Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Playground Meneghino

Recommended Posts

Allora, mi sono fatto male a un piede ieri giocando a calcetto...

Seguiranno due settimane di terapie conservative per essere in buona forma al LLG :smiley-angelic004:

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ah ah ah ah, poracci i milanesi.   non c'hanno capito un cazzo e parlano di 2-0 facile a condizioni fisiche comparabili. a condizioni fisiche comparabili non iniziavamo neanche a giocare, che noi no

dai va, ricominciamo.

Vabbe questo è un problema tuo che non hai amici...

Domenica sono out, suono ad una festa/grigliata fuori MI..per quella dopo magari potremmo organizzare x la serata (visto che c'è gara-4)...dov'è che dicevi Keitaro?East End?

Domenica sono out, suono ad una festa/grigliata fuori MI..per quella dopo magari potremmo organizzare x la serata (visto che c'è gara-4)...dov'è che dicevi Keitaro?East End?

Allora si salta questo giro, no problema. :D

Per quanto riguarda dove poter vedere delle partite NBA nei locali scrivo qui tutto (poco) ciò che so, così se qualche altro milanese ha notizie migliori o più fresche può correggermi/integrarmi.

Il locale era appunto l'East End in zona Milano Lambrate (vicino al cimitero). Tutte le volte che sono andato lì, parecchie fino ad un annetto fa, ho sempre trovato la tv accesa su un canale di Sky Sport, molte volte c'era l'NBA, a volte erano dirette, a volte repliche: insomma quello che passava sky. Il locale se non è cambiato ha due salette con i tavoli e due tv abbastanza grandi oltre a una tv sopra il bancone del bar. Trovare posto non è impossibile a parte il sabato sera e soprattutto d'estate la gente si sparapanza fuori per gestirsi meglio gli svarioni alcolici (e non :roll: ). Ovviamente non sono mai rimasto lì fino alle 4AM per vedere se stavano aperti, ma questo credo si possa purtroppo facilmente escludere.

So che non è molto, anche perchè mi è sempre capitato di vederci l'NBA per "caso" in quanto per le partite che volevo davvero vedere non mi sono mai arrischiato ad uscire.

That's all folks :icon_bananaride:

• 4 weeks later...

No, non va bene, nel senso che se Jim Buss decide le sorti dei Lakers, o tornano Natali e Corbelli o a Milano non ci vado più a vedere l'Olimpia. :vedolestelle

Però Coby mi attrae. Confermato per G3 venerdì, per cena organi di canturini.

Per il 2-3 son qui a studiare come un cazzone!Se vogliamo organizzare qualcosa, potrei avere la scusa x paccarmi lo studio

Però Coby mi attrae. Confermato per G3 venerdì, per cena organi di canturini.

appropò devo studiare qualche brano da riprodurre durante la partita (che per inciso a mio avviso sancirà la nostra eliminazione)

del tipo "e chi non salta è un porco canturino" o similia?

appropò devo studiare qualche brano da riprodurre durante la partita (che per inciso a mio avviso sancirà la nostra eliminazione)

del tipo "e chi non salta è un porco canturino" o similia?

In un articolo a 4 mani che ho fatto assieme a Pincus e Dan Peterson (io ne ho messe 2, loro una a testa), abbiamo preferito avvisare la tifoseria di mantenere un profilo basso e di guardare la partita da semplici appassionati di basket. Perchè sennò quei coglioni ci pestano. E anche abbastanza pesantemente.

conto su Davi (anche perché dovrebbe avere uno sconto visto con chi scrive articoli)

Basketcentral?

:piantoacatinelle

Ecco, tolto Basketcentral e visto che ultimamente per guadagnare uno sputato euro ad articolo mi sono ridotto a fare dei pezzi sui cartoni animati :vedolestelle direi che sei rimasto indietro.

Comunque direi di si, è possibile che il venerdì molta gente per fare qualcosa di diverso, si finga fan accanito dell'Olimpia e riempa il Forum, specie se per caso ne vinciamo una in casa loro.

Mmmh, noto delle analogie.

http://www.youtube.com/watch?v=YeOYEzuHfmo

• 3 weeks later...

Devo preparare un esame da 6 crediti in 3 giorni ragazzi. E ne ho uno pure venerdì.

Mi spiace, sto week-end passo!

:byesconsolato

In bocca al lupo comunque (immagino anche a Dandi a questo punto) :ponpon

• 2 weeks later...

Solo per dirvi che rumors di insider "coscienziosi" danno quasi per certo che la combo guard MVP di gara 2 del semiLLG11 ritornerà a Milano ad inizio mese. Forse presentazione ufficiale per la summer league dal 6 luglio in avanti, dopo gli esami universitari a Firenze.

:loL2

sabato non ci sono, ma domenica posso partecipare

però non chiedetemi di sudare

Penso che anche da fermo avrai le tue belle chances :asd