Magic 924 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 per voi milanesi... Ieri ero per lavoro a Milano... Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Scouting report??Non sappiamo manco cos'è noi.. Ah si? Il vostro comandante scriveva questo: anyway, presto su Facebook un report sui nemici, stay tuned Poco dopo Mo Uilliams scrive questo: ci sto vai pure poi quando hai lo scouting report sugli avversari linka E infine, giusto per avere la conferma del punto 1 ve lo mando via facebook, appena capisco chi è il quinto quattro dell'ave maria, avete un messaggio su facebook Ora, divulgate come voi avete fatto col nostro Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Davi: ultimamente ha allargato il raggio di tiro, resta un buonissimo difensore e uomo squadra. non può prendersi la squadra sulle spalle, ma può dar fastidio. da tenere d'occhio. Weps: guardia, sicuramente il più pericoloso; buon penetratore, buon tiro, abbastanza veloce. pessimo passatore, quando entra ha un pò il paraocchi, spesso si stampa contro la difesa schierata. Snakepit: nonostante le ridotte dimensioni evoluisce quasi esclusivamente nei pressi del canestro. buoni movimenti, difensore attento, ma è davvero undersized. GoLakers: lungo, tecnicamente il più rivedibile, ma si sbatte molto e si dà da fare a rimbalzo offensivo. se il quinto è quello che penso, dovrebbe essere tipo GoLakers. tenete presente che, a parte Davi, non li vedo da qualche mese, quindi potrei aver scritto un mucchio di cazzate :-) appena scopro chi è il quinto vi dico cosa penso riguardo il piano partita. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 FANTASTICO...manco Phil Jackson prepara le partite così! Sarà una partita-evento, non è che si possa mandare una troupe di SKY per fare una diretta TV? Altrimenti portatevi una videocamera e postate poi il match su questo schermi. Quote Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 FANTASTICO...manco Phil Jackson prepara le partite così! Sarà una partita-evento, non è che si possa mandare una troupe di SKY per fare una diretta TV? Altrimenti portatevi una videocamera e postate poi il match su questo schermi. yes yes yes vogliamo vedere l'evento.. fratelli lacustri fatevi rispettare anche se sarà molto dura... a quanto sembra... GO LAKERSLAND... Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 17, 2009 Author Report Share Posted March 17, 2009 quand'è che giocate? sabato? domenica? mattina o pomeriggio? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 fategli il culo wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 quand'è che giocate? sabato? domenica? mattina o pomeriggio? Domenica 29, si spera di pomeriggio, così non devo correre per arrivare lì e riesco a trovare la strada per il 3nno senza troppi problemi. Anyway Il report del Baggese mi conferma molti punti che avevo già preso in considerazione, almeno per l'attacco sono sulla buona strada. Mi servirebbe anche l'apporto materiale di Davi per prepararla a puntino. Davi, ci saresti per una partita questa domenica? GoLakers? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 se volete potete venire a Trenno, così vedete com'è il campo e vi recupero cinque sparring partner decenti. e prometto che non spio. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 se volete potete venire a Trenno, così vedete com'è il campo e vi recupero cinque sparring partner decenti.e prometto che non spio. Ma non credo ci sarebbe molto da spiare praticamente 2/5 del quintetto mancherebbero come minimo. Non c'è nulla da spiare, ci sono le idee magari ma il bello delle idee è quando vengono messe in pratica, è li che sono da spiare :ahah :ahah :ahah Comunque al 3nno ci verrei volentieri, tu ci sei? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Per questa domenica non saprei, vi faccio sapere tra qualche giorno. Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 io sono lì tutti i sabati e le domeniche, dalle tre in poi. venerdì guardo il tempo poi ti dico quale giorno sarebbe meglio, se hai voglia di farti lo sbatti. tendenzialmente sabato. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 quand'è che giocate? sabato? domenica? mattina o pomeriggio? Domenica 29, si spera di pomeriggio, così non devo correre per arrivare lì e riesco a trovare la strada per il 3nno senza troppi problemi. Anyway Il report del Baggese mi conferma molti punti che avevo già preso in considerazione, almeno per l'attacco sono sulla buona strada. Mi servirebbe anche l'apporto materiale di Davi per prepararla a puntino. Davi, ci saresti per una partita questa domenica? GoLakers? Io ci sono ... e rispetto all'ultima volta che mi hai visto adesso sono presentabile prima ero ridicolo!... yes e lo sbattimento è rimasto invariato ... voglio che mi dai più consigli che puoi!! yes Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Io tifo per voi ragazzi. Spaccategli le ossa a quei buffoni di BC Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Io riesco di domenica, il sabato lo impiego in musica, cazzate varie e per traslocare di casa in casa. Meglio la domenica già già. @ Go Lakers non eri ridicolo, lo scheletro del buon giocatore c'era. Ora che hai ricominciato a giocare conto e sono sicuro che il tuo livello si è innalzato parecchio Detto questo ti riempirò di tutto i consigli che conosco, dato che sono nel mio periodo di vocazione coachistica e giusto sto sabato ho costruito una difesa in oratorio giocando coi pischelli Era un sistema buono se solo non fossero stati pischelli wtf wtf wtf wtf wtf Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 beh domenica dovrebbe essere soleggiato e caldo, purtroppo sembra abbastanza ventoso, per ora. comunque ci siamo sicuro. Mattè sei proprio na zoccola :ahah Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 dai regà Davi ci penso io a convincerlo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 E loro lo sanno che non sbaglia mai! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Mattè sei proprio na zoccola :ahah Sò pubbliche relazioni, che ce voi fa Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 17, 2009 Author Report Share Posted March 17, 2009 ci sono novità...nella malsana idea lo vogliate fare di mattina (SE VENGO, purtroppo il pomeriggio devo scendere per forza causa universidad di lunedì), FORSE avete pure il sesto Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 ci sono novità...nella malsana idea lo vogliate fare di mattina (SE VENGO, purtroppo il pomeriggio devo scendere per forza causa universidad di lunedì), FORSE avete pure il sesto Domenica .... Mattina!??!?!?! Beh per un evento del genere (se ti riferisci al 29!) mi obbligherei ad andare a letto anche abb presto (1/2) il Sabato per essere decente il giorno dopo! yes Ad ogni modo Domenica questa per il Trenno di pomeriggio va benone!! Potrei essere lì per le 15!! Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Io tifo per voi ragazzi.Spaccategli le ossa a quei buffoni di BC che zoccolona Quote Link to post Share on other sites
il Baggiotto 0 Posted March 18, 2009 Report Share Posted March 18, 2009 mi dicono che quelli di basketcafe saranno in 8.. noi abbiam qualcuno in panchina?? :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 18, 2009 Report Share Posted March 18, 2009 mi dicono che quelli di basketcafe saranno in 8.. noi abbiam qualcuno in panchina?? :ehhhhhhhh Temo di no ... ma lotteremo come leoni! Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 18, 2009 Report Share Posted March 18, 2009 io più che altro vorrei capire chi cazzo sei e com'è che sai cose che io non so :ahah no comunque, per sta domenica il mio era un invito, se preferite fare a Famagosta non c'è problema. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts