Kobe the best 0 Posted December 11, 2007 Report Share Posted December 11, 2007 Ciao vorrei chiedervi una cosa sulle spedizioni dal sito nba e sulle differenze tra le nostre taglie e le loro sperando che tra voi ci sia qualcuno che mi può aiutare e che l'abbia già fatto in passato. Per natale ho deciso di farmi un auto regalo(lo sò è patetico) e mi vorrei comperare la maglietta dei lakers classica usata ieri contro i warriors e una felpa da riscaldamento,il problema è che non l'ho mai fatto e non sono pratico di taglie americane e di spedizioni internazionali.Io nelle magliette da calcio porto una XL ma,non so se in america le taglie corrispondano perchè un amico mi ha detto che sono più grandi e perciò pensavo di prendere una L,faccio bene?Poi volevo sapere quanto costano le spese di spedizione in Italia e quanto ci mettono ad arrivare? Ciao e vi ringrazio già dell'aiuto! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 11, 2007 Report Share Posted December 11, 2007 allora se porti una XL una 48 dovrebbe andare bene o al limite 50..ma poi dipende pure quanto sei alto per quanto riguarda le spese di spedizione..guarda le promozioni..perchè fino a 2 giorni fa..erano scontate al 50% poi guarda gli omagggi dei giorni..perchè ogni giorno fanno gli sconti su qualcosa diciamo poi..che in questo periodo 2/3 settimane..ci vogliono Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 11, 2007 Report Share Posted December 11, 2007 Le taglie sono l'unico motivo per cui non ho mai ordinato niente da NBA.com... essendo un nano guardo direttamente nel merchandise dei ragazzini Per quanto riguarda i tempi, io ho ordinato una volta da MLB.com e c'ha messo non meno di un mese ad arrivare. Il pacco e' rimasto in dogana un bel po', mi han chiesto il codice fiscale, ho dovuto inviarglielo 2 volte via fax. Occhio alle spese di spedizione...l'ideale e' ordinare assieme a qualche amico cosi' i costi si dividono Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,737 Posted December 11, 2007 Report Share Posted December 11, 2007 Se qualcuno vuole qualcosa dall'Nba Store ditemelo pure che a febbraio quando vado a NY vedo cosa posso fare... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 11, 2007 Report Share Posted December 11, 2007 quando snake e lapirlus partono avranno una valigia in piu da riportare :lol: Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 11, 2007 Author Report Share Posted December 11, 2007 io posso prendervi una bella jersey di parker Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted September 9, 2012 Report Share Posted September 9, 2012 Si sa quando apre lo store per l'Europa? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts