Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Snake Snake la prossima volta troverai i miei aggiustamenti sono semplici in fondo ritrovare il jumper evitare l'aiuto di Pepp e tanto pick'n'roll e la tua gabbia :fuckahah :fuckahah E' un utente lacustre patito di Odom di un altro forum.Una leggenda milanese nonchè capo indiscusso del Trenno. 2 metri di atletismo grande conoscenza del gioco ( grande perchè se no si incazza se dico buona ) belle letture, jumper prossimo all'automatismo se venisse al raduno non si inizierebbe neanche a giocare la front line milanese come sarebbe? Baggese centro, Pepp ala piccola e Snake ala forte? Un massacro 60 punti in 3 minimo Dovrei un minimo vedere dal vivo le forze in campo.. ma così come lo presentate allora, fossi coach Zen, intaserei l'area raddoppiando il Baggese con l'uomo di Snake battezzando quest'ultimo. Ricordo di qualche vecchio topic in cui Davi diceva a Snake di dover migliorare sul suo jumper... :lol: Ti sconsiglio di riempire l'area con il Baggese Mr 81 quando dico grande conoscenza del gioco intendo che ti trova l'uomo smarcato al millimetro ingabbiarlo non serve trust me bwoy Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 ritrovare il jumper Ah ... perchè .... Domenica tiravi male???!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??????!!!! :-? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 ritrovare il jumper Ah ... perchè .... Domenica tiravi male???!!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!??????!!!! :-? Eh cazzo ne avrò messi un 5-6 dalla media e da sotto a un certo punto non ne mettevo manco uno. Dopo le prime 2 partite sentivo le 5 partite sotto il sole del giorno prima e il poco riscaldamento. Se ci fosse stato il Jumper non necessitavo di buttarmi dentro ad ogni possesso in pratica si comunque tiravo male. :-? :-? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Beh guarda io ho fatto un mesto 1-3 se jumper si può chiamare quella roba lì che ho messo da 2 metri ... e 1 mestissimo sottomano su ladrata da rimessa da fondo campo ... :lol: Ma si sa sono esageratamente scarso e l'unica cosa che posso fare è fare fallo o mettere un minimo di pressione su chi marco ... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 P.s. cmq direi PEPPINO Ala forte e Snake Ala piccola alla Odom ... visto le penetrazioni continue! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 P.s. cmq direi PEPPINO Ala forte e Snake Ala piccola alla Odom ... visto le penetrazioni continue! No fidati tu non hai visto lo Snake in versione Post devastante è una sentenza. Pepp' è piu perimetrale Snake dal post è un'arma da dichiarare specie se lo marco io :-? :-? :-? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Non vedo l'ora di vederlo allora! Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Rimane solo l'Hack-a-Baggese allora... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Vedo che il Baggese è già diventato leggenda anche a Famagosta... :lol: Ve lo avevo già detto, giocare con o contro di lui è uno spettacolo. E ieri non ha neanche dato il massimo, gli ho visto fare cose anche migliori al Trenno. Comunque gran bel pomeriggio di basket, nulla da dire. Mi son piaciuti soprattutto i due 4vs4, quelli più equilibrati e combattuti e dove abbiamo giocato meglio tutti, secondo me. P.S. Il Baggese vorrebbe rispondere qua, ma non riesce ad iscriversi. In compenso sta rispondendo ai pezzi di post vari qui letti, sul forum di Basketcafè. Divertitevi! http://basket.forumfree.net/?t=15478493&st=4815 Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 E' un utente lacustre patito di Odom di un altro forum.Una leggenda milanese nonchè capo indiscusso del Trenno. 2 metri di atletismo grande conoscenza del gioco ( grande perchè se no si incazza se dico buona ) belle letture, jumper prossimo all'automatismo se venisse al raduno non si inizierebbe neanche a giocare la front line milanese come sarebbe? Baggese centro, Pepp ala piccola e Snake ala forte? Un massacro 60 punti in 3 minimo Dovrei un minimo vedere dal vivo le forze in campo.. ma così come lo presentate allora, fossi coach Zen, intaserei l'area raddoppiando il Baggese con l'uomo di Snake battezzando quest'ultimo. Ricordo di qualche vecchio topic in cui Davi diceva a Snake di dover migliorare sul suo jumper... :lol: Tra l'altro, ieri è stata una sentenza dai 4 metri. :lol: E ci sono venuti anche tratti di Triangolo (palla in post, taglio dal lato debole/palla in post e consegnato al tagliante che aveva dato palla in post etc etc ). Comunque nell'eventuale quintetto, io faccio la guardia. Weps-Davi-Peppino-Snake-Baggese con Kobemaniac, Sonato e GoLakers a dar forte dalla panca. Non c'è un vero play, ma tanto siccome noi giochiamo la Triangolo non ce n'è bisogno. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Faccio io il play se si gioca la triangolo Cosi risparmio le energie che scarseggiano visti i pochi allenamenti e magari nel finale posso segnare anche piu spesso e non a limitarmi a segnare il canestro finale COmunque con un quintetto del genere ci portiamo a casa tutto a mani basse proprio Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Faccio io il play se si gioca la triangolo Cosi risparmio le energie che scarseggiano visti i pochi allenamenti e magari nel finale posso segnare anche piu spesso e non a limitarmi a segnare il canestro finale COmunque con un quintetto del genere ci portiamo a casa tutto a mani basse proprio Come direbbe il Buffa " MambaMvp24, 4 che basta che respirino e non si comincia neanche"... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Faccio io il play se si gioca la triangolo Cosi risparmio le energie che scarseggiano visti i pochi allenamenti e magari nel finale posso segnare anche piu spesso e non a limitarmi a segnare il canestro finale COmunque con un quintetto del genere ci portiamo a casa tutto a mani basse proprio Come direbbe il Buffa " MambaMvp24, 4 che basta che respirino e non si comincia neanche"... Cazzo, mi sono dimenticato del Mamba! Come ho fatto... Beh, allora ci giochiamo il posto in quintetto io e lui. E vincerà lui. :-? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Voglio Nordici contro Sudici!!!! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Il Baggese ha lanciato la supersfida LAKERSLAND VS SEZIONE NBA BASKETCAFE' Luogo della prima sfida TRENNO Data DA DECIDERE Decidiamo la data e chi potrebbe venire Pepp? Snake? Mamba? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Il Baggese ha lanciato la supersfida LAKERSLAND VS SEZIONE NBA BASKETCAFE' Luogo della prima sfida TRENNO Data DA DECIDERE Decidiamo la data e chi potrebbe venire Pepp? Snake? Mamba? Spettacolo... Ma io con chi sto? Lakersland o Basketcafè? Comunque, aggiungo le due possibili date sarebbero SABATO 5 o DOMENICA 6. Fateci sapere. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Il Baggese ha lanciato la supersfida LAKERSLAND VS SEZIONE NBA BASKETCAFE' Luogo della prima sfida TRENNO Data DA DECIDERE Decidiamo la data e chi potrebbe venire Pepp? Snake? Mamba? Spettacolo... Ma io con chi sto? Lakersland o Basketcafè? Comunque, aggiungo le due possibili date sarebbero SABATO 5 o DOMENICA 6. Fateci sapere. Ah boh Se siamo in 6 con quattro Lakersland con te compreso ti metti come Basketcafè. Dipende dal numero in cui siamo sia io che te se sono troppi quelli di Lakersland ci schiereremo contro i nostri stessi fratelli gialloviola :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle Non piango solo perchè devo affrontarli ma perchè mi troverei di nuovo contro Snake a.k.a il Wepstopper per eccellenza Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 bella, io sono dalla parte di lakersland! Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 bella, io sono dalla parte di lakersland! Sappi che giochiamo per vincere! Quindi entra in campo pronto e determinato a schiacciarli!!! :minkiata :minkiata :minkiata :minkiata Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 bella, io sono dalla parte di lakersland! Meglio sabato o domenica? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Per me è indifferente anche se sarebbe meglio domenica ... naturalmente se sono invitato! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Per me è indifferente anche se sarebbe meglio domenica ... naturalmente se sono invitato! Ovviamente, ovviamente. Tutti invitati, chi vuole si aggiunge. ;-) Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Bella!! ovvio che se in lakersland come probabile siamo in più di 5 mi accomodo dolcemente in panchina pronto a dare me stesso quando entro in campo ... basta che non mi fate nemmeno avvicinare al Baggese ... non vorrei soccombere più del dovuto! Ma viene anche il mio amico Lupen23?? :) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Bella!! ovvio che se in lakersland come probabile siamo in più di 5 mi accomodo dolcemente in panchina pronto a dare me stesso quando entro in campo ... basta che non mi fate nemmeno avvicinare al Baggese ... non vorrei soccombere più del dovuto! Ma viene anche il mio amico Lupen23?? :) Molto probabile. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 :lol: Io ho visto una sua partita ufficiale con l'Ardor Bollate ... hanno vinto tipo 120 a 35 ... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts