kobemaniac 7 Posted June 17, 2008 Report Share Posted June 17, 2008 io al 99% ci sono fin dalla mattina... sonato ha dichiarato in un'intervista all'espn di non voler più combattere sotto i tabelloni con me... ... a parte scherzi, mi diceva che il sabato finisce tardi.. non ho capito di fare cosa.. ... boh, al massimo ci raggiunge il pomeriggio... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Quindi... 11,30/12 -Davi -Weps -Kobemaniac -Scottie 12,30 -Peppino :lol: Il pomeriggio: -Snake -GoLakers&moglie -il Baggese Giusto? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Se riesco arrivo in zona-Peppino anch'io :lol: Quote Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Quindi...11,30/12 -Davi -Weps -Kobemaniac -Scottie 12,30 -Peppino :lol: Il pomeriggio: -Snake -GoLakers&moglie -il Baggese Giusto? Porca di quella p.....a forse ho detto una caxxata!!! Sabato sera ho la grigliata di squadra e domenica mattina dovrò obbligatoriamente dare una sistemata all'armageddon che resterà in giardino!!! Scusate ma domenica mattina quasi certamente non ce la farò..............se non sono troppo devastato nel corpo e nello spirito provo a passare nel pomeriggio ma non prometto. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Mia moglie non è ancora sicurissima di venire ma io si ... mi devo sfogare in qualche modo anche se sono molto acciaccato fisicamente! poi oh al max si raccatta qualcuno lì per fare un match! :) Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 bho'...ce provo...lunedi' ho la terza prova (non ho 18 anni, sto facendo la scuola serale)....super mega iper stellare questionable...tendente al carramba che sorpresa se venissi.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Se riesco arrivo in zona-Peppino anch'io :lol: Perfetto. Poi andiamo da qualche parte per mangiare, ingegnati se ci sei. Il carrefour è chiuso e il Mac non è di gradimento quasi a nessuno (io per l'orario, Weps e Kobemaniac proprio in generale :lol: ). Poi si vede. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 20, 2008 Author Report Share Posted June 20, 2008 cercherò di anticipare la zona peppino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 mmmhh l'alternativa sono i navigli...magari Woodstock Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 non è un periodo felice per la mia ragazza, è morto il papà. ci aggiorniamo comunque prossimamente (dal prossimo week end sono in ferie) e fate i bravi con Davi Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 non è un periodo felice per la mia ragazza, è morto il papà. ci aggiorniamo comunque prossimamente (dal prossimo week end sono in ferie) e fate i bravi con Davi Ah, mi dispiace. Condoglianze. Da woodstock va benone, Snake. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Datemi un indirizzo preciso e ci sono...magari anche tutto il giorno Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Datemi un indirizzo preciso e ci sono...magari anche tutto il giorno Vai a Famagosta. Di fronte a Via Famagosta, dove ci sono tutte le fermate dei pullman, c'è un parco con dei campetti. Devi ovviamente fare il sottopassaggio della metro per arrivarci o, se arrivi in macchina fare la rotonda. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Io presente al 99,99% di DOMENICA pomeriggio mia moglie no ... troppo caldo ... Se vengo alle 15 vi trovo già a giocare o devo venire più tardi ? :) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Io presente al 99,99% di DOMENICA pomeriggio mia moglie no ... troppo caldo ...Se vengo alle 15 vi trovo già a giocare o devo venire più tardi ? :) Per le 15 siamo là sicuro, non so se a giocare o radunati all'ombra sotto gli alberi. Però siam là. :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 ragazzo io ho un'autonomia di 15 minuti.. va bene che devo stare fermo sotto i tabelloni, ma alle 15 si rischiano i 35 gradi domenica.... con il pranzo in pancia... direi che saremo sotto gli alberi! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 20, 2008 Report Share Posted June 20, 2008 Io presente al 99,99% di DOMENICA pomeriggio mia moglie no ... troppo caldo ...Se vengo alle 15 vi trovo già a giocare o devo venire più tardi ? :) Per le 15 siamo là sicuro, non so se a giocare o radunati all'ombra sotto gli alberi. Però siam là. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ok dai facciamo così resto a casa fino alle 15.30 a registrare il mio pezzo e poi vi raggiungo così alle 16 sono sicuro che qualche tiro si può iniziare a fare! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Altro forfait...cmq il posto è molto meglio dell'altro! Vediamo se domenica prox mi riesco a liberare Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 21, 2008 Author Report Share Posted June 21, 2008 mamma mia regà...ci sono stato pure oggi al campetto...per usare un giro di parole eufemistico.."non ero abituato a giocare con 30°"... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 ahahah.. io a pomeriggio sono semplicemente andato in bici... sembravo uscito dalla doccia... ps. un quesito importante :lol: ... ho il pallone sgonfio, qualcuno ha gli 'strumenti' per gonfiarlo? se si, li porterebbe domani? gliene sarei grato (e gli offrirei il pranzo...) Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 21, 2008 Author Report Share Posted June 21, 2008 se ti consiglio di andare al benzinaio più vicino per farti gonfiare il pallone, me lo offri lo stesso il pranzo?? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Arrivo dopo pranzo Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 ahahah.. io a pomeriggio sono semplicemente andato in bici... sembravo uscito dalla doccia... ps. un quesito importante :lol: ... ho il pallone sgonfio, qualcuno ha gli 'strumenti' per gonfiarlo? se si, li porterebbe domani? gliene sarei grato (e gli offrirei il pranzo...) Se vuoi ho una pompettina per pallone con ago incluso ... ma arrivando alle 16 non so quanto possa servire ... Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 golakers se puoi portala, tanto non giochiamo con il mio pallone... però almeno riesco a gonfiarlo (o forse è più probabile che riesca tu.. :lol: ).. se riuscissi a portarlo te ne sarei grato... mi spiace solo non offrirti il pranzo.. @giuseppi: tsè... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Si ok! No prob! PS devo fare un po' di spazio in armadio e ho dei numeri di MAGIC BASKET che vorrei buttare via ... ma mi spiace .. magari a qualcuno di voi interessano? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts