Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Venerdì25


Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però bisogna dire che ho "sconfitto" l'uso di messagi "ban" chiamiamoli così...dai basta chiudiamo la questione

 

 

la questione non sarà mai chiusa se continui così...

te le vai a cercare e per il passato che ai ovvio che rispondiamo....

datti una mossa e non leccare tanto con le varie scuse o frasi tipo "il dio snake" "squall capo immenso" "l'unico"

Link to post
Share on other sites
Però bisogna dire che ho "sconfitto" l'uso di messagi "ban" chiamiamoli così...dai basta chiudiamo la questione

 

io non sono nessuno qui dentro per dirti qualcosa, però cavolo sembrerebbe appena appena che lo fai apposta.

ogni volta dici "dai basta chiudiamo la questione"; però se veramente ti dispiace essere preso in giro, non la inizieresti ogni volta TU, la Questione.

Link to post
Share on other sites

A me sembra non sia cambiato nulla e sono in totale accordo, ovviamente, sul discorso di snake riguardante "l'immagine" del forum...

 

Per feel:

 

Ora che leggi il mio post però ti prego, non scrivere per l'ennesima volta "vabbè chiudiamola qui"... tanto sarebbe comunque spam..

Link to post
Share on other sites

Riguardo all'avatar lo cambierò e terrò il seguente per sempre...credetemi è una scommessa....anche se è spam chiedo a Squall di chiudere questo topic e quindi chiudiamo qui....

Link to post
Share on other sites
Basta dai ragazzi......non fate così.....un patto la prossima cazzata o minchiata e merdata,via via....vi supplico :sbrilluccico

Avevi promesso di cambiare prima del ban....

Avevi promesso di cambiare dopo il ban....

ORA BASTA! ti abbiamo concesso troppe possibilità

Link to post
Share on other sites
Vedrete i cambiamenti...Squall chiudi questo topic.hanno ragione i ragazzi se lo vede un estraneo...
In questo momento basta che un estraneo entri nel forum in generale, visto e considerato che non scrivi stupidate solo qui, ma stai inquinando TUTTI i topic.

In ogni altro forum saresti stato bannato a vita dopo la terza stronzata, invece nel nostro forum sei ancora qui perchè Squall è troppo buono. E non dico questo per leccargli il culo, come fai tu.

Link to post
Share on other sites

venerdì 25 è passato

 

chiudo il topic

e vi dico che stiamo lavorando per il regolamento

sappiata che i cartellini avranno valore

dopo 10,BAN

 

ogni volta che ritenete opportuno farlo,segnalate i posts...così i moderatori provvederanno se necessario.

 

Feel,non sei nella posizione di SCHERZARTI

sappi,che lo spam verrà sanzionato.

Se accadrà,la supplica vale doppio cartellino.

 

Saluti

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.