GoLakers 9 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Se il tempo è clemente .. io al 99% mia moglie boh ... tanto farebbe solo una partitella poi schiatta ! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Ok, se il tempo non rompe i coglioni ancora, domenica si fa?Nel pomeriggio arriverebbe anche un utente di basketcafè storico, che tra io e Weps già conosciamo (il Baggese, per intenderci). Voi che dite? Su Sabato per ora il Mac da sole pieno con 29° Non penso che domenica possa peggiorare di brutto il tempo Da mercoledi schiarite su tutta Milano con punte di 28-29° Comunque se c'è il Baggese vengo per forza devo conoscere un idolo di questo spessore una leggenda metropolitana di Milano :inchino :inchino :inchino PS che poi mi sono sempre chiesto perchè non si è mai iscritto qua Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Ok, se il tempo non rompe i coglioni ancora, domenica si fa?Nel pomeriggio arriverebbe anche un utente di basketcafè storico, che tra io e Weps già conosciamo (il Baggese, per intenderci). Voi che dite? Su Sabato per ora il Mac da sole pieno con 29° Non penso che domenica possa peggiorare di brutto il tempo Da mercoledi schiarite su tutta Milano con punte di 28-29° Comunque se c'è il Baggese vengo per forza devo conoscere un idolo di questo spessore una leggenda metropolitana di Milano :inchino :inchino :inchino PS che poi mi sono sempre chiesto perchè non si è mai iscritto qua Mi ha detto che ha continuamente provato, ma non riesce, gli dà errore quando prova ad iscriversi. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Cazzo, c'è anche Matteo? Quasi quasi salgo anche io ... Quella sera sui Navigli passata con lui e la Finlandese è ormai passata alla storia Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 16, 2008 Report Share Posted June 16, 2008 Cazzo, c'è anche Matteo?Quasi quasi salgo anche io ... Quella sera sui Navigli passata con lui e la Finlandese è ormai passata alla storia Se vuoi, sei chiaramente ben accetto. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Sabato ho un matrimonio, mal che vada arrivo nel pomeriggio ma ci sono Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Ok, se il tempo non rompe i coglioni ancora, domenica si fa?Nel pomeriggio arriverebbe anche un utente di basketcafè storico, che tra io e Weps già conosciamo (il Baggese, per intenderci). Voi che dite? Su Sabato per ora il Mac da sole pieno con 29° Non penso che domenica possa peggiorare di brutto il tempo Da mercoledi schiarite su tutta Milano con punte di 28-29° Comunque se c'è il Baggese vengo per forza devo conoscere un idolo di questo spessore una leggenda metropolitana di Milano :inchino :inchino :inchino PS che poi mi sono sempre chiesto perchè non si è mai iscritto qua Mi ha detto che ha continuamente provato, ma non riesce, gli dà errore quando prova ad iscriversi. Ok, stasera gli scrivo forse è lo stesso errore che dava a me e che ha ritardato di una settimana la mia iscrizione. intanto il tempo è piuttosto variabile in questi giorni ieri sera mi diceva che c'era sole pieno sabato ed oggi invece indica cielo coperto. Comunque domenica coperto con 27° gradi se dura ancora qualche giorno direi che ci sono senza troppi problemi Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Stamattina al TG5 davano sole fino a Mercoledì prossimo! :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Davi Weps GoLakers & wife Snake Mamba? Peppino From Compton? Kobemaniac? Kareem? Scottie? Miki? Altri? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Ci sarebbe anche KobeN1, che una volta disse di essere in zona. Sonato invece? Nel pomeriggio c'è anche il Baggese. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 E' di Baggio o fan del codino? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 E' di Baggio o fan del codino? E' di Baggio. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,563 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 noi magari non riusciremo mai ad organizzarci, ma tanto voi sarete rain delayed Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 noi magari non riusciremo mai ad organizzarci, ma tanto voi sarete rain delayed Si ma da noi quando fa sera si accendono le luci e si continua a giocare............. da voi non è ancora arrivata la corrente elettrica Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 17, 2008 Author Report Share Posted June 17, 2008 quando? sabato o domenica? comunque dovrei esserci.. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 domenica però è vero, potremmo mostrare la nostra superiorità organizzando un back2back, prima o poi :lol: Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Ai ai povere gambe ... cmq non giocassi a calcetto il Venerdì si potrebbe fare! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 domenica però è vero, potremmo mostrare la nostra superiorità organizzando un back2back, prima o poi :lol: Ma perchè............non è già troppo evidente la superiorità di Milano ........LA CAPITALE!!! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Vista l'indisponibilità di Snake la mattina, il fatto che comunque prima che Peppino arriva con i mezzi dell'ATM sono già le 12 di solito e che altri ci raggiungono il pomeriggio, facciamo ancora la formula riscaldamento+pranzo+playground pomeridiano? A me andrebbe benissimo x le 11/11,30, però se è più comodo per gli altri ci si potrebbe incontrare a Famagosta per andare a mangiare qualcosa insieme e poi giocare, oppure direttamente incontrarci il pomeriggio. Fate vobis... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 17, 2008 Author Report Share Posted June 17, 2008 arriverei alle 12 pure se avessi il teletrasporto eh Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Io per la domenica mattina (più o meno fino alle 13) sono più o meno sempre disponibile. Pomeriggio è già un po' più complesso.... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Vista l'indisponibilità di Snake la mattina, il fatto che comunque prima che Peppino arriva con i mezzi dell'ATM sono già le 12 di solito e che altri ci raggiungono il pomeriggio, facciamo ancora la formula riscaldamento+pranzo+playground pomeridiano?A me andrebbe benissimo x le 11/11,30, però se è più comodo per gli altri ci si potrebbe incontrare a Famagosta per andare a mangiare qualcosa insieme e poi giocare, oppure direttamente incontrarci il pomeriggio. Fate vobis... Io se mi sveglio in tempo e non becco traffico son li per le 11-11/30 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Bè se siamo già in 4 si può venire prima sì. Ok, allora facciamo x le 11,30/12. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Bene, basta che non si vada al McDonald's Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 Bene, basta che non si vada al McDonald's Temo ci toccherà. :-? Il carrefour mi sa che è chiuso questa domenica. Nel caso cerchiamo un bar da qualche parte, se lo troviamo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts