GoLakers 9 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Bella! mi raccomando a tutti non ditemi il risultato della partitadei lakers della notte che non riesco a vedermela e me la voglio guardare in differita! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 4, 2008 Author Report Share Posted April 4, 2008 sarà un po' difficile non parlarne ma snake? snaaaaakeeeeeeee? ci seeeeeiiiiiii?? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Farò il possibile allora per vedermela prima di uscire!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 A Snake non l'ho detto perchè insomma, passare nel giro di una settimana dai campetti di Venice Beach, a quelli di Famagosta, sarebbe stato devastante a dir poco. :-? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Bene, ora che vi siete organizzati... CHi c'è settimana prossima? Sabato o domenica è indifferente :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Ah, sia chiaro che se viene Snake, io ne sono ben felice eh... :lol: Weps, per me dipende tutto dal torneo con la mia squadra; se inizia settimana prossima no, altrimenti ci sono. Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 vengo anche io Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 vengo anche io Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 vengo anche io VADE RETRO ESCI SUBITO DA QUESTO TOPIC!!! [/img] Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 si faceva tanto per dire eh Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 si faceva tanto per dire eh Ecco, vai a vedere i Cesaroni mentre fai la maglia, su... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Devo saltare...sono fuori forma e jet laggato Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 5, 2008 Author Report Share Posted April 5, 2008 buuu snake, dì la verità, hai paura di essere pestato per aver portato male ai lakers, buuuu, polloooooo.. se non si fosse capito sto cercando di spronarti a venire Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 si faceva tanto per dire eh Ecco, vai a vedere i Cesaroni mentre fai la maglia, su... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Ok noi usciamo alle 14 ... mi raccomando siate clementi siamo molto scarsi ... quasi più del DJ ... quasi ... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Wow che figata ragazzi mi sono divertito un fracco!! non vedo l'ora per la prox ... o ma il vecchio quanto cavolo correva?!?!? :lol: Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 5, 2008 Author Report Share Posted April 5, 2008 il vecchietto lo ricorderemo per i suoi ganci in corsa da 5 metri tutto storto Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 il vecchietto lo ricorderemo per i suoi ganci in corsa da 5 metri tutto storto :lol: ma la metteva .... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 5, 2008 Author Report Share Posted April 5, 2008 il vecchietto lo ricorderemo per i suoi ganci in corsa da 5 metri tutto storto :lol: ma la metteva .... beh si, a volte... comunque io questi allegri vecchietti entusiasti di giocare tendo a non volerli in squadra :lol: Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 il vecchietto lo ricorderemo per i suoi ganci in corsa da 5 metri tutto storto :lol: ma la metteva .... beh si, a volte... comunque io questi allegri vecchietti entusiasti di giocare tendo a non volerli in squadra :lol: :lol: Io devo imparare.... direi che per essere state le mie prime partite di basket della mia vita (ho sempre giocato a tirare a canestro in solitario) .. mi accontento dei 6 punti e dei 10 rimbalzi complessivi Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 5, 2008 Author Report Share Posted April 5, 2008 vabè tu hai giocato bene, il cancro era il vecchietto che faceva tutto da solo :lol: oltre a davi che era una machine rotta oggi :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 Allora????come è andata???? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 MVP chiaramente il bambinetto truzzo che faceva le sgommate in bici per farsi figo, per poi cadere come 1 pirla, scatenando le nostre risate... Il vecchietto non la passava neanche se gli regalavi un big-mac... Per quanto riguarda me, bè giornataccia a dir poco ok? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 MVP chiaramente il bambinetto truzzo che faceva le sgommate in bici per farsi figo, per poi cadere come 1 pirla, scatenando le nostre risate... Il vecchietto non la passava neanche se gli regalavi un big-mac... Per quanto riguarda me, bè giornataccia a dir poco ok? Cazzo mi sono perso il bambinetto!!! :lol: Sul vecchio l'unica volta che ha cercato di passarmela non l'ho seguito nell'azione perchè pensavo penetrasse .. vabbè Per quanto riguarda la tua prestazione sui tiri è stata solo sfortuna ... sul serio ... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 :inchino Si gioca Sabato ? .... devo imparare .... nel frattempo mi sto allenando un po' ... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts