DAVI 91 1,282 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Io ho già detto che domenica sarei libero.Mamba?Peppino?Weps? Cazzo, scusami ho perso il segnalibro per questa discussione :lol: Comunque per questa domenica a me andrebbe benissimo nessun problema Mo vado a leggermi il programma No problem... :lol: Peccato per le assenze di Snake, KobeN1 e Miki...Altrimenti sarebbe saltato fuori un bel 4vs4! Comunque per l'orario direi alle 10 al campetto vicino Famagosta. Poi si va a mangiare qualcosa lì vicino. Mi sa, caro Squall, che non potrai prendere il McFlurry, perchè di McDonalds non me ne ricordo, in quella zona. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Siamo in 5?....cazzo...qualcuno deve spiegarmi la strada per arrivare al campetto.... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 allora ragazzi, per la mia somma gioia sto convincendo a venire 3 utenti di forum-basket, in modo da fare un bel 4vs4 tra forum il problema è un altro...alle 10 di mattina volete giocare??? siete pazzi?? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 allora ragazzi, per la mia somma gioia sto convincendo a venire 3 utenti di forum-basket, in modo da fare un bel 4vs4 tra forum il problema è un altro...alle 10 di mattina volete giocare??? siete pazzi?? :lol: Sono con te fratello Io ci metto un ora solo ad arrivare mi volete svegliare proprio alle 8 di mattina? :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 allora ragazzi, per la mia somma gioia sto convincendo a venire 3 utenti di forum-basket, in modo da fare un bel 4vs4 tra forum il problema è un altro...alle 10 di mattina volete giocare??? siete pazzi?? :lol: Sono con te fratello Io ci metto un ora solo ad arrivare mi volete svegliare proprio alle 8 di mattina? :lol: idem come Weps..... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 io proporrei di vederci verso le 11-11.30, tanto se poi non ci sentiamo soddisfatti possiamo fare un'altra oretta dopo mangiato oppure possiamo mangiare un po' più tardi. per il luogo dell'incontro io direi di vederci all'uscita della metro su viale famagosta. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Per me è uguale, un orario vale l'altro... :lol: Va bene anche alle 11... Io però vado direttamente al campetto, sono più comodo... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 davi, meglio se ci vediamo alla metro, ho la netta impressione che io e te conosciamo 2 campetti differenti anche perchè non ho mai visto cartelloni della nike a quello che dico io Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Orc' Non avevo visto che Famagosta è praticamente all'opposto di dove metto io la macchina :lol: non si può fare alle 11, 30? cosi per le 11 sono a Cascina Gobba e in mezz'oretta arrivo a Famagosta. Non si potrebbe? per il cibo vabbbhe, io al Mc non ci metto piede da tipo 5 anni :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 asbeddate peppì le news sull'alloggio m'è sorto un problema...anzi due tre...e uno di questi e juve napoli Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 Orc' Non avevo visto che Famagosta è praticamente all'opposto di dove metto io la macchina :lol: non si può fare alle 11, 30? cosi per le 11 sono a Cascina Gobba e in mezz'oretta arrivo a Famagosta. Non si potrebbe? per il cibo vabbbhe, io al Mc non ci metto piede da tipo 5 anni :lol: si va bene 11,30, anche il mio amico queen viene a quell'ora. squall mannaggia sampei che fine hai fatto?? vedi che nel campus una notte costa SESSANTA EURI (ci sono vari cazzi e mazzi del tipo internet in stanza), quindi mi sa che ti devi far consigliare qualche hotel o cercarlo su internet che io non ho tempo sti 2 giorni. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 p.s.: squall non rompere le palle tu e il calcio. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 passo Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Ok..ci sono di sicuro...pero' non ho ancora capito na cosa...ma i campetti quali sono?...quelli dove abbiamo fatto le altre partite o no?.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Non l'avrei mai detto...Squall organizza e poi non viene...Toh! Sul luogo di incontro, ok, meglio... :lol: Forse Peppino tu parli dei campetti vicino a dove abita Snake, mi sa...Poi si vedrà. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 Ok..ci sono di sicuro...pero' non ho ancora capito na cosa...ma i campetti quali sono?...quelli dove abbiamo fatto le altre partite o no?.... chi vivrà vedrà le due controparti sono giunte ad un compromesso storico: incontro a Tean...ehm volevo dire alla metro di famagosta. squallera...no comment :minkiata Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Squall=BlaBlaBla Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 13, 2008 Author Report Share Posted March 13, 2008 te pareva che le previsioni per domenica non fossero brutte :-? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 te pareva che le previsioni per domenica non fossero brutte :-? "the course of the Squall-ino" Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Il Meteo del Mac mi segnala invece sole pieno per Domenica non so a voi che guardate Giuliacci che v'ha detto Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Ma no...Squall che pacca dopo aver lanciato la proposta? AAHA AHA AHAHA AHAHAHA AHAHA AHAHAHAAHAH Io direi di bannarlo da qualsiasi eventro LakersLand da qui a Dicembre 2008. Raccolta firme a breve. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 regazz che famo? qua tutti i siti di meteo danno pioggia domani :-? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Io ho ancora sole con come picco 77 gradi Fahreneiht Non so :lol: Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Se volete ci siamo anche io e mia moglie che potremmo giocare ...... Noi abitiamo a Sesto San Giovanni spesso andiamo nei parchetti a giocare a 21 o cose simili .... Lei è bravina avendo giocato in alcune squadre all'epoca della scuola ma in compenso è fuori allenamento ... io invece giocando a calcio a fiato ci sto dentro... ma con la palla arancione faccio cagare ... l'imp cmq è divertirsi eheheh Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 E lo chiedi? Guarda fosse per me tirerei su anche i barboni e farei un torneo di 3 contro 3 con l'MVP e l'anello in palio in una giornata quindi per me va benissimo :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts