GoLakers 9 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 gente, sto architettando un ritrovo nordico di Basketcafè per DOMENICA 8 MARZO 2009 a Milano, parco del Trenno. siete i benvenuti, potremmo iniziare a gettare le basi per l'epico Lakersland vs Basketcafè che voglio organizzare con Weps. Benvolentieri! Devo pur sfoggiare i miei progressi ... anzi dirò di più a volte dopo l'allenamento restiamo a giocare a metà campo ed è una cagata rispetto al tutto campo Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,950 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 Per spiegare il gioco chiamare il kobe del salento.... ma non esageriamo dai attendo con ansia il prossimo LLG, datemi un play, fatemi giocare da guardia, e vi solleverò il mondo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 Occhio che snake spiega l'uso del perno.... Per spiegare il gioco chiamare il kobe del salento.... Occhio che il Baggese dal post la spiega a tutti ma anche al gomito ma anche da guardia. Si potrebbe fare Milano vs Resto d'Italia con solo come giocatore a Milano Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted January 10, 2009 Report Share Posted January 10, 2009 poi basta? no seriamente, se sono in casa mia e becco la giornata giusta sono cazzi amari per chiunque. il problema è che questo accade tipo una decina di volte all'anno. finchè mi presento semi-ubriaco al campetto, è inutile. l'otto marzo sarà diverso. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 10, 2009 Report Share Posted January 10, 2009 poi basta? no seriamente, se sono in casa mia e becco la giornata giusta sono cazzi amari per chiunque. il problema è che questo accade tipo una decina di volte all'anno. finchè mi presento semi-ubriaco al campetto, è inutile. l'otto marzo sarà diverso. Dovevo farmi perdonare per quella volta che ho definito la tua comprensione del gioco "Buona" e non maestosa ed esemplare yes yes :inchino Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted January 10, 2009 Report Share Posted January 10, 2009 mi stai facendo venire voglia di allenarmi seriamente, sti due mesi, per dare un senso alle tue parole Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 gente, sto architettando un ritrovo nordico di Basketcafè per DOMENICA 8 MARZO 2009 a Milano, parco del Trenno. siete i benvenuti, potremmo iniziare a gettare le basi per l'epico Lakersland vs Basketcafè che voglio organizzare con Weps. Benvolentieri! Devo pur sfoggiare i miei progressi ... anzi dirò di più a volte dopo l'allenamento restiamo a giocare a metà campo ed è una cagata rispetto al tutto campo va bene. quindi siccome è una cagata marchi me. yes Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 5, 2009 Report Share Posted February 5, 2009 anyway, comunicazione di servizio: causa mezzoseghismo di alcuni componenti di basketcafè, l'appuntamento è rimandato al 29 marzo, sempre al Trenno. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 6, 2009 Report Share Posted February 6, 2009 In quanti siete, di BasketCafe'? Potrebbe essere l'esordio stagionale Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted February 6, 2009 Report Share Posted February 6, 2009 ad oggi direi sei o sette, compresi Davi e Weps, comunque è un discorso che tornerà di moda tra poche settimane, promesso Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted February 6, 2009 Report Share Posted February 6, 2009 ad oggi direi sei o sette, compresi Davi e Weps, comunque è un discorso che tornerà di moda tra poche settimane, promesso Traditori .... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 E' confermato l'evento? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 29 Marzo? io ci sono! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 ho rinfrescato loro la memoria proprio oggi; male che vada ci becchiamo a Famagosta o anche lì, tanto è pieno, se il tempo è bello. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 5, 2009 Report Share Posted March 5, 2009 Ok....esordio stagionale fissato allora Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 ad oggi direi sei o sette, compresi Davi e Weps, comunque è un discorso che tornerà di moda tra poche settimane, promesso Traditori .... No beh, io sono Lakersland! Quindi il 29 l'esordio! Damn! Sta domenica devo mettermi sotto! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 escludendo Davi e Weps, mi han confermato altri due. stasera altro aggiornamento, se ci sarà. voi quanti sareste quindi effettivamente? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 Io sicuro, poi dovrebbe esserci anche Mamba...se non passa di qui glielo ricordo offline Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,660 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 io pacco, torno quando torna Bynum Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 6, 2009 Report Share Posted March 6, 2009 altri due probabili. dai dai che ci scappa il primo LL vs BC Game :love Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 Io riconfermo la presenza ... ma dove si fa esattamente?? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 parco del Trenno, zona San Siro Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 7, 2009 Report Share Posted March 7, 2009 parco del Trenno, zona San Siro Ottimo così vengo in macchina! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Quintetto LL: Weps Mamba Davi GoLakers Snake Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 porco cane è altamente probabile che il 28 io abbia una serata impegnativa ergo voglio vedere in che condizioni mi presenterò il giorno dopo a giocare; perlomeno mi tiro dietro Davi così facciamo uno stortato per squadra :ahah Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts