snakepit 7,420 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Procedo con l'acquisto. Siamo: - Davi - Sonato - Sonato's friend - Weps - Peppino - Me Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Non sono ancora riuscito a prenderli. Ho la psw per la protezione degli acquisti via internet scaduta ma nn riesco a cambiarla...ho richiesto l'invio alla mail ma non mi e' ancora rrivato niente (libero di merda) Rimangono 36 biglietti Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Non sono ancora riuscito a prenderli. Ho la psw per la protezione degli acquisti via internet scaduta ma nn riesco a cambiarla...ho richiesto l'invio alla mail ma non mi e' ancora rrivato niente (libero di merda) Rimangono 36 biglietti O porca puttana... :-? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Ne rimangono 15 e fra poco devo staccare Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Ne rimangono 15 e fra poco devo staccare Chiama Sonato. Prova a chiedere se riesce lui. :-? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Ce l'ho fatta in extremis Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Ce l'ho fatta in extremis Mittico, ero appunto al telefono con Davi che pensavamo di andare a mignotte il sabato sera bueno così, grande Snake sulla sirena Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Ce l'ho fatta in extremis Mittico, ero appunto al telefono con Davi che pensavamo di andare a mignotte il sabato sera bueno così, grande Snake sulla sirena Eccellente, benissimo. Grande Serpente!!! Allora alle 7,30 davanti al Forum. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 22, 2008 Author Report Share Posted May 22, 2008 Ce l'ho fatta in extremis Mittico, ero appunto al telefono con Davi che pensavamo di andare a mignotte il sabato sera bueno così, grande Snake sulla sirena Eccellente, benissimo. Grande Serpente!!! Allora alle 7,30 davanti al Forum. c'è qualcuno che prende il pulmino a famagosta? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Ecco, qualcuno che però mi spiega come si arriva al DatchForum di preciso cioè so arrivare fino al punto in cui lo vedo dalla tangenziale non so a che uscita dovrei uscire per arrivarci davanti so da Famagosta forse non mi sembra il caso arrivare fino a Famagosta e tornare indietro. Se no se devo passare a prendere qualcuno a Famagosta va bene lo stesso ahahah ma se mi dite l'uscita mi fate un favore io piccolo bergamasco di provincia, Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 22, 2008 Author Report Share Posted May 22, 2008 Ecco, qualcuno che però mi spiega come si arriva al DatchForum di preciso cioè so arrivare fino al punto in cui lo vedo dalla tangenziale non so a che uscita dovrei uscire per arrivarci davanti so da Famagosta forse non mi sembra il caso arrivare fino a Famagosta e tornare indietro. Se no se devo passare a prendere qualcuno a Famagosta va bene lo stesso ahahah ma se mi dite l'uscita mi fate un favore io piccolo bergamasco di provincia, non so la strada io :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 22, 2008 Report Share Posted May 22, 2008 Quella faccia fischiettosa mi lascia pensare che forse si, devo passare a prendere qualcuno Comunque da Famagosta non dovrebbe essere un problema mi oriento a memoria fotografica, se il Forum è quello davanti a Milano Fiori dovrei ricordarmi l'uscita è l'uscita venendo da Bergamo che non so non venendo da Famagosta Comunque continuiamo il discorso in MP Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 23, 2008 Report Share Posted May 23, 2008 Se volete noi ci possiamo beccare prima a Famagosta.....fatemi sapere Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted May 23, 2008 Report Share Posted May 23, 2008 il mio amico viene da Morengo, conoscete? cmq io vado direttamente al forum sennò mi perdo Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 24, 2008 Author Report Share Posted May 24, 2008 dunque? per me va bene vederci a famagosta. a che ora? e dove di preciso? giù in stazione? Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Bravi ragazzi, la parte Milanese del Forum mi sembra molto più attiva di quella Romana (che sono tanti anche là...) Se abitassi più vicino ma sopratutto se non fossi in stampelle passare un pomeriggio a sfottere DAVI su Lamar dimostrandogli ancora una volta che ne capisce poco di basket sarebbe impagabile... mi rifarò... Cmq bravi, trovarsi è sempre bello... Romani sveglia?!?!? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Bravi ragazzi, la parte Milanese del Forum mi sembra molto più attiva di quella Romana (che sono tanti anche là...) Se abitassi più vicino ma sopratutto se non fossi in stampelle passare un pomeriggio a sfottere DAVI su Lamar dimostrandogli ancora una volta che ne capisce poco di basket sarebbe impagabile... mi rifarò... Cmq bravi, trovarsi è sempre bello... Romani sveglia?!?!? Ma smettila che a gennaio volevi tradarlo per Randolph! :lol: Grande Magic, quando fai un giro per Milano per qualche tua trattativa da procuratore, avvisami, che almeno ci si saluta. Tanto tra 2 settimane sono libero da studi e il cazzeggio regnerà sovrano. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Bravi ragazzi, la parte Milanese del Forum mi sembra molto più attiva di quella Romana (che sono tanti anche là...) Se abitassi più vicino ma sopratutto se non fossi in stampelle passare un pomeriggio a sfottere DAVI su Lamar dimostrandogli ancora una volta che ne capisce poco di basket sarebbe impagabile... mi rifarò... Cmq bravi, trovarsi è sempre bello... Romani sveglia?!?!? Ma smettila che a gennaio volevi tradarlo per Randolph! :lol: Grande Magic, quando fai un giro per Milano per qualche tua trattativa da procuratore, avvisami, che almeno ci si saluta. Tanto tra 2 settimane sono libero da studi e il cazzeggio regnerà sovrano. ma smettila, anni di amore non si cancellano per una litigata... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Bravi ragazzi, la parte Milanese del Forum mi sembra molto più attiva di quella Romana (che sono tanti anche là...) Se abitassi più vicino ma sopratutto se non fossi in stampelle passare un pomeriggio a sfottere DAVI su Lamar dimostrandogli ancora una volta che ne capisce poco di basket sarebbe impagabile... mi rifarò... Cmq bravi, trovarsi è sempre bello... Romani sveglia?!?!? Ma smettila che a gennaio volevi tradarlo per Randolph! :lol: Grande Magic, quando fai un giro per Milano per qualche tua trattativa da procuratore, avvisami, che almeno ci si saluta. Tanto tra 2 settimane sono libero da studi e il cazzeggio regnerà sovrano. ma smettila, anni di amore non si cancellano per una litigata... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 appunto rumeni,sveglia! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Ma allora voi quando vi ritrovate a Famagosta? Ditemelo così lo faccio sapere a Weps via sms... Io vengo direttamente lì, direi che per le 7,30 davanti al Forum andrebbe bene dai. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 24, 2008 Author Report Share Posted May 24, 2008 non si può rimandare di mezzora? così sentiamo cosa dice tranquillo sulla tripla del +30 di walton pierpino sei vivo? appuntamento?? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 Beh, però se esci di casa alle 7,30, al Forum ci vediamo all 8,30. :lol: Come volete, fatemi sapere... Mangiamo lì giusto? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted May 24, 2008 Author Report Share Posted May 24, 2008 no no, scherzavo, me lo farò raccontare da qualcuno per il mangiare...boh...quando tra l'altro? prima, durante o dopo la partita? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 24, 2008 Report Share Posted May 24, 2008 no no, scherzavo, me lo farò raccontare da qualcuno per il mangiare...boh...quando tra l'altro? prima, durante o dopo la partita? Io non scherzavo... :lol: Comunque direi prima se vi va bene... Cioè con Sonato e Kobemaniac abbiamo fatto così settimana scorsa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts