Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Playground Meneghino

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ah ah ah ah, poracci i milanesi.   non c'hanno capito un cazzo e parlano di 2-0 facile a condizioni fisiche comparabili. a condizioni fisiche comparabili non iniziavamo neanche a giocare, che noi no

dai va, ricominciamo.

Vabbe questo è un problema tuo che non hai amici...

Che due palle ... intanto Sabato mi sono trovato la macchina bombardata ... ho già fatto al denuncia all'assicurazione ... ne avranno di soldi da sborsare col cataclisma che si è abbattuto ...

allora...

io salgo questo giovedì e riparto domenica..

sabato pomeriggio sono impegnato...

venerdì vi andrebbe di fare due tiri??

Penso di esserci, però comunque ti faccio sapere giovedì con esattezza.

Domenica 27 dovrei esserci credo ... Venerdì se non lavorassi volentieri ...

Spero di fare una bella partitella pre vacanziera perchè ho una canottina nuova nuova da sfoggiare ...

Intanto nei campetti di Sesto ho trovato un fenomeno che mi sta dando un sacco di consigli ... e udite udite ... riesco pure a metterne qualcuna da 3 ... :chetristezza no comment ... :lol:

allora?

domani c'è qualcuno??

Peppino, ti andrebbe di venire al Trenno? C'è il Baggese, dovremmo essere in tanti insomma...

Fammi sapere.

cioè come ho aperto la conversazione su messenger per contattarti ti sei disconnesso :ehhhhhhhh

anyway, non lo so, dipende da quando devo fare il check out dal campus e la sera devo tornare presto che sono impegnato, se ti becco più tardi o domattina vediamo se ci riusciamo a mettere d'accordo...

nel caso non potessi venire al trenno credo andrò a parco sempione..

Alura?

Ci organizziamo per domenica ragassuoli?

Col Mamba si pensava anche ad un mini LLG il sabato sera; io non so se potrei presenziare, anche Weps è in forse. Insomma, fateci sapere.

Io domenica ci sono di sicuro; come l'altra volta, dalle 10 lì a tirare i miei 200 tiri liberi mattutini. :asd

Ultima stagionale prima delle vacanze?

Presenti

Davi

Weps

Mamba

Snake

GoLakers?

Altri?

Davi ma se sab sera dovessimo venire dale tue parti, zona Blanko estivo?Non ci sono ancora stato, com'è?

Ultima stagionale prima delle vacanze?

Presenti

Davi

Weps

Mamba

Snake

GoLakers?

Altri?

Davi ma se sab sera dovessimo venire dale tue parti, zona Blanko estivo?Non ci sono ancora stato, com'è?

In pratica il Blanco estivo è quello dove abbiamo preso quei due cocktail 98% alcool. :lol:

Niente di che, conviene andare sui Navigli se dovessimo uscire.

regà, io domenica 30 agosto, con molta probabilità, sono a torino per vedere toro-Lecce

se il sabato volete far qualcosa, io vengo su senza problemi un giorno prima e ci si vede e magari si gioca :asd

Mi toccherà di esserci.... :asd:asd:asd

regà, io domenica 30 agosto, con molta probabilità, sono a torino per vedere toro-Lecce

se il sabato volete far qualcosa, io vengo su senza problemi un giorno prima e ci si vede e magari si gioca :asd

Ovvio, dobbiamo organizzare qualcosa per forza. :asd