dmaffoli14 0 Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 Non ne cambierò mi dispiace ragazzi... :lol: vorrà dire che a qualche cosa sono servite tutte queste parole e questi consigli. Continuiamo a divertirci insieme.... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 Non ne cambierò mi dispiace ragazzi... :lol: vorrà dire che a qualche cosa sono servite tutte queste parole e questi consigli. Continuiamo a divertirci insieme.... Cioè a prendermi per il ....????????????????? Link to post Share on other sites
dmaffoli14 0 Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 non volevo dire questo volevo dire che se non avessi la coda di paglia e non rispondessi sempre a tutte le provocazioni si può continuare a divertirsi insieme. Abbiamo un po' giocato con te magari ma ora sei tornato e tutto può tornare come prima Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 26, 2008 Report Share Posted January 26, 2008 Cioè non mi prenderete più per i Fondelli????un sogno che si realizza!! :-D Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 27, 2008 Report Share Posted January 27, 2008 Secondo voi quanti avatar riuscirà a cambiare, da qui a domenica?Avatar non ne ha cambiati, perlomeno ha già modificato 2 volte la firma. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Non ne cambierò mi dispiace ragazzi... :lol: Le ultime parole famose. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Mi dispiace non ho resistito a questo avatar!!! Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Tra l'altro somiglia sinistramente a quello che aveva Alex... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Tra l'altro somiglia sinistramente a quello che aveva Alex... cioè?????????????se dici questo non somiglie per niente.....ma come fai a trovare similitutidini.... Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Niente rigà il mio nik dà troppo alle orecchie....Squall CAPO immenso ti supplico :inchino :inchino :inchino cambialo in:Kobe parlo serio Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 pugno di ferro mi raccomado capo :nono Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Cioè??non volete che mi cambia il nik?? Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Madonna mia si ricomincia... Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Cioè??non volete che mi cambia il nik?? si potrebbero postare un sacco di citazioni in qui dicevi che non cambiavi...poi c'e anche il topic sul farti cambiare o no il nik.... se lo cambi sei bannato di nuovo....è tutto scritto...e poi non saresti coerente...e poi non ricominciamo dai.... squall lasciamo a te la decisione Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Sempre peggio. E' inutile sponsorizzare il forum, farlo salire nella pagina ricerche di google, inserirlo su wikipedia etc etc. Se un nuovo utente apre il forum incuriosito e si imbatte in uno dei post del fenomeno in questione chiude al volo. E fa bene. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Ok avete ragione...... Mi sono pentito con Feel ma non fa niente..... Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Sempre peggio.E' inutile sponsorizzare il forum, farlo salire nella pagina ricerche di google, inserirlo su wikipedia etc etc. Se un nuovo utente apre il forum incuriosito e si imbatte in uno dei post del fenomeno in questione chiude al volo. E fa bene. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 "Dio" Snakepit hai ragione chiudiamola qui....... Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Sempre peggio.E' inutile sponsorizzare il forum, farlo salire nella pagina ricerche di google, inserirlo su wikipedia etc etc. Se un nuovo utente apre il forum incuriosito e si imbatte in uno dei post del fenomeno in questione chiude al volo. E fa bene. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 28, 2008 Author Report Share Posted January 28, 2008 Sempre peggio.E' inutile sponsorizzare il forum, farlo salire nella pagina ricerche di google, inserirlo su wikipedia etc etc. Se un nuovo utente apre il forum incuriosito e si imbatte in uno dei post del fenomeno in questione chiude al volo. E fa bene. evvabeh dai..siamo in off topic cartellino per feel Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Sempre peggio.E' inutile sponsorizzare il forum, farlo salire nella pagina ricerche di google, inserirlo su wikipedia etc etc. Se un nuovo utente apre il forum incuriosito e si imbatte in uno dei post del fenomeno in questione chiude al volo. E fa bene. Sottoscrivo. Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 abuso uso faccine Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Eh me sò beccato er cartellino sarà l'odio che provo per Lamar!!!!!! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Sempre peggio.E' inutile sponsorizzare il forum, farlo salire nella pagina ricerche di google, inserirlo su wikipedia etc etc. Se un nuovo utente apre il forum incuriosito e si imbatte in uno dei post del fenomeno in questione chiude al volo. E fa bene. Amen. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 28, 2008 Report Share Posted January 28, 2008 Eh me sò beccato er cartellino sarà l'odio che provo per Lamar!!!!!! Sarà che magari dopo una settimana di ban continui a fare gli stessi...errori, chiamamoli così. Link to post Share on other sites
Recommended Posts