Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

il topic di kb24


Cambiano il nick?  

17 members have voted

  1. 1. Cambiano il nick?

    • No


Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi io ora mi riscrivo e vedrete i risultati davvero....ma posso reiscrivermi?????

non è vietato da nessuno, rifai un'altra iscrizione con nuovo user e password e usa quella così chiudiamo la questione.

Link to post
Share on other sites
Miki ha ragione io veramente non ce la faccio più è da un mese che mi prendete per il culo ma ora basta davvero io da questo forum non me ne voglio andare xk io amo i Lakers ma ora basta davvero :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle

 

nessuno ti prende per culo, ti ripeto il discorso dell'altra volta: capiamo che tu sia giovane e nuovo su un forum, perciò ti facciamo notare che non bisogna spammare e scrivere commenti inutili, ma dovresti sforzarti di scrivere cose sensate.

 

non è che c'è un limite di post: puoi benissimo farne 100 al giorno, al patto che non siano faccine o cazzate ma che sviluppino l'argomento trattato.

 

ps. non devi dare del lei a squall :lol:

Link to post
Share on other sites
Certo che la gentilezza in sto forum è elevatissima...scherzare va bene ma saltare addosso a uno no...scorretti...la guerra si fa 1vs 1 non 100vs 1 :-|

[align=center]E così il mio re è morto, e i miei fratelli sono morti, appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria. Il tempo gli ha dato ragione, perché da greco libero a greco libero, si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione. Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta! Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo i loro cuori, con dita di ghiaccio; conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 spartani. E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10,000 Spartani alla testa di 30,000 liberi Greci! Le forze del nemico ci superano di sole 3 volte! Un segno per tutti i Greci. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagniamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, al re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria![/align]

 

Apparte gli scherzi sono discorsi triti e ritriti.

Non serve dire ogni volta "Perdonatemi", "Scusate", "Ora cambio atteggiamento".

Basta semplicemente incominciare a seguire i consigli che gli altri utenti hanno dato con la massima tranquillità.

KB24, qui nessuno ti perseguità o ti odia: questo come ha detto Magic è un punto di ritrovo dei tifosi Lakers di tutta Italia in cui ci si autogestisce da soli, visto che non ci sono mai litigi o insulti tra i vari utenti; le discussioni più accese (accese non vuol dire aggressive eh, sia chiaro...) sono state quelle sulla spaccatura del forum estiva tra Magic e Snake in primis: Magic e Snake, ossia quei due che a Marzo si faranno la luna di miele in California soli soletti :lol:

Sul cambo di nick non so cosa dirti... Ma ne avevi altri quindi da quel che ho capito; chi eri? :shock:

Link to post
Share on other sites
voto si, cosi non lo si confonde con me! :cool:

utonto è una perla, grande squall! :ahahah

che a lui piacesse cambiare lo si capisce del fatto che un avatar quando va bene gli dura un paio d'ore, senza parlare dei giocatori preferiti :lol:

utonto è piuttosto diffuso. cmq questo 3d non mi piace

Link to post
Share on other sites

Amici e Amicie,

Subito dopo il primo attacco di kb24, io ho avviato il piano di reazione del nostro governo. Le nostre forze armate sono potenti e preparate.Un grande popolo si è mosso per difendere una grande Nazione (lakersland).Oggi la nostra nazione ha visto in faccia il Male (kb24), il volto davvero peggiore della natura umana e abbiamo risposto con il meglio dell'nba, con il coraggio dei nostri soccorritori (mihm,brown,vujacic), con l'attenzione di stranieri e vicini di casa (celtics e golden state), che sono arrivati per donare il sangue e aiutare come potevano (alcuni utenti super partes).Stasera vi chiedo le vostre preghiere per tutti coloro che soffrono più di noi (i knicks), per tutti coloro il cui senso di sicurezza è stato minacciato (i post nella sezione gameday). E io prego che costoro saranno confortati da un potere più grande di ciscuno di noi (un sottonick per tutti), con le parole del salmo 23 (predette da marco bagarozzo): 'Anche se cammino nella valle delle tenebre, io non ho timore perchè Tu sei con mè (panello dei ban). Questo è un giorno in cui noi tutti i giallo-viola siano uniti nella nostra determinazione a favore della giustizia e della pace (un forum pulito). I Lakers hanno avuto ragione di nemici anche in passato (i celtics,gli spurs), lo faremo allo stesso modo questa volta (se torna andrew). Nessuno di noi dimenticarà mai questo giorno (stampando il 3d), eppure andiamo avanti per difendere la libertà (di parola) e tutto ciò che è buono e giusto nel nostro mondo' (i posts).

Link to post
Share on other sites

kb24 me l'hai lanciata...non potevo esimermi :nono

 

 

sulla tua questione mi esprimo zeriamende:

allora

sono 60 minuti

ahè

ecco

è inutile la reiscrizione

perchè tutti sappiamo che saresti tu

TI CAMBIO il nick..per l'ultima volta

e devi essere più elastico...e se qualcuno ti prende in giro..prendilo in giro anche tu..

qui dentro tutti prendono in giro tutti...tant'è che nei lakersland game...si fa il girotondo d'apertura

e cerca di mantenerti nei post..ovvero,non postare per dire "Sì sono d'accordo"

non sto dicendo di scrivere di meno,ma di scrivere meglio...argomenti costruttivi

 

Passo e Chiudo Federer

Link to post
Share on other sites

RAGAZZE

 

chiedo a tutte voi,di provare ad essere più gentili con lui.Ormai ha un etichetta addosso e quindi molte volte esageriamo anche noi.

E' chiaro come un tv bianco e nero,che se persiste anche lui,troveremo il modo di adeguarci.

 

 

La Staffa di LakersLand

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.