Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

il topic di kb24

Cambiano il nick?  

17 members have voted

1. 1. Cambiano il nick?

• No

Recommended Posts

ecco il topic..dove annoveriamo le gesta di questo utonto :inchino

faccio subito subito un sondaggio

kb24 mi ha chiesto di cambiare per l'ultima volta nick

si vuole chiamare Andrew

dice che è l'ultima volta

a questo punto io dico:"OK...dopo questo cambio nick,ogni volta che vorrai cambiare nick,dovrai essere bannato per una settimana" :lol

Siete daccordo?

Glielo cambiamo?

• Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ecco il topic..dove annoveriamo le gesta di questo utonto :inchino

faccio subito subito un sondaggio

kb24 mi ha chiesto di cambiare per l'ultima volta nick

si vuole chiamare Andrew

dice che è l'ultima volta

a questo punto io dico:"OK...dopo questo cambio nick,ogni volta che vorrai cambiare nick,dovrai essere bannato per una settimana" :lol

Siete daccordo?

Glielo cambiamo?

Se lo cambia è bannato per 1 settimana?....in questo caso voto si....

si skerza....in fondo....in profondita'....negli abissi...

grande squall!! :ahahah:ahahah:ahahah

sempre il migliore....

io metterei anche una clausola da firmare sui giocatori preferiti e odiati..... :lol:

non possono cambiare 2-3 volte al giorno...se uno è il tuo preferito e quello e basta...al max lo cambi con gli anni che passano!! :loL2

Ah...e io che speravo fosse un topic nel quale potesse sfogarsi senza spammare altrove
:ahahah:ahahah:ahahah

Io ero in dubbio tra ciò che hai detto tu o che magari si trattasse di un topic del tipo "Il meglio di...", che racchiudesse quindi le "perle" dell'utente kb24... :lol:

voto si, cosi non lo si confonde con me! :cool:

utonto è una perla, grande squall! :ahahah

che a lui piacesse cambiare lo si capisce del fatto che un avatar quando va bene gli dura un paio d'ore, senza parlare dei giocatori preferiti :lol:

Guest Anonymous

Miki ha ragione io veramente non ce la faccio più è da un mese che mi prendete per il culo ma ora basta davvero io da questo forum non me ne voglio andare xk io amo i Lakers ma ora basta davvero :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Miki ha ragione io veramente non ce la faccio più è da un mese che mi prendete per il culo ma ora basta davvero io da questo forum non me ne voglio andare xk io amo i Lakers ma ora basta davvero :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

Vabbè ma qua stiamo sfiorando il ridicolo....diventa persino irritante leggere il forum....

Ma nessuno penso voglia cacciarti........come in tutte le comunità però ci sono delle regole (magari anche non scritte) che si dovrebbero rispettare per usufruire di un mezzo (il forum) in maniera corretta e allo scopo di fare divertire tutti. Magari quando ci sono dei comportamenti un po' fuori dalle righe si cerca di sottolineare cosa si sbaglia o meno. Io non me la prenderei in fondo sei solo un mese che sei iscritto. Mica potremmo prendere in giro solo te...... :ilsaggio

Certo che la gentilezza in sto forum è elevatissima...scherzare va bene ma saltare addosso a uno no...scorretti...la guerra si fa 1vs 1 non 100vs 1 :-|

Il discorso è un altro, Miki...in un qualsiasi forum con un regolamento l'utente in questione sarebbe già stato bannato.

Certo che la gentilezza in sto forum è elevatissima...scherzare va bene ma saltare addosso a uno no...scorretti...la guerra si fa 1vs 1 non 100vs 1 :-|

Il discorso è un altro, Miki...in un qualsiasi forum con un regolamento l'utente in questione sarebbe già stato bannato.

e allora bannatelo...sarebbe meglio...meglio di continuare a rincuorare e dall'altra parte criticare...

passo e chiudo, non sono nulla qua dentro e sono cavoli vostri.

e allora bannatelo...sarebbe meglio...meglio di continuare a rincuorare e dall'altra parte criticare...

passo e chiudo, non sono nulla qua dentro e sono cavoli vostri.

Beh Miky sei uno dei primi 10 postatori del Forum quindi proprio nessuno non sei...

Sei integrato nel forum quindi la tua voce è apprezzabile quando quella di altri, anzi

dmaffoli14 stà cercando di spiegare al meglio la situazione e sopratutto lo stà aiutando per capire come ci si comporta all'interno di un forum, tra l'altro è un discorso che può valere per tutti noi. Lo Lo Condivido pienamente.

In questo Forum ci autoregolamentiamo da soli, non ci sono ne regole ne imposizioni da parte di nessuno, è chiaro che la bellezza di questo sito non stà solo nell'avere un numero elevato di utenti ma stà anche nel cercare di mantenere una qualità sufficiente della discussione, rendendo i topic leggibili e se si può, provando ad argomentare.

Alle volte ci riusciamo molto bene, altre volte meno però quando si vede che c'è qualcuno che esagera, probabilmente anche perchè nuovo, si cerca in modi più o meno condivisibili, di farglielo capire.

Io sono sicuro che alla fine gioverà sopratutto a lui, capite le regole sono convinto che le rispetterà anche perchè non c'è estrema rigidità ma anzi basta un minimo.

kb24, tieni solo presente che anche se i toni sono stati coloriti, conoscendo un po' tutti qui dentro, sono stati commenti senza cattiveria...

Non ti preoccupare ti troverai bene.