?? UOMINI E DONNE?!?!??!?! :studiogiallo :studioviola Cmq, in bocca al lupo capo, cerca di limitare i danni e facci sapere. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 anche il Magic Luke è in cerca in questo periodo....e forse entrerà in trattative con una :-| certo che uomini e donne non è proprio l'ideale per caricarsi eh :lol: Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 appena tornato Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 come consigliato da marco bagarozzo ho fatto il miglior seth cohen :lol: si siede a fianco quindi dico:"se le parlo ora..la lettera va a farsi fottere" quindi scelgo l'opzione B...non le parlo :lol: arrivata la fine dell'ora vedo che lei controlla il cellulare perchè qualcuno le aveva fatto uno squillo al chè penso :"è il ragazzo" al che ripenso:"squall..lascia perdere la lettera :lol: :lol: :lol: " ovviamente non lo faccio..ci penso un altro secondo.. se ne stava andando..con gli altri..la fermo..le dico "xxxx,tieni questa" e lei la sta per aprire...le dico "nono..aprila dopo" a quel punto vado a fare conversation e lei se ne va nel contempo comincio a ridere aahhahahahahahha al ritorno..stavo facendo un crach clamoroso sul ponte...con lo stereo a palla su all the small things detto ciò non ha risposto detto ciò più ci penso più mi metto a ridere dandomi del coglione ma attenzione la giornata non è ancora finita più tardi in palestra farò il bis c'è una mega super figa,che io chiamo "figa" (ma figa è un diminutivo visto che è veramente troppo figa) e stasera tento la seconda figura di shit questa volta senza lettere ma con la maglia di ben gordon ahahahhahahahahhahahahahahahahhahaha ps:sta iniziando o.c su fox dai seth..fai anche tu un altra figura di shit Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 ah la superfiga di stasera..so già che è fidanzata eh ma stiamo on fire..e firiamo allora :lol: Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 7, 2007 Report Share Posted December 7, 2007 come consigliato da marco bagarozzoho fatto il miglior seth cohen :lol: si siede a fianco quindi dico:"se le parlo ora..la lettera va a farsi fottere" quindi scelgo l'opzione B...non le parlo :lol: arrivata la fine dell'ora vedo che lei controlla il cellulare perchè qualcuno le aveva fatto uno squillo al chè penso :"è il ragazzo" al che ripenso:"squall..lascia perdere la lettera :lol: :lol: :lol: " ovviamente non lo faccio..ci penso un altro secondo.. se ne stava andando..con gli altri..la fermo..le dico "xxxx,tieni questa" e lei la sta per aprire...le dico "nono..aprila dopo" a quel punto vado a fare conversation e lei se ne va nel contempo comincio a ridere aahhahahahahahha al ritorno..stavo facendo un crach clamoroso sul ponte...con lo stereo a palla su all the small things detto ciò non ha risposto detto ciò più ci penso più mi metto a ridere dandomi del coglione ma attenzione la giornata non è ancora finita più tardi in palestra farò il bis c'è una mega super figa,che io chiamo "figa" (ma figa è un diminutivo visto che è veramente troppo figa) e stasera tento la seconda figura di shit questa volta senza lettere ma con la maglia di ben gordon ahahahhahahahahhahahahahahahahhahaha ps:sta iniziando o.c su fox dai seth..fai anche tu un altra figura di shit Ti sei drogato vero, per scrivere questo post? Link to post Share on other sites
Recommended Posts