D-GenerationLakers 7,561 Posted March 31, 2008 Report Share Posted March 31, 2008 niente dettagli vi basta sapere che sono un coglione bene non benissimo :minkiata Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 io le odio tutte. basta.Bravo.Ti Stimo. Link to post Share on other sites
Mister81 0 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 stasera altra squallata sono un coglione leggete fra le righe, si sarà tirato un peso da 50 kg sui coglioni e glien'è rimasto solo uno.. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 1, 2008 Report Share Posted April 1, 2008 stasera altra squallata sono un coglione leggete fra le righe, si sarà tirato un peso da 50 kg sui coglioni e glien'è rimasto solo uno.. Dai Squall,il popolo vuole sapere! Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 comuuuuunque quella della lettera era veramente fidanzata Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 comuuuuunquequella della lettera era veramente fidanzata Ah perchè ancora vai dietro a quella là? Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 comuuuuunquequella della lettera era veramente fidanzata Ah perchè ancora vai dietro a quella là? certo che no,ma la tengo a inglese Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Buzzer Beater da 3 di d&G e portiamo a casa il risultato Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Buzzer Beater da 3 di d&G e portiamo a casa il risultato Fronte a canestro o anche retro??? :lol: :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Buzzer Beater da 3 di d&G e portiamo a casa il risultato Fronte a canestro o anche da dietro??? :lol: :lol: fronte Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Buzzer Beater da 3 di d&G e portiamo a casa il risultato Fronte a canestro o anche da dietro??? :lol: :lol: fronte Ma in che forum sono?? Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Buzzer Beater da 3 di d&G e portiamo a casa il risultato Secondo me usciva piu spettacolare se facevi un buzzer beater con penetrazione a canestro con fallo Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Buzzer Beater da 3 di d&G e portiamo a casa il risultato Secondo me usciva piu spettacolare se facevi un buzzer beater con penetrazione a canestro con fallo e ma quante ne volete, mica so tutti bravi come il Capo Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Capo, le rubo un attimo il topic per chiedere consigli sulla mia vita amorosa Ho scritto oggi al lavoro la prima strofa da dedicare ad una ragazza che mi voglio fare (anche qua ho fatto la rima, ma so popo che 'n poeta ). Se siete donne o sensibili non aprite, diciamo che è un pò diretta ma vista la ragazza in questione credo che lo veda come un complimento :inchino Domenica ti porterò sul lago... Vedrai sarai più bello romperti l'ano. Faremo un giro in barca, potremo anche chiavare... E poi ti butterò a mare. Sapessi amore mio come mi piace... Montarti a pecorella mentre tutto tace. Vederla stragodere, accorgermi che porca... Prima che cominci a venire ed a urlare. Ma che domenica bestiale, la domenica con teeeee XAxKufYQDu0 Che dite? Ci viene in gita al lago con me domani mattina se glielo chiedo così? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Capo, le rubo un attimo il topic per chiedere consigli sulla mia vita amorosa Ho scritto oggi al lavoro la prima strofa da dedicare ad una ragazza che mi voglio fare (anche qua ho fatto la rima, ma so popo che 'n poeta ). Se siete donne o sensibili non aprite, diciamo che è un pò diretta ma vista la ragazza in questione credo che lo veda come un complimento :inchino Domenica ti porterò sul lago... Vedrai sarai più bello romperti l'ano. Faremo un giro in barca, potremo anche chiavare... E poi ti butterò a mare. Sapessi amore mio come mi piace... Montarti a pecorella mentre tutto tace. Vederla stragodere, accorgermi che porca... Prima che cominci a venire ed a urlare. Ma che domenica bestiale, la domenica con teeeee XAxKufYQDu0 Che dite? Ci viene in gita al lago con me domani mattina se glielo chiedo così? dipende molto dall'attitudine di questa a volersi fare le persone, non sò se rendo l'idea Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Siamo due opposti, io gli dedico canzoni sconce mentre tu letterine mielose. Il tuo metodo ha fallito, il mio deve ancora essere testato. Secondo me ho ottime chance di farcela Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Siamo due opposti, io gli dedico canzoni sconce mentre tu letterine mielose. Il tuo metodo ha fallito, il mio deve ancora essere testato. Secondo me ho ottime chance di farcela eh..non ha fallito fallito....ha fallito perchè era fidanzataora lo devo riproporre ad una sicura single e vediamo cosa ne traggo probabilmente...un 2 di picche Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Marco, hai qualche amica come questa ragazza da presentarmi? Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,612 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 ufffffffffffffffffffffffffffffffff Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Non ho avuto il coraggio, era troppo Prima della partita di tennis le ho chiesto se domani doveva far qualcosa... Sapevo già che avrebbe detto di no e quindi vai con la proposta del cinemino e luna park a seguire. Uniche due note negative: a) Andremo a vedere un film con uno che si chiama Vaporidis e già ho capito che robaccia mi aspetta. Mi sa che se voglio scroccarle qualcosa devo pagare tutto io... Con i prezzi d'oggi giorno facevo prima ad annà a mignotte, mi costava di meno :-? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Non ho avuto il coraggio, era troppo Prima della partita di tennis le ho chiesto se domani doveva far qualcosa... Sapevo già che avrebbe detto di no e quindi vai con la proposta del cinemino e luna park a seguire. Uniche due note negative: a) Andremo a vedere un film con uno che si chiama Vaporidis e già ho capito che robaccia mi aspetta. Mi sa che se voglio scroccarle qualcosa devo pagare tutto io... Con i prezzi d'oggi giorno facevo prima ad annà a mignotte, mi costava di meno :-? bene, meglio il cinema che sky domani pomeriggio per te Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 io spero questa sera di non incappare in qualche 2 di picche Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,561 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 io spero questa sera di non incappare in qualche 2 di picche stasera c'è il riposo del guerriero Link to post Share on other sites
Recommended Posts