Dandi 4,744 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 GL'hai copiato il movimento del mignolo, a cazzaro Ah c'ha il marchio registrato? Non è che è un movimento che fan tutti ahahah Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 Ma in tre non potevate fare neanche un due contro due. Un altro fallimento per i milanesi? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 E' venuto un mio amico, per il 2vs2... Il pacco di Davi l'avevo fiutato :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 :chetristezza Dobbiamo quindi addurre a questo la tua assenza? Mmm passabile. Lo è meno la motivazione addotta da un altro utente... no i miei erano in brianza con la mia auto e sono tornati a casa in ritardo sulla tabella di marcia ah io avevo avvertito appunto davi Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted June 3, 2012 Report Share Posted June 3, 2012 E' venuto un mio amico, per il 2vs2... Il pacco di Davi l'avevo fiutato :leggi qua L'avevi fiutato quando ti ho detto se c'eri stasera, vero? No comunque ragazzi, che vi devo dire, a Corsico e dintorni ha piovuto. Posso portarvi delle testimonianze di prova! Beh, detto ciò, son felice che abbiate inaugurato la stagione, anche se apprendo la spudorata scopiazzata del mio stile di tiro da parte del Dandi..pretendo lauto pagamento per i diritti d'autore Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted June 4, 2012 Report Share Posted June 4, 2012 A quando il recap online della giornata? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 http://www.lastfm.it/event/3309381+Strane+Officine+FINAL+NIGHT oh venite c'è Piermike! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 grazie per il supporto ma una partitina domenica?dovrebbe fare anche un po' meno caldo.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 Snake ma non è però il concorso che mi avevi accennato, giusto? siete solo voi, mi pare Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 sì sì è quello...l'evento su lastfm è stato creato da noi siamo in 4 band, suoniamo mezz'ora o poco più a testa Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted June 21, 2012 Report Share Posted June 21, 2012 http://www.lastfm.it/event/3309381+Strane+Officine+FINAL+NIGHT oh venite c'è Piermike! che si organizzi spedizione. sarò abile. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 keitaro ha già paccato a che ora suonate voi? alla fine cosa c'è, una votazione? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 che si organizzi spedizione. sarò abile. a che ora suonate voi? alla fine cosa c'è, una votazione? ti dico in settimana..in pratica, quando si scende sotto (il palco è giù), ti danno una tessera elettorale che poi riconsegnerai con la x sul gruppo che hai scelto Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 vabbè se si creava un gruppetto sarei potuto salire. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted June 22, 2012 Report Share Posted June 22, 2012 ti dico in settimana..in pratica, quando si scende sotto (il palco è giù), ti danno una tessera elettorale che poi riconsegnerai con la x sul gruppo che hai scelto ci sono stato un paio di volte, è l'ex transilvania dietro la stazione :) in base all'ora in cui suonerete decido se fare anche la cena oppure no ma hai già un gruppo di fedeli che sai ti voteranno? possibilità di successo? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted June 23, 2012 Report Share Posted June 23, 2012 vabbè se si creava un gruppetto sarei potuto salire. Tieniti il gettone. Romperò il cazzo come non hai idea. Dal due luglio sono a Milano in pianta stabile. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted June 23, 2012 Report Share Posted June 23, 2012 ci sono stato un paio di volte, è l'ex transilvania dietro la stazione :) Minchia il transilvania. Ci rimorchiavo le metallare tettone alle superiori Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted July 1, 2012 Report Share Posted July 1, 2012 Com'è andata la finale del concorso Piè? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 1, 2012 Report Share Posted July 1, 2012 ah sì ovviamente ha vinto piero bravissimo, soprattutto nel mostrare i muscoli il gruppo che ha suonato prima è la cosa più orribile che abbia mai sentito, rumori dei bagni inclusi Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 1, 2012 Report Share Posted July 1, 2012 ah sì ovviamente ha vinto piero bravissimo, soprattutto nel mostrare i muscoli il gruppo che ha suonato prima è la cosa più orribile che abbia mai sentito, rumori dei bagni inclusi Pics or it didn't happen. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 1, 2012 Report Share Posted July 1, 2012 credo che presto avremo qualcosa non avremo piero che con i soldi vinti è andato a los angeles a svegliare mitch Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted July 1, 2012 Report Share Posted July 1, 2012 Quindi dopo fast blow? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Vinto buono da 500 euro da spendere in un negozio musicale di Cinisello Un grazie a Sonato, che non ho visto (causa tasso alcolico elevato) ma che si è subito il gruppo di ragazzini che ha suonato prima di noi (oh, cmq la ragazza del cantante...ma che bocce aveva) Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 (oh, cmq la ragazza del cantante...ma che bocce aveva) tra l'altro visto le volte che è stata tirata in ballo credo si chiamasse "Vagina" il Grignani dell'hard rock :vatteneviaaaaaa Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted July 2, 2012 Report Share Posted July 2, 2012 Piermike hai fatto pure lo snob con gli amici che erano venuti a vederti? Buuuuuuu! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts