TAFKAKB88 9 Posted May 31, 2008 Author Report Share Posted May 31, 2008 dunque? domani alle 11? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Porca troia....devo tirarvi il pacco...sul Lago cè un tempo della madonna e domani devo stare in negozio... sorry Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Presente Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Presente Niente Riviera Snake??? mi sa che non è una buona scelta... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Le mie fonti danno tempo incerto, portati qlcs da leggere se vai al mare, domani... Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Le mie fonti danno tempo incerto, portati qlcs da leggere se vai al mare, domani... Se del caso mi informo sul campetto che narra le vostre gesta... e vengo su con un caterpillar!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 31, 2008 Report Share Posted May 31, 2008 Io presente. Quindi in 4, forse in 5 se Sonato viene. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 mi sono alzato decisamente un filo tardi XD Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 1, 2008 Report Share Posted June 1, 2008 ciao ragazzi, che ne dite se per qualche partita delle finals (non dico tutte, ma almeno 2 o 3) ci si ritrova per vederle insieme a casa di qualcuno a milano? è improponibile? o si potrebbe tentare qualche soluzione?? attendo fiducioso qualche risposta.. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 ciao ragazzi, che ne dite se per qualche partita delle finals (non dico tutte, ma almeno 2 o 3) ci si ritrova per vederle insieme a casa di qualcuno a milano? è improponibile? o si potrebbe tentare qualche soluzione?? attendo fiducioso qualche risposta.. per me andrebbe bene, ma il problema è mia madre... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 ciao ragazzi, che ne dite se per qualche partita delle finals (non dico tutte, ma almeno 2 o 3) ci si ritrova per vederle insieme a casa di qualcuno a milano? è improponibile? o si potrebbe tentare qualche soluzione?? attendo fiducioso qualche risposta.. Bentornato..che fine avevi fatto? Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 grazie.. diciamo che gli ultimi mesi sono stati abbastanza incasinati, poi ogni volta che venivo qui per scrivere non mi faceva loggare (infatti ora ho una pasword assurda datami dal sistema).. comunque ho letto quello che scrivevate ed ho visto che il numero di utenti è aumentato notevolmente.. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 2, 2008 Report Share Posted June 2, 2008 grazie.. diciamo che gli ultimi mesi sono stati abbastanza incasinati, poi ogni volta che venivo qui per scrivere non mi faceva loggare (infatti ora ho una pasword assurda datami dal sistema).. comunque ho letto quello che scrivevate ed ho visto che il numero di utenti è aumentato notevolmente.. Di brutto...condito anche da utenti "speciali" Cmq Enjoy the Finals Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Tempo permettendo....domenica playground? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Tempo permettendo si. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Presente. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 9, 2008 Author Report Share Posted June 9, 2008 domenica passo, vado a un torneo di 3c3 a tortona.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Sonato? Mamba? GoLakers? Milanesi? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Tempo permettendo....domenica playground? Coach, miraccomando porti la lavagnetta per gli aggiustamenti difensivi contro i cinesi, ok?! Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Sonato? Mamba? GoLakers? Milanesi? non si era parlato di un giovani contro vecchi? io vengo con piacere... ma anticipo subito che NON sono una giocatore di basket (gioco a calcio da 20 anni)... mi diverto, e so stare in campo, ma di certo non faccio la differenza... certo ogni tanto qualche sky-hook me lo concedo!!!! se a queste condizioni semi-competitive si puo' fare, io una bella partita con gli amici vecchietti (tutti con la canotta 32 anni '80) me la faccio con piacere Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Sonato? Mamba? GoLakers? Milanesi? non si era parlato di un giovani contro vecchi? io vengo con piacere... ma anticipo subito che NON sono una giocatore di basket (gioco a calcio da 20 anni)... mi diverto, e so stare in campo, ma di certo non faccio la differenza... certo ogni tanto qualche sky-hook me lo concedo!!!! se a queste condizioni semi-competitive si puo' fare, io una bella partita con gli amici vecchietti (tutti con la canotta 32 anni '80) me la faccio con piacere Chiaramente il benvenuto. Il campetto sarebbe a Famagosta, di fronte alla fermata degli autobus. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Bella Kareem! Si prospettano grandi sfide sotto le plance, allora :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Sonato? Mamba? GoLakers? Milanesi? non si era parlato di un giovani contro vecchi? io vengo con piacere... ma anticipo subito che NON sono una giocatore di basket (gioco a calcio da 20 anni)... mi diverto, e so stare in campo, ma di certo non faccio la differenza... certo ogni tanto qualche sky-hook me lo concedo!!!! se a queste condizioni semi-competitive si puo' fare, io una bella partita con gli amici vecchietti (tutti con la canotta 32 anni '80) me la faccio con piacere Chiaramente il benvenuto. Il campetto sarebbe a Famagosta, di fronte alla fermata degli autobus. ottimo!! aria pura eh?? vediamo se si riesce a tirar su qualcosa... io devo dire che gioco poco (ogni tanto al campetto di via Dezza) ma mi diverto davvero tanto.. molto piu' che a calcio (dove ahimè sono piu' bravo, però!) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Coach, miraccomando porti la lavagnetta per gli aggiustamenti difensivi contro i cinesi, ok?! Tranquillo, sto perfezionando la mia nuova arma, il tiro appoggiato alla tabella alla Tim Duncan Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Bella Kareem! Si prospettano grandi sfide sotto le plance, allora :lol: aggiungo che sono un po' cecato anche io... ma purtroppo niente occhialoni, solo delle splendide lenti a contatto!!! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts