DAVI 91 1,282 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Io sento tutti i meteorologi parlare di pioggia... E il tempo oggi sta peggiorando a Milano. Nel caso inizasse a piovere, non giochiamo, ci infiliamo in qualche bar e perlomeno chiacchieriamo. Che dite? GoLakers, se vuoi venire con tua moglie, ovviamente no problem, più si è, meglio è! ;-) Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Io sento tutti i meteorologi parlare di pioggia... E il tempo oggi sta peggiorando a Milano. Nel caso inizasse a piovere, non giochiamo, ci infiliamo in qualche bar e perlomeno chiacchieriamo. Che dite? GoLakers, se vuoi venire con tua moglie, ovviamente no problem, più si è, meglio è! ;-) Ma scherzi? Si gioca sotto la pioggia Da bravi Spartani Lacustri AHU AHU Comunque aggiornamento sul tempo da parte del mio Meteo fedele: Mi da sole cazz! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Io sento tutti i meteorologi parlare di pioggia... E il tempo oggi sta peggiorando a Milano. Nel caso inizasse a piovere, non giochiamo, ci infiliamo in qualche bar e perlomeno chiacchieriamo. Che dite? GoLakers, se vuoi venire con tua moglie, ovviamente no problem, più si è, meglio è! ;-) Ma scherzi? Si gioca sotto la pioggia Da bravi Spartani Lacustri AHU AHU Comunque aggiornamento sul tempo da parte del mio Meteo fedele: Mi da sole cazz! Ovviamente quando parli di Spartani Lacustri, scherzi vero? Spero che il tuo meteo abbia ragione. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Ovvio che non scherzo! E quando uno passando per strada dirà Ma qual'è il vostro mestiere? Noi risponderemo " AHU , AHU" Ps il mio Meteo è MAC e quindi ha sempre ragione :minkiata :minkiata Pavoneggiamenti a parte finora ha azzeccato sempre. Sta settimana ha azzeccato pure le temperature e oggi qua a Bergamo c'è nuvolo temporaloso quindi perfetto! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 ok, speriamo che weps abbia ragione, sennò giù di craniate un domandinen...se mi sveglio e piove...che faccio? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Bella allora dopo Pasqua entrerò nel TOPIC per sapere data del match!!! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Fidiamoci del meteo di Weps...tutto il resto sbaglia... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Bella allora dopo Pasqua entrerò nel TOPIC per sapere data del match!!! è domani mi sa... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 Bella allora dopo Pasqua entrerò nel TOPIC per sapere data del match!!! è domani mi sa... esatto intanto il mio amico queen, da buon queen CONIGLIO, dopo aver fatto proclami per tutta la settimana, che sarebbe venuto artest a rompere il kiulo ai fakers, ha detto che non viene...queste queen sono tutte uguali Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Bella allora dopo Pasqua entrerò nel TOPIC per sapere data del match!!! è domani mi sa... esatto intanto il mio amico queen, da buon queen CONIGLIO, dopo aver fatto proclami per tutta la settimana, che sarebbe venuto artest a rompere il kiulo ai fakers, ha detto che non viene...queste queen sono tutte uguali Ok...e in quanti siamo quindi?..tu,Weps,Davi, il sottoscritto...e? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 Bella allora dopo Pasqua entrerò nel TOPIC per sapere data del match!!! è domani mi sa... esatto intanto il mio amico queen, da buon queen CONIGLIO, dopo aver fatto proclami per tutta la settimana, che sarebbe venuto artest a rompere il kiulo ai fakers, ha detto che non viene...queste queen sono tutte uguali Ok...e in quanti siamo quindi?..tu,Weps,Davi, il sottoscritto...e? e probabilmente un mio compagno di squadra...ergo ne dobbiamo trovare un altro per fare 3vs3... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Bella allora dopo Pasqua entrerò nel TOPIC per sapere data del match!!! è domani mi sa... esatto intanto il mio amico queen, da buon queen CONIGLIO, dopo aver fatto proclami per tutta la settimana, che sarebbe venuto artest a rompere il kiulo ai fakers, ha detto che non viene...queste queen sono tutte uguali Ok...e in quanti siamo quindi?..tu,Weps,Davi, il sottoscritto...e? e probabilmente un mio compagno di squadra...ergo ne dobbiamo trovare un altro per fare 3vs3... Si recluta sul posto...qualche cristiano giochera' a basket.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Bella allora dopo Pasqua entrerò nel TOPIC per sapere data del match!!! è domani mi sa... esatto intanto il mio amico queen, da buon queen CONIGLIO, dopo aver fatto proclami per tutta la settimana, che sarebbe venuto artest a rompere il kiulo ai fakers, ha detto che non viene...queste queen sono tutte uguali Ok...e in quanti siamo quindi?..tu,Weps,Davi, il sottoscritto...e? e probabilmente un mio compagno di squadra...ergo ne dobbiamo trovare un altro per fare 3vs3... C'è anche Go Lakers e la moglie no? Loro 2 piu Davi, Tafkakb88, me e te e il tuo compagno di squadra in forse ergo 2+1+1+1+1+1(????) siamo in 6 senza il tuo compagno 7 con il tuo co-squadrante serve un altro nel caso Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Io valgo 0,5 cmq visto quanto sono bravo eheh... ma fatemi capire quindi ... sarebbe domani? A che ora? Dove?!?! Non so se domani riusciamo a venire dipende da posto e ora essenzialmente fateci sapere!!! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Io valgo 0,5 cmq visto quanto sono bravo eheh...ma fatemi capire quindi ... sarebbe domani? A che ora? Dove?!?! Non so se domani riusciamo a venire dipende da posto e ora essenzialmente fateci sapere!!! Se sai metterla da un metro a canestro e passarla bona, vai bene Comunque ci si trova domani mattina alla metro di Famagosta alle 11, 30 :lol: Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Se sai metterla da un metro a canestro e passarlabona, vai bene io sono il THE MACHINE di SESTO S G da un metro a canestro! Comunque ci si trova domani mattina alla metro di Famagosta alle 11, 30 :lol: I campetti sono lì in zona? se no ci troviamo direttamente ai campetti! Dove sono esattamente? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Se sai metterla da un metro a canestro e passarlabona, vai bene io sono il THE MACHINE di SESTO S G da un metro a canestro! Comunque ci si trova domani mattina alla metro di Famagosta alle 11, 30 :lol: I campetti sono lì in zona? se no ci troviamo direttamente ai campetti! Dove sono esattamente? Sul primo bene, se stai in squadra con me vedrò di farti fare il career high :lol: Sul secondo io sono rimasto a Famagosta perchè qui ci sono pareri contrastanti su quali sono i campetti. Facciamo alla fermata proprio per quello siamo sicuri di dove è Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 bene bene... se solo snake facesse 2 metri a piedi comunque si, alla fine arruoleremo qualche filippino al campetto Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Va bene allora veniamo col metro ... ... e ci troviamo lì alle 11.30... spero che i campetti siano abb vicini alla fermata :lol: Qualcuno può mandarmi qualche numero di cell in privato così me lo segno e vi do il mio! P.s. Ovviamente dovesse piovere niente ... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Ma la palla? :umh? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Ma la palla? :umh? Io ho quella di Spiderman :lol: reperita non mi ricordo dove in vacanza in Spagna abb spompa ... P.s. meteo di domani 16 mar pioggia e schiarite 12° 16° Ovviamente se mi alzo e vedo nubi pericolose all'orizzonte non sto neanche a venire essendo a Sesto.... Se le nubi sono meno minacciose ... allora è un altro paio di maniche... figa in sti giorni mentre ero a lavoro c'era un sole pazzesco ... e nel week end sempre uno schifo ... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Moolto probabilmente domani sarò dei vostri Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Moolto probabilmente domani sarò dei vostri Grandiiiiiiiiiiissimooooooo! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Ok allora salvo pioggia ... ci becchiamo all'uscita della metro (davanti ai timbra-timbra?) alle 11.30... io porto il mio pallone del cazzo ... non si sa mai ... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Moolto probabilmente domani sarò dei vostri Ma no, ci sono rimasto male...Mi aspettavo la sorpresona... Comunque oggi, tornando dalla partita, ho finalmente capito qual'è il famoso campetto. Se da Famagosta starnutisci, arrivi dritto dritto nel pitturato. :lol: Se domani quando ci svegliamo piove, direi di incontrarci comunque, poi ovviamente il "programma" va a seconda del tempo. Almeno, ovviamente chi è vicino alla zona e chi può. Io ho un pallone della Nike, è un pò sgonfio, vedrò di gonfiarlo domattina e di portarlo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts