GoLakers 9 Posted March 15, 2008 Report Share Posted March 15, 2008 Moolto probabilmente domani sarò dei vostri Ma no, ci sono rimasto male...Mi aspettavo la sorpresona... Comunque oggi, tornando dalla partita, ho finalmente capito qual'è il famoso campetto. Se da Famagosta starnutisci, arrivi dritto dritto nel pitturato. :lol: Se domani quando ci svegliamo piove, direi di incontrarci comunque, poi ovviamente il "programma" va a seconda del tempo. Almeno, ovviamente chi è vicino alla zona e chi può. Io ho un pallone della Nike, è un pò sgonfio, vedrò di gonfiarlo domattina e di portarlo. Bellalì! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 15, 2008 Author Report Share Posted March 15, 2008 io porto il pallone di UCLA inutile dire che snake è tutta un'altra cosa rispetto a quel cialtrone di squall...fatti non pugnette Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Moolto probabilmente domani sarò dei vostri snake,lo potevi dire che non volevi vedermi Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 :dj Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Vado a gonfiare il pallone e mi avvio al campetto per una sessione di tiro pre-partita Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Ciao ragazzi qua alle 10.30 pioveva.... è vero che non siamo a Los Angeles come distanza ... ma piovendo non ci è sembrato il caso di uscire ... ma là da voi com'era il tempo?! :piantoacatinelle ci spiace ... alla prossima mi auguro che il tempo sia molto più clemente ... non la prox perchè è pasqua ma quella dopo sicuro dai! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 16, 2008 Author Report Share Posted March 16, 2008 ottima giornata ragazzi peccato per il mc che ci ha ucciso Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Chi ha vinto la partitella alla fine? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 16, 2008 Author Report Share Posted March 16, 2008 ne abbiamo fatte due o tre, quella che è durata di più è stata quella dopo pranzo, in cui stavamo in squadra io, mamba e weps contro davi, un tizio sciroccato che correva e saltava senza senso e snake, poi sostituito da un suo amico che correva e saltava peggio del tizio sciroccato...ecco, ce ne hanno dati 30 . la partita seguente con snake al posto del tizio sciroccato è stata più equilibrata visto che anche lui era appesantito dal mcdonald's ma a un certo punto abbiamo interrotto perchè stavamo giocando in maniera oscena Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Direi che la prossima volta è meglio che ci andiamo a mangiare un pezzo di pizza Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 L'ultima sembrava una partita tra vecchie glorie. La seconda è stata bella, perchè è durata di più e si giocava diciamo sul serio. Il tizio sciroccato alto era pazzesco; giocavamo il pick&roll a meraviglia, mi sentivo Stockton. Direi carrer high di assist, ok? :lol: Poi correva all'infinito, così come l'amico di Snake. Comunque bella giornata. E' stato un piacere conoscere Weps e Peppino e rivedere Snake e Mamba. Quando volete, si organizza ancora qualcosa volentieri. P.S. C'ho ancora il Big Mac che gira senza meta nello stomaco. Altro che l'insalatina di Squall... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 16, 2008 Author Report Share Posted March 16, 2008 stanotte weps si sogna snake in post basso Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Io ve lo dico ho i polpacci che hanno preso vita propria mai piu stop cosi lunghi. Non riesco a camminare, sembro uno storpio anzi, lo sono per le prossime 4-5 ore... Comunque prima partita normale la seconda seria e probabilmente quella piu interessante di tutto il giorno visto che non c'erano panini Mc sullo stomaco ed eravamo bene o male ancora lucidi e al 50% delle forze e poi si continuavano a girare viti viti su viti le altre partite oddio...al ventello di distacco iniziavamo a zombienare per il campo l'altra invece ha mostrato lampi di showtime da una parte e dall'altra Bene o male una granbella giornata organizziamone ancora XD Bella a tutti E' stato un piacere conoscervi Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 stanotte weps si sogna snake in post basso Piu che lui mi sogno l'amico di Snake che salta fuori da tutte le parti non era possibile che era su ogni oggetto arancione che si trovava a mezz'aria fosse passato un aereo a bassa quota arancione sarebbe saltato a prenderlo E cmq tu fargli sognare il nostro pick&roll Jazziano Fioccavano alley hoop Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Cavoli che rabbia non esserci stato... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 ecco,ora dite grazie all'organizzatore Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Weps cmq è stato un signore, poteva picchiarmi invece ma mi ha lasciato giocare senza ricorrere ai metodi duri Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 16, 2008 Author Report Share Posted March 16, 2008 stanotte weps si sogna snake in post basso Piu che lui mi sogno l'amico di Snake che salta fuori da tutte le parti non era possibile che era su ogni oggetto arancione che si trovava a mezz'aria fosse passato un aereo a bassa quota arancione sarebbe saltato a prenderlo E cmq tu fargli sognare il nostro pick&roll Jazziano Fioccavano alley hoop la weps-pepp redemption il tutto tra l'altro nella mia prima partita...prima di mangiare...dopo al massimo ci riusciva qualche pick'n'roll jazziano stockton2malone...lo stockton e il malone 45enni Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Weps cmq è stato un signore, poteva picchiarmi invece ma mi ha lasciato giocare senza ricorrere ai metodi duri Fosse stata la finale di un non so che torneo uscivi piu malconcio di me :nono Scherzi a parte, 1) non si può picchiare uno con la maglia di Magic, è proibito 2) Non sono un infiltrato dei Pistons come Mamba ( ) 3) cazz'me ne frech'a me wewe Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 grandi! :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Per la cronaca, qui ora si sta preparando un temporale MAI mettere in dubbio le previsioni di Weps Quote Link to post Share on other sites
RBaggio93 0 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Complimenti ragazzi per la bella giornata che avete passato. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 Per la cronaca, qui ora si sta preparando un temporale MAI mettere in dubbio le previsioni di Weps Esatto...Mentre stavamo mangiando da Mac, è uscito fuori un sole assurdo... :lol: Poco fa, dalle mie parti ha pure grandinato... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts