kobemaniac 7 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 grazie mille! per magic basket io non posso proprio dato che a casa mia è già in corso la pulizia etnica degli 'american super basket' da parte di mia madre.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Weps cerca di arrivare almeno per mezzogiorno, almeno abbiamo una macchina con cui andare a mangiare.. :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Weps cerca di arrivare almeno per mezzogiorno, almeno abbiamo una macchina con cui andare a mangiare.. :lol: Si beh, ok Occhio che nella mia macchina dovrete farvi spazio in mezzo a detriti vari e a una perenne nube di nicotina che aleggia Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Minacciate Il Baggese da parte mia domani? Che so, ditegli che è un pagliaccio di due metri che si fa schiacciare in testa dal primo sprovveduto che passa per il Trenno per caso Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Minacciate Il Baggese da parte mia domani?Che so, ditegli che è un pagliaccio di due metri che si fa schiacciare in testa dal primo sprovveduto che passa per il Trenno per caso Ok, ci penso io. Perchè se glielo dice qualcun altro di Lakersland.it che non conosce... Finisce il tutto in rissa, prima ancora della partitella. :lol: E si sa che a basket, così come durante le risse, vince sempre lui! Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 a che ora ci si trova allora? io sarò lì per 11.30 più o meno.. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 22, 2008 Author Report Share Posted June 22, 2008 toh..indovinate chi si è svegliato a mezzogiorno vabè con il mio shining dirò ai giovincelli di andare a mangiare senza di me visto che non ho nè soldi nè numeri di telefono dei campettari Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Bella ragazzi è stato un piacerone anche oggi come al solito!!! :inchino al "baggese" ... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Stendiamo un velo pietoso sul 5 vs 5 di fine giornata :lol: Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Beh che dire ha vinto il sole ... io so solo che neanche camminavo ... gattonavo proprio .... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Tra i 200 liberi mattutini, i tiri sotto il sole a mezzogiorno (pochi eh, dovuti al fatto che speravamo nell'arrivo di Peppino ) e le varie partitelle pomeridiane, sono distrutto. Orrendo l'ultimo 5vs5, il simulatore/cascatore/stuntman/sborone/maledetto/bastardo etc etc etc, alla fine se n'è andato via a testa bassa, senza quasi salutare, poco soddisfatto di quello che si era fatto. :lol: Contento che abbiate conosciuto Teo, doveva assolutamente venire e spero torni a giocare con noi (tanto mercoledì sarò a "casa sua", al Trenno ). Come sempre un piacere, insomma. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Io so solo che il suo amico "Yao Ming" invece che farmi un passaggio mi ha distrutto mezzo petto c'ho ancora il segno ... :lol: Quote Link to post Share on other sites
kobemaniac 7 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 ahahah... il tipo con i pantaloni rossi ha rotto le palle per 2 ore per poi andarsene mestamente dopo 10 minuti di un 5 vs 5 francamente imbarazzante con la gente che camminava stancamente da una parte all'altra del campo ... e snake completamente fermo con due dita rotte ed il ginocchio fasciato.. :lol: bella giornata! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 Ringrazio tutti i presenti. Fantastica serie di partite per chiudere il mio week end di puro basket :D Sto finalmente rientrando in forma. Una menzione speciale al Baggese leggendario come me l'aspettavo non m'aspettavo invece, nel modo piu assoluto, un giocatore di questo genere veramente enciclopedico Riguardo al 5vs5 è stata l'ennesima dimostrazione che le squadre fatte ai liberi sono ridicole dato che sono uscite 2 squadre squilibratissime si poteva anche giocarla mettendo uno dei vostri lunghi grandi e grossi per noi almeno la zona era piu vanificabile PS @ Snake in arrivo aggiustamenti offensivi contro la tua gabbia :fuckahah L'infinita lotta non si concluderà cosi dopo gli aggiustamenti che ti farò vedere sul post basso arriveranno anche quelli sulla gabbia " That playground ain't big enough for both of us!" ( inglese maccheronico a dir poco) Grazie ancora a tutti sempre un onore sia seguire le partite che farle Bellah ah tuttih! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 e snake completamente fermo con due dita rotte ed il ginocchio fasciato.. :lol: io l'ho detto subito, che il 5vs5 m'ispirava poco.. PS @ Snake in arrivo aggiustamenti offensivi contro la tua gabbia :fuckahah L'infinita lotta non si concluderà cosi dopo gli aggiustamenti che ti farò vedere sul post basso arriveranno anche quelli sulla gabbia Attenzione perchè con la ginocchiera ho praticamente risolto i miei problemi, the sky's the limit Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 22, 2008 Report Share Posted June 22, 2008 e snake completamente fermo con due dita rotte ed il ginocchio fasciato.. :lol: io l'ho detto subito, che il 5vs5 m'ispirava poco.. PS @ Snake in arrivo aggiustamenti offensivi contro la tua gabbia :fuckahah L'infinita lotta non si concluderà cosi dopo gli aggiustamenti che ti farò vedere sul post basso arriveranno anche quelli sulla gabbia Attenzione perchè con la ginocchiera ho praticamente risolto i miei problemi, the sky's the limit Una ginocchiera non ti salverà dalla fine inevitabile THERE CAN ONLY BE ONE Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 22, 2008 Author Report Share Posted June 22, 2008 il mio obiettivo di giornata era mettere la tripla dopo la spazzolata della riga.. ho raggiunto il mio obiettivo... sono un vincente! Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quella era da filmare e schiaffare subito su youtube!!!! Mannaggia ho il dito blu ... non riesco a digitare bene sulla tastiera ... adesso vado dal capo e gli dico che per oggi non faccio un cazzo!! Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 vorrei fare una domanda... ma questo famigerato baggese di chi si tratta? siccome ultimamente se ne parla molto vorrei sapere qualcosina in piu... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Boh una bestia di quasi 2 metri .... fisicamente molto forte ... stopponi a volontà .. passaggi al bacio .. e jumper invidiabile ... Quote Link to post Share on other sites
Dok 89 0 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 una macchina da guerra praticamente Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 E' un utente lacustre patito di Odom di un altro forum. Una leggenda milanese nonchè capo indiscusso del Trenno. 2 metri di atletismo grande conoscenza del gioco ( grande perchè se no si incazza se dico buona ) belle letture, jumper prossimo all'automatismo se venisse al raduno non si inizierebbe neanche a giocare la front line milanese come sarebbe? Baggese centro, Pepp ala piccola e Snake ala forte? Un massacro 60 punti in 3 minimo Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 E' un utente lacustre patito di Odom di un altro forum.Una leggenda milanese nonchè capo indiscusso del Trenno. 2 metri di atletismo grande conoscenza del gioco ( grande perchè se no si incazza se dico buona ) belle letture, jumper prossimo all'automatismo se venisse al raduno non si inizierebbe neanche a giocare la front line milanese come sarebbe? Baggese centro, Pepp ala piccola e Snake ala forte? Un massacro 60 punti in 3 minimo Dovrei un minimo vedere dal vivo le forze in campo.. ma così come lo presentate allora, fossi coach Zen, intaserei l'area raddoppiando il Baggese con l'uomo di Snake battezzando quest'ultimo. Ricordo di qualche vecchio topic in cui Davi diceva a Snake di dover migliorare sul suo jumper... :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 un'ala forte di 1.72 x 60 kg Cmq le prime pagine dei siti web specializzati, stamattina, parlavano di un Weps intrappolato, ingabbiato dal muro difensivo eretto da Davi e Snake... le "Weps Rules", titolava un quotidiano bergamasco :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts