Miki93 52 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 Allora, news per doamni? S ifa o tutto abolito? L'ora a cui ci si ritrova? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 12, 2008 Report Share Posted July 12, 2008 Se il tempo promette bene ci sarò verso le 15.30 :) Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Vabbe io lo prendo come un no...preferisco non pagare inutilemnte il treno per poi andare a Milano per nulla. Verrò un'altra domenica... Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Beh il tempo mi sembra prometta molto bene ... quindi ci sarò! P.s. sto seguendo l'argomento anche su BASKET CAFE' Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 13, 2008 Report Share Posted July 13, 2008 Umh a quante pare da basket cafè evinco che non si faccia più nulla ... inoltre si è molto rannuvolato ... che palle ... sarà per la prox ... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 La maledizione del playground meneghino colpisce ancora...ma adesso ogni domenica deve grandinare? :-| Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 14, 2008 Report Share Posted July 14, 2008 Che due palle ... intanto Sabato mi sono trovato la macchina bombardata ... ho già fatto al denuncia all'assicurazione ... ne avranno di soldi da sborsare col cataclisma che si è abbattuto ... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Domenica 27 urge partita pre-vacanziera...ci siete tutti o siete già partiti? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Domenica 27 urge partita pre-vacanziera...ci siete tutti o siete già partiti? Io ci sono. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted July 15, 2008 Author Report Share Posted July 15, 2008 allora... io salgo questo giovedì e riparto domenica.. sabato pomeriggio sono impegnato... venerdì vi andrebbe di fare due tiri?? Quote Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 Io domenica ci sono, il 27 si intende Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 15, 2008 Report Share Posted July 15, 2008 allora...io salgo questo giovedì e riparto domenica.. sabato pomeriggio sono impegnato... venerdì vi andrebbe di fare due tiri?? Penso di esserci, però comunque ti faccio sapere giovedì con esattezza. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Domenica 27 dovrei esserci credo ... Venerdì se non lavorassi volentieri ... Spero di fare una bella partitella pre vacanziera perchè ho una canottina nuova nuova da sfoggiare ... Intanto nei campetti di Sesto ho trovato un fenomeno che mi sta dando un sacco di consigli ... e udite udite ... riesco pure a metterne qualcuna da 3 ... no comment ... :lol: Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted July 17, 2008 Author Report Share Posted July 17, 2008 allora? domani c'è qualcuno?? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 allora?domani c'è qualcuno?? Peppino, ti andrebbe di venire al Trenno? C'è il Baggese, dovremmo essere in tanti insomma... Fammi sapere. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Ma Domenica qualche disgraziato che gioca c'è?!?!?!? :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 17, 2008 Report Share Posted July 17, 2008 Ma Domenica qualche disgraziato che gioca c'è?!?!?!? :piantoacatinelle Questa penso di no, la prossima sicuro. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted July 17, 2008 Author Report Share Posted July 17, 2008 allora?domani c'è qualcuno?? Peppino, ti andrebbe di venire al Trenno? C'è il Baggese, dovremmo essere in tanti insomma... Fammi sapere. cioè come ho aperto la conversazione su messenger per contattarti ti sei disconnesso :ehhhhhhhh anyway, non lo so, dipende da quando devo fare il check out dal campus e la sera devo tornare presto che sono impegnato, se ti becco più tardi o domattina vediamo se ci riusciamo a mettere d'accordo... nel caso non potessi venire al trenno credo andrò a parco sempione.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Alura? Ci organizziamo per domenica ragassuoli? Col Mamba si pensava anche ad un mini LLG il sabato sera; io non so se potrei presenziare, anche Weps è in forse. Insomma, fateci sapere. Io domenica ci sono di sicuro; come l'altra volta, dalle 10 lì a tirare i miei 200 tiri liberi mattutini. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 21, 2008 Report Share Posted July 21, 2008 Sabato sera si sbaracca nella Big Apple italiana...PRESENTE Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 22, 2008 Report Share Posted July 22, 2008 Ultima stagionale prima delle vacanze? Presenti Davi Weps Mamba Snake GoLakers? Altri? Davi ma se sab sera dovessimo venire dale tue parti, zona Blanko estivo?Non ci sono ancora stato, com'è? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 Ultima stagionale prima delle vacanze? Presenti Davi Weps Mamba Snake GoLakers? Altri? Davi ma se sab sera dovessimo venire dale tue parti, zona Blanko estivo?Non ci sono ancora stato, com'è? In pratica il Blanco estivo è quello dove abbiamo preso quei due cocktail 98% alcool. :lol: Niente di che, conviene andare sui Navigli se dovessimo uscire. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 regà, io domenica 30 agosto, con molta probabilità, sono a torino per vedere toro-Lecce se il sabato volete far qualcosa, io vengo su senza problemi un giorno prima e ci si vede e magari si gioca Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 regà, io domenica 30 agosto, con molta probabilità, sono a torino per vedere toro-Lecce se il sabato volete far qualcosa, io vengo su senza problemi un giorno prima e ci si vede e magari si gioca Mi toccherà di esserci.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 25, 2008 Report Share Posted July 25, 2008 regà, io domenica 30 agosto, con molta probabilità, sono a torino per vedere toro-Lecce se il sabato volete far qualcosa, io vengo su senza problemi un giorno prima e ci si vede e magari si gioca Ovvio, dobbiamo organizzare qualcosa per forza. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts