marco_materazzi_23 1,305 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Nonostante il conflitto di interessi tifo per i Lakersland Boys eh... Sia chiaro Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Ci mancherebbe!!!! :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 23, 2008 Report Share Posted June 23, 2008 Nonostante il conflitto di interessi tifo per i Lakersland Boys eh... Sia chiaro Oh capitano mio capitano vinceremo anche per te! Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 23, 2008 Author Report Share Posted June 23, 2008 ehm..houston abbiamo un problema...houston e mò che cazz faccio? niente in pratica io questo weekend dovrei tornarmene a napoli e poi forse risalgo qualche giorno intorno alla metà di luglio Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 ehm..houston abbiamo un problema...houston e mò che cazz faccio?niente in pratica io questo weekend dovrei tornarmene a napoli e poi forse risalgo qualche giorno intorno alla metà di luglio :ehhhhhhhh :ehhhhhhhh Sei la punta di diamante del nostro attacco non puoi abbandonarci nella partita piu importante puoi farlo solo abbandonandoci in sedie a rotelle e tornando 5 minuti dopo saltellando ma non cosi :piantoacatinelle :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Il 5 ho un concerto in Liguria, non so se il giorno dopo sono a MI o al mare.. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Ai ai ... qua i pezzi pregiati scappano dal campo di battaglia ... vuol dire che io, kobemaniac e Sonato Artico dobbiamo travestirci da Kobe??? :lol: P.s. Kobemaniac il pallone ha retto all'urto della golakers pompetta?? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 A sto giro attendiamo il ritorno di Pepp da Napoli... che almeno siamo al completo. Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Sappi che giochiamo per vincere!Quindi entra in campo pronto e determinato a schiacciarli!!! :minkiata :minkiata :minkiata :minkiata sono pittosto magro, ma se sono in vena posso essere d'aiuto Meglio sabato o domenica? Meglio Sabato, ma anche Domenica non mi va male. ma si parla del prox week-end? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Spero di no perchè non ci sono ... :piantoacatinelle cmq sapevo (da amicizie di basketcafè) che era per il week o dell'11 o del 18 Luglio ... Cmq credo che nei week prima un playground a Famagosta ci scappa :) Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Spero di no perchè non ci sono ... :piantoacatinelle cmq sapevo (da amicizie di basketcafè) che era per il week o dell'11 o del 18 Luglio ... Cmq credo che nei week prima un playground a Famagosta ci scappa :) Si, ho chiesto di spostarlo perchè a noi mancherebbero Snake e Pepp non saremmo al completo. Si farà verso fine luglio. Servirà il miglior Snake per l'organizzazione difensiva il miglior Pepp il miglior Mamba e il miglior Davi ( se si schiera con gli altri basta il peggiore :fuckahah :fuckahah ) e servite tutti voi pieni di energia perchè pare verrà un pò di gente. Non importa se vi reputate scarsi, se non avete jumper, se non avete il primo passo energia. Portate energia e la tecnica può anche non servire Ah a Famagosta ogni settimana in pratica quindi ovvi che ci sarà Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 DOMENICA 13 LUGLIO, TRENNO PARK, ORE 15,00. Come data vi va bene? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted June 24, 2008 Author Report Share Posted June 24, 2008 seh vabè, mi hanno appena detto che il 12 c'è un matrimonio a cui devo per forza andare vabè se proprio non si può durante la settimana devo saltare.. comunque dite a webbfox che non sono di sant'antimo e che anzi una volta facemmo una rissa con loro e ne presi due a cartoni in faccia Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 DOMENICA 13 LUGLIO, TRENNO PARK, ORE 15,00. Come data vi va bene? Per me perfetto ... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Attenti perchè potrebbe esserci una sorpresa da Roma Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Attenti perchè potrebbe esserci una sorpresa da Roma Ci porti Hawkins per darci una mano?! Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 DOMENICA 13 LUGLIO, TRENNO PARK, ORE 15,00. Come data vi va bene? perfect, senno sono libero anche il 27 di Luglio che è una Domenica, ma il 13 va benissimo Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Il 5 ho un concerto in Liguria, non so se il giorno dopo sono a MI o al mare.. Specificare riviera... e località del concerto... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Il 5 ho un concerto in Liguria, non so se il giorno dopo sono a MI o al mare.. Specificare riviera... e località del concerto... Snake, ti prego, non farlo...è uno pericoloso Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 La Spezia... http://www.lastfm.it/event/654379 Se però vuoi picchiarmi almeno aspetta che finisca di suonare Quote Link to post Share on other sites
Guest Feel Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 La Spezia...http://www.lastfm.it/event/654379 Se però vuoi picchiarmi almeno aspetta che finisca di suonare peccato che non possa venire al playground..darei un contrbuto enorme in attacco Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Senza Peppino dobbiamo aggiungere qualche gioco nel playbook Riusciamo a giocare una delle 2 domeniche prima del match? Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 La Spezia...http://www.lastfm.it/event/654379 Se però vuoi picchiarmi almeno aspetta che finisca di suonare Ma che picchiarti... volevamo venire io, Magic, Nomar... con striscione... "Toglietemi tutto ma non il Mio... LAMAR!!!" Ma lo fai in concomitanza con la notte rosa??? cmq se non emigro sull'Adriatico... potrei fare un passo PS Hai notato che da quando noi del club abbiamo tirato in ballo Winston Wolf... è aumentato il RISPETTO nei nostri confronti... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Senza Peppino dobbiamo aggiungere qualche gioco nel playbook Riusciamo a giocare una delle 2 domeniche prima del match? Io questa domenica non ci sono, la prossima sì. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted June 24, 2008 Report Share Posted June 24, 2008 Idem anche io non ci sono ma se volete la prox sono stra disponibile! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts