Miki93 52 Posted December 14, 2007 Report Share Posted December 14, 2007 Allora ragazzi, apro questo topic per avere un'idea di quello che un ragazzo moderno chiede a Babbo Natale.... Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 15, 2007 Report Share Posted December 15, 2007 La Playstation3 :roll: Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted December 15, 2007 Report Share Posted December 15, 2007 Allora ragazzi, apro questo topic per avere un'idea di quello che un ragazzo moderno chiede a Babbo Natale.... Hai già scritto la letterina? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 15, 2007 Report Share Posted December 15, 2007 Allora ragazzi, apro questo topic per avere un'idea di quello che un ragazzo moderno chiede a Babbo Natale.... Hai già scritto la letterina? :lol: sì Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 15, 2007 Report Share Posted December 15, 2007 Allora ragazzi, apro questo topic per avere un'idea di quello che un ragazzo moderno chiede a Babbo Natale.... Hai già scritto la letterina? :lol: sì Hai chiesto un 2 di picche? Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 15, 2007 Report Share Posted December 15, 2007 forte ragazzi io per Natale riceverò il completo originale di Kobe!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 15, 2007 Report Share Posted December 15, 2007 dai su, la letterina io a babbo natale non l'ho mai mandata.... Quote Link to post Share on other sites
Kobe90 0 Posted December 15, 2007 Report Share Posted December 15, 2007 Io la letterina nn la mando xo la finzione del natale c'è,ho 3 fratelli di cui una di 5 e uno di 3 quindi io ufficialmente ancora i regali li ricevo da babbo natale.... ...cmq ovviamente la maglia personalized dei lakers con il mio numero e nome...(l'anno scorso in un momento in cui sembrava possibile un mio amico mi invio una maglia lakers con il numero e nome di giasone...nn l'ho ancora perdonato... ) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted December 16, 2007 Report Share Posted December 16, 2007 comincio a capire che Natale si avvicina dalla neve... su sto forum XD Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 ron artest va bene ma se sono finiti i pezzi vada per kidd! :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Guest Anonymous Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 a livello personale non ho particolari desideri consumistici mentre a livello sportivo si e tanti!!! a babbo natale chiedo un campione che sia kidd artest jo e ak47 non importa basta che ci possa far tornare a sognare!!! poi auguro a tutti voi e a tutti i tifosi di questo magnifico sport un natale e un 2008 meraviglioso!!!!! ormai siamo una famiglia qui ed io che sono arrivato da poco mi sento come se fossi stato qui dai temi del tree peat!!! grazie a tutti di queste nottate nel segno dei colori giallo viola auguri Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 a livello personale non ho particolari desideri consumistici mentre a livello sportivo si e tanti!!! a babbo natale chiedo un campione che sia kidd artest jo e ak47 non importa basta che ci possa far tornare a sognare!!! poi auguro a tutti voi e a tutti i tifosi di questo magnifico sport un natale e un 2008 meraviglioso!!!!! ormai siamo una famiglia qui ed io che sono arrivato da poco mi sento come se fossi stato qui dai temi del tree peat!!! grazie a tutti di queste nottate nel segno dei colori giallo viola auguri :inchino auguri anche a te... Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 Anche io faccio gli auguri di un sereno Natale a tutti gli utenti di questo bellissimo forum... :it's ok :inchino Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 - 2 ma soprattutto meno 6 alla partenza per Miami Quote Link to post Share on other sites
lapo91 0 Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 Tanti auguri di Natale a voi e alle vostre famiglie. Siete un gruppo speciale! A Babbo Natale chiedo solo un secondo violino x i lacustri....è possibile??? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 Tanti auguri di Natale a voi e alle vostre famiglie. Siete un gruppo speciale!A Babbo Natale chiedo solo un secondo violino x i lacustri....è possibile??? dipende se babbo natale segue l'nba, potrebbe risponderti dicendoti semplicemente che un secondo violino ce l'abbiamo già...lamar Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 Tanti auguri di Natale a voi e alle vostre famiglie. Siete un gruppo speciale!A Babbo Natale chiedo solo un secondo violino x i lacustri....è possibile??? dipende se babbo natale segue l'nba, potrebbe risponderti dicendoti semplicemente che un secondo violino ce l'abbiamo già...lamar Eh ma la deve seguire proprio male, l'NBA... Se dice una cosa del genere mi sa che è appassionato dei Los Angeles Angels di NHL. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 562 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 Auguro a tutti voi un sereno natale, auguri anche alle vostre famiglie. Che possiate ottenere tutto ciò che desiderate dalla vita :Zen Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 Auguri a tutti anche da parte mia! Miraccomando, mangiate tanto e mangiate bene, godetevi questi giorni di vacanza e tanti auguri anche a tutti i familiari dei vari forumisti!!!! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 raghi passate una buona vigilia Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 Tanti auguri fratelli Lacustri. Un augurio per un felice Natale ed un gioioso anno nuovo a tutti voi. Allo stesso tempo voglio augurare ai Celtics di prenderlo nel culo con un buzzer di Rasheed in gara 7 delle finals ad est... Son buono, in periodo natalizio gli auguro di arrivare addirittura in finale di conference, non c'è più religione (il vecchio Matrix gli avrebbe augurato qualcosa di più disastroso, ne sono sicuro). Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 Tanti auguri fratelli Lacustri.Un augurio per un felice Natale ed un gioioso anno nuovo a tutti voi. Allo stesso tempo voglio augurare ai Celtics di prenderlo nel culo con un buzzer di Rasheed in gara 7 delle finals ad est... Son buono, in periodo natalizio gli auguro di arrivare addirittura in finale di conference, non c'è più religione (il vecchio Matrix gli avrebbe augurato qualcosa di più disastroso, ne sono sicuro). secondo me i Celtics lo pigliano in culo(non letteralmente) da Payton, uno dopo l'altro... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,780 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 TANTI AUGURONI A TUTTI RAGAZZI PS...speriamo che domani i ragazzi in campo ci facciano un bel regalino.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 auguroni a tutti, anche agli odomlovers :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 24, 2007 Report Share Posted December 24, 2007 Buon Natale ragazzi... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts