DAVI 91 1,282 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Visto che non c'è Peppino, direi che alle 11,30 stavolta può andare, no? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Visto che non c'è Peppino, direi che alle 11,30 stavolta può andare, no? Ciao DAVI! :) al 70% si ... tempo bello permettendo :) Potrebbe venire anche mia moglie a fare numero :lol: (come me del resto anche se sono tremendamente migliorato :lol: ) Ci aggiorniamo ... Spero di esserci! ;) Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 ma mi diverto davvero tanto.. molto piu' che a calcio (dove ahimè sono piu' bravo, però!) Perfetto, esattamente la mia situazione...anni e anni di calcio (dove mi sono preso le mie belle soddisfazioni), ma il divertimento nel giocare a basket è unico. Probabilmente proprio perchè sono scarso Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 ma mi diverto davvero tanto.. molto piu' che a calcio (dove ahimè sono piu' bravo, però!) Perfetto, esattamente la mia situazione...anni e anni di calcio (dove mi sono preso le mie belle soddisfazioni), ma il divertimento nel giocare a basket è unico. Probabilmente proprio perchè sono scarso Tranquillo ti marcherò io cosi mi porti a scuola in post e verrai rivalutato immediatamente ( ignaro che io di partita in partita ti sto aspirando conoscenza e ben presto i miei aggiustamenti saranno completi muah ah ah ) :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Io sto cercando piano piano di aggiungere frecce al mio arco... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 Dai, più si è meglio è. Per ora: -Snake -Davi -Kareem -Weps -Go Lakers & moglie (al 70%) Gli altri si faccino sentire se hanno voglia. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 ma mi diverto davvero tanto.. molto piu' che a calcio (dove ahimè sono piu' bravo, però!) Perfetto, esattamente la mia situazione...anni e anni di calcio (dove mi sono preso le mie belle soddisfazioni), ma il divertimento nel giocare a basket è unico. Probabilmente proprio perchè sono scarso Mi aggiungo al club dei calciofili e calciogiocatori ... io ho giocato in Promozione quando ero adolescente ... E tutt'ora gioco in uan squadra di calcetto a 5 ... Ma sinceramente il divertimento del BASKET è davvero unico!!! Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 ma mi diverto davvero tanto.. molto piu' che a calcio (dove ahimè sono piu' bravo, però!) Perfetto, esattamente la mia situazione...anni e anni di calcio (dove mi sono preso le mie belle soddisfazioni), ma il divertimento nel giocare a basket è unico. Probabilmente proprio perchè sono scarso e io che pensavo foste tutti dei mezzi fenomeni cestistici!! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Dai, più si è meglio è.Per ora: -Snake -Davi -Kareem -Weps -Go Lakers & moglie (al 70%) Gli altri si faccino sentire se hanno voglia. Mica capito dove e quando :umh? Se però è consentito l'accesso anche ad un vecchietto, fumatore con pancia prominente..............potrei venire volentieri! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Domenica ore 11.30 ai campetti di Famagosta (davanti alla fermata della metro) Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Domenica ore 11.30 ai campetti di Famagosta (davanti alla fermata della metro) Presente Certo che abbiamo scelto l'ora più fresca della giornata............. :umh? Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Domenica ore 11.30 ai campetti di Famagosta (davanti alla fermata della metro) ottimo... vado subito a provare il mio Sky-Hook un po' arruginito... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Perfetto...aggiorno la lista. -Snake -Davi -Weps -Kareem -Scottie33 -GoLakers&moglie (al 70%) Mamba?Sonato?KobeN1? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 Domenica ore 11.30 ai campetti di Famagosta (davanti alla fermata della metro) Presente Certo che abbiamo scelto l'ora più fresca della giornata............. :umh? Tranquillo, si tratta solo di una sessione pre-partita di tiro e/o partitella con cazzeggio. Il bello arriva dopo pranzo. Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 presente al 95% ... certo gradirei la presenza di sonato sotto le plance.... comunque se l'anno scorso ero millsap.. ora sono.. chris mihm.. nella mia vita ho giocato a basket... 4 volte... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 10, 2008 Report Share Posted June 10, 2008 questionable... Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Domenica ore 11.30 ai campetti di Famagosta (davanti alla fermata della metro) Presente Certo che abbiamo scelto l'ora più fresca della giornata............. :umh? Tranquillo, si tratta solo di una sessione pre-partita di tiro e/o partitella con cazzeggio. Il bello arriva dopo pranzo. ma tipo che faremmo 11:30-13:00? perchè io mi devo liberare per pranzo... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Domenica ore 11.30 ai campetti di Famagosta (davanti alla fermata della metro) Presente Certo che abbiamo scelto l'ora più fresca della giornata............. :umh? Tranquillo, si tratta solo di una sessione pre-partita di tiro e/o partitella con cazzeggio. Il bello arriva dopo pranzo. ma tipo che faremmo 11:30-13:00? perchè io mi devo liberare per pranzo... Ah, non mangi con noi? Quote Link to post Share on other sites
Kareem 0 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 ma tipo che faremmo 11:30-13:00? perchè io mi devo liberare per pranzo... Ah, non mangi con noi? urca la vedo dura... non avevo capito la formula warmup-pranzo-match! ma se prima di pranzo c'è partitella con cazzegio, dopo cosa c'è? sfidona seria? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 ma tipo che faremmo 11:30-13:00? perchè io mi devo liberare per pranzo... Ah, non mangi con noi? urca la vedo dura... non avevo capito la formula warmup-pranzo-match! ma se prima di pranzo c'è partitella con cazzegio, dopo cosa c'è? sfidona seria? Sì continuano a fare partitelle normali, tranquillo. :lol: Non so, come ti è più comodo. Se vuoi venire direttamente dopo, o solo prima, o tutte e due saltandoti il pranzo, a noi va bene. Facci sapere! Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Ah non avevo colto nemmeno io il succo di questa formula! Anch'io farei come Kareem.......alle 13 minuto più minuto meno devo scappare a casa..........altrimenti il mio capo......... :minkiata Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Ah non avevo colto nemmeno io il succo di questa formula! Anch'io farei come Kareem.......alle 13 minuto più minuto meno devo scappare a casa..........altrimenti il mio capo......... :minkiata Come volete... Ma dopo torni tu? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Ma invece che fare avanti e indietro venite direttamente nel pomeriggio cosi vi diamo anche un vantaggio fisico a voi che ne avete bisogno :fuckahah :fuckahah :fuckahah Comunque il Mac parla chiaro: Coperto ma con 26° e giàssapete che non sbaglia mai Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Ah non avevo colto nemmeno io il succo di questa formula! Anch'io farei come Kareem.......alle 13 minuto più minuto meno devo scappare a casa..........altrimenti il mio capo......... :minkiata Come volete... Ma dopo torni tu? Io abito quasi a Como........... sono una cinquantella all'andata e una cinquantella al ritorno Scherzi a parte non è il mio capo che non mi lascia ma ho una specie di festa di compleanno cui devo partecipare nel pomeriggio. Già che ci siamo ne approfitto per una domanda: ho provato con google heart a cercare il campo da basket vicino a Famagosta per trovare la via esatta da mettere sul navigatore ma non lo vedo...........qualcuno la sa con precisione? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 12, 2008 Report Share Posted June 12, 2008 Ah non avevo colto nemmeno io il succo di questa formula! Anch'io farei come Kareem.......alle 13 minuto più minuto meno devo scappare a casa..........altrimenti il mio capo......... :minkiata Come volete... Ma dopo torni tu? Io abito quasi a Como........... sono una cinquantella all'andata e una cinquantella al ritorno Scherzi a parte non è il mio capo che non mi lascia ma ho una specie di festa di compleanno cui devo partecipare nel pomeriggio. Già che ci siamo ne approfitto per una domanda: ho provato con google heart a cercare il campo da basket vicino a Famagosta per trovare la via esatta da mettere sul navigatore ma non lo vedo...........qualcuno la sa con precisione? Beh anche io sono nei pressi di Bergamo e sono una cinquantella all'andata e una al ritorno comunque è poco dopo Assago e Milanofiori. Da quelle parti li. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts