Dandi 4,744 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Ma io lo sapevo benissimo che piove tutto il weekend, intendevo chiedere che facciamo sabato sera. Kei te intanto porta la lavagnetta :D Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 eccallà! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Kei te intanto porta la lavagnetta :D Precorro il commento di Alan: "te con la lavagnetta ce puoi solo fa' i conti de quanto se deve paga' l'arbergo" Per i programmi della serata visto che il brutto tempo comincia dipende molto la scelta del luogo. Facciamo pizza+bowling? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Bowling? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 no no per il meteo oramai vado sul sito ilmeteo.it Sabato mica dobbiam giocare! aridaje! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 il bowling è divertente. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 A me piace moltissimo. Un paio di partite e una bud :headphones: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 A me piace moltissimo. Un paio di partite e una bud :headphones: vedi tommaso, purtroppo davide e francesco sono in quell'età in cui se ogni volta che esci non hai la possibilità (non che poi lo fai, ma sapere che se hai voglia puoi tentare) di rimorchiare, non vedono interessante l'uscita. non riescono ancora ad assaporare il piacere di una bella uscita tra amici e stop. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 infatti ci danno in culo per il LLG. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 vedi tommaso, purtroppo davide e francesco sono in quell'età in cui se ogni volta che esci non hai la possibilità (non che poi lo fai, ma sapere che se hai voglia puoi tentare) di rimorchiare, non vedono interessante l'uscita. non riescono ancora ad assaporare il piacere di una bella uscita tra amici e stop. Come sei saggio Alan. Però per vendere meglio la proposta posso allora dire che ai bowling che ho visto io è pieno di sorca. Quelle troiette che non hanno ancora capito che le portano al bowling per vederle chinate a novanta mentre tirano. Oppure quelle che lo capiscono fin troppo bene. Se becchi la pista affianco di amiche in libera uscita che si vogliono far "insegnare a tenere le palle" poi :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Al bowling dalle mie parti è pieno di sorca. Quelle troiette che non hanno ancora capito che le portano al bowling per vederle chinate a novanta mentre tirano. sabato sera hai detto? dovrei essere libero Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Come sei saggio Alan. Però per vendere meglio la proposta posso allora dire che ai bowling che ho visto io è pieno di sorca. Quelle troiette che non hanno ancora capito che le portano al bowling per vederle chinate a novanta mentre tirano. Oppure quelle che lo capiscono fin troppo bene. Se becchi la pista affianco di amiche in libera uscita che si vogliono far "insegnare a tenere le palle" poi :smiley-taunt001: ma non dì cazzate, al bowling è pieno di nerd. se c'è qualche sorca ce la porta il fidanzato. quindi è come se non ci fosse. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 ragazze in uscita al bowling non esistono. peraltro sono sempre più furbe di noi maschi. aivoglia se lo sanno che gli guardiamo il culo, è per questo che si appizzano per bene... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Keitaro troverebbe patata anche in un convegno di fisica quantistica. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Comincio seriamente a pensare che la Brianza e il Nord-Est siano nord europa. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Keitaro troverebbe patata anche in un convegno di fisica quantistica. Alcuni dei fast-blow migliori della mia vita Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Ciò detto, non è per il motivo detto da Alan! Un'uscita tra amici la possiam fare pure in un centro commerciale, non mi interessa! E' il bowling che mi fa schifo! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Il back2back di post di Alan mi ha fatto scompisciare ahahahaha Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 infatti, dovrei avere un impegno Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 No problem davi. Facciamo qualcos'altro (nei bowling spesso ci sono anche i tavoli da biliardo o ping pong, tutte cose che adoro... ok la pianto qui ). Partiamo dalla pizza e poi vediamo. Al massimo se il tempo regge la solita lumata alle zozze dei navigli non la butto via. L'importante è raccontarci le vacanze e salutare Piermike, dandogli la lista delle cose da comprarci Alan e Sonato ad uno stesso raduno sarà come Super Gogeta supersajan4 di dragonball GT Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Ciò detto, non è per il motivo detto da Alan! Un'uscita tra amici la possiam fare pure in un centro commerciale, non mi interessa! E' il bowling che mi fa schifo! e certo, è pieno di fica. porca troia davide se non ti togli sto cazzo di vizio di troncare tutti i verbi ti faccio un fallo stile bynum su barea quando ti vedo. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 e certo, è pieno di fica. porca troia davide se non ti togli sto cazzo di vizio di troncare tutti i verbi ti faccio un fallo stile bynum su barea quando ti vedo. Hai le mestruazioni oggi o è normale amministrazione caro? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,617 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 Hai le mestruazioni oggi o è normale amministrazione caro? tutto a posto, grazie... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 tutto a posto, grazie... Son contento per te! :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted August 30, 2012 Report Share Posted August 30, 2012 e certo, è pieno di fica. Quando qualcuno dice fica io vado in visibilio http://www.youtube.com/watch?v=3d0L5JhZ2pc Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts