Dandi 4,744 Posted April 28, 2011 Report Share Posted April 28, 2011 Allora, mi sono fatto male a un piede ieri giocando a calcetto... Seguiranno due settimane di terapie conservative per essere in buona forma al LLG Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 Domenica sono out, suono ad una festa/grigliata fuori MI..per quella dopo magari potremmo organizzare x la serata (visto che c'è gara-4)...dov'è che dicevi Keitaro?East End? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted April 29, 2011 Report Share Posted April 29, 2011 Domenica sono out, suono ad una festa/grigliata fuori MI..per quella dopo magari potremmo organizzare x la serata (visto che c'è gara-4)...dov'è che dicevi Keitaro?East End? Allora si salta questo giro, no problema. :D Per quanto riguarda dove poter vedere delle partite NBA nei locali scrivo qui tutto (poco) ciò che so, così se qualche altro milanese ha notizie migliori o più fresche può correggermi/integrarmi. Il locale era appunto l'East End in zona Milano Lambrate (vicino al cimitero). Tutte le volte che sono andato lì, parecchie fino ad un annetto fa, ho sempre trovato la tv accesa su un canale di Sky Sport, molte volte c'era l'NBA, a volte erano dirette, a volte repliche: insomma quello che passava sky. Il locale se non è cambiato ha due salette con i tavoli e due tv abbastanza grandi oltre a una tv sopra il bancone del bar. Trovare posto non è impossibile a parte il sabato sera e soprattutto d'estate la gente si sparapanza fuori per gestirsi meglio gli svarioni alcolici (e non :roll: ). Ovviamente non sono mai rimasto lì fino alle 4AM per vedere se stavano aperti, ma questo credo si possa purtroppo facilmente escludere. So che non è molto, anche perchè mi è sempre capitato di vederci l'NBA per "caso" in quanto per le partite che volevo davvero vedere non mi sono mai arrischiato ad uscire. That's all folks :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Andate via per il ponte del 2-3 giugno? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Nope- Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Sono a firenze per la sessione estiva degli esami :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Andate via per il ponte del 2-3 giugno? QUALE PONTE????? ZIO PALINDROMO ci sono giusto la sera del venerdì per l'Olimpia (Davi, tutto ok?) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 No, non va bene, nel senso che se Jim Buss decide le sorti dei Lakers, o tornano Natali e Corbelli o a Milano non ci vado più a vedere l'Olimpia. Però Coby mi attrae. Confermato per G3 venerdì, per cena organi di canturini. Per il 2-3 son qui a studiare come un cazzone!Se vogliamo organizzare qualcosa, potrei avere la scusa x paccarmi lo studio Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Però Coby mi attrae. Confermato per G3 venerdì, per cena organi di canturini. appropò devo studiare qualche brano da riprodurre durante la partita (che per inciso a mio avviso sancirà la nostra eliminazione) del tipo "e chi non salta è un porco canturino" o similia? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 appropò devo studiare qualche brano da riprodurre durante la partita (che per inciso a mio avviso sancirà la nostra eliminazione) del tipo "e chi non salta è un porco canturino" o similia? In un articolo a 4 mani che ho fatto assieme a Pincus e Dan Peterson (io ne ho messe 2, loro una a testa), abbiamo preferito avvisare la tifoseria di mantenere un profilo basso e di guardare la partita da semplici appassionati di basket. Perchè sennò quei coglioni ci pestano. E anche abbastanza pesantemente. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 ma i biglietti?dobbiamo prenderli prima? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 ma i biglietti?dobbiamo prenderli prima? conto su Davi (anche perché dovrebbe avere uno sconto visto con chi scrive articoli) Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 conto su Davi (anche perché dovrebbe avere uno sconto visto con chi scrive articoli) Basketcentral? :piantoacatinelle Ecco, tolto Basketcentral e visto che ultimamente per guadagnare uno sputato euro ad articolo mi sono ridotto a fare dei pezzi sui cartoni animati direi che sei rimasto indietro. Comunque direi di si, è possibile che il venerdì molta gente per fare qualcosa di diverso, si finga fan accanito dell'Olimpia e riempa il Forum, specie se per caso ne vinciamo una in casa loro. Mmmh, noto delle analogie. http://www.youtube.com/watch?v=YeOYEzuHfmo Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted May 27, 2011 Report Share Posted May 27, 2011 Andate via per il ponte del 2-3 giugno? Io vengo per i System, anche se il 3 o il 4 vado a Torino. yes Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 ... ... ... ... OGGI? DOMANI? :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 Devo preparare un esame da 6 crediti in 3 giorni ragazzi. E ne ho uno pure venerdì. Mi spiace, sto week-end passo! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 Devo preparare un esame da 6 crediti in 3 giorni ragazzi. E ne ho uno pure venerdì. Mi spiace, sto week-end passo! In bocca al lupo comunque (immagino anche a Dandi a questo punto) Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 18, 2011 Report Share Posted June 18, 2011 In bocca al lupo comunque (immagino anche a Dandi a questo punto) Se ne parla dal 2 Luglio, per quanto mi riguarda Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted June 19, 2011 Report Share Posted June 19, 2011 :grouphug: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 19, 2011 Report Share Posted June 19, 2011 Sorry..io posso dal w/e del 4 luglio Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted June 28, 2011 Report Share Posted June 28, 2011 Solo per dirvi che rumors di insider "coscienziosi" danno quasi per certo che la combo guard MVP di gara 2 del semiLLG11 ritornerà a Milano ad inizio mese. Forse presentazione ufficiale per la summer league dal 6 luglio in avanti, dopo gli esami universitari a Firenze. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 1, 2011 Report Share Posted July 1, 2011 Saranno le uniche partite che vedremo per un bel pezzo, quindi quando volete io ci sono... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 1, 2011 Report Share Posted July 1, 2011 Domenica ci sarei. Cmq organiziamo un sabato sera da qui a fine luglio, adesso che è tornato anche l'ex Mamba danese.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 1, 2011 Report Share Posted July 1, 2011 sabato non ci sono, ma domenica posso partecipare però non chiedetemi di sudare Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted July 1, 2011 Report Share Posted July 1, 2011 sabato non ci sono, ma domenica posso partecipare però non chiedetemi di sudare Penso che anche da fermo avrai le tue belle chances Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts