keitaro 4,113 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 La partita finisce 20-20.30? Posso venirvi a prendere, passiamo a caricare le valigie e andiamo in zona via Savona (10 min da Cadorna) Li andresti a prendere al forum? Potrei farlo anch'io o lo facciamo insieme, no problema. Troviamo un buon posto dove fare la pappa (teniamoci il Mac come piano B ) e vien fuori bene! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 5, 2013 Report Share Posted February 5, 2013 ho detto via Savona ma va bene anche qualsiasi altro posto a 10 min da Cadorna... visto che abito là vicino, dal forum posso passare io Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 la partita dovrebbe finire per le 20. credo partiremo solo con due zainetti, quindi dubito dovremo ripassare in albergo. però una cosa: c'è lakers-heat, vi porta sofferenza saltarla? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 Ma non sarà tipo alle due di notte? Non ci hai ancora detto entro quando devi prendere la navetta, per organizzarci meglio su dove mangiare. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 no i lakers sono alle 9.30 sul sito dell'aeroporto non c'è scritto un: chiude alle... ma immagino che se l'ultima parte a mezzanotte e mezza, è perchè quando arriverà l'aeroporto sarà ancora aperto. per cui anche l'ultima va bene. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted February 6, 2013 Report Share Posted February 6, 2013 no i lakers sono alle 9.30 sul sito dell'aeroporto non c'è scritto un: chiude alle... ma immagino che se l'ultima parte a mezzanotte e mezza, è perchè quando arriverà l'aeroporto sarà ancora aperto. per cui anche l'ultima va bene. Ah, erano WT, che pirla. Nel caso potremmo sempre raggiungere quel posto là che fa vedere gli sport americani e prenotare una tv, è sempre in zona. Se non c'è scritto niente allora l'areoporto sarà sempre aperto. Abbiamo comunque dalle 20.30 (tempo per uscire dal forum e beccarvi con Piè) alle 00.00 per fare il tutto. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 io mi occupo dei contatti con Alan e Weps, voi decidete dove andare! Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 lunedì a milano dovrebbe nevicare tanto, tutto il giorno e a partire dalla notte. non ripartiremo più. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 lunedì a milano dovrebbe nevicare tanto, tutto il giorno e a partire dalla notte. non ripartiremo più. Non siam mica a Roma oh, dove basta un secchio di neve per bloccare la città 96h. Fiducia. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 fiducia un par di cazzi. io non ci salgo sull'areo se nevica. quindi spero rimandino il volo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 fiducia un par di cazzi. io non ci salgo sull'areo se nevica. quindi spero rimandino il volo. Scusa non per farmi i cazzi tuoi, ma quanti aerei si sono schiantati per bufere di neve ??? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 fiducia un par di cazzi. io non ci salgo sull'areo se nevica. quindi spero rimandino il volo. O_O hai visto troppe immagini di Chicago e dintorni ultimamente Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Scusa non per farmi i cazzi tuoi, ma quanti aerei si sono schiantati per bufere di neve ??? Vabbè, ma prima o poi capiterà pure... Poi, mi pare di aver capito che prenda praticamente il primo volo della giornata: e se dimenticassero di effettuare lo sghiacciamento? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Scusa non per farmi i cazzi tuoi, ma quanti aerei si sono schiantati per bufere di neve ??? eh, non li fanno partire... poi credi che ti riportino di ogni strage aerea che accade negli angoli del pianeta? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 eh, non li fanno partire... poi credi che ti riportino di ogni strage aerea che accade negli angoli del pianeta? No no fanno sparire le persone come sparisce CP3 nella pubblicità di ESPN che si vede su LP Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 no ma se casca un aereo in guatemala (probabilissime bufere di neve), il tg1 non sta lì a dirtelo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,113 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 io mi occupo dei contatti con Alan e Weps, voi decidete dove andare! Maledetto! Ascolta che ne dici dell'idea di provare a prenotare un tavolo/televisore in quel posto dove saremmo dovuti andare a Natale? Sentiamo se ci lasciano mettere una tv su skysport2? Mangiamo o un panino lì o qualcosa di veloce prima... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Scusa non per farmi i cazzi tuoi, ma quanti aerei si sono schiantati per bufere di neve ??? Tanti quanti sono atterrati a Paternò Ascolta che ne dici dell'idea di provare a prenotare un tavolo/televisore in quel posto dove saremmo dovuti andare a Natale? Sentiamo se ci lasciano mettere una tv su skysport2? Mangiamo o un panino lì o qualcosa di veloce prima... Per me si può anche andare direttamente lì, così vediamo l'inizio della partia (e anche al fine..visto che resteremo a contatto fino a metà primo quarto :-? ) Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 di domenica sera la danno su sky? ***AVVISO. LUNEDI in arrivo "The BIG Snow": la grande nevicata. *** MASSIMA ATTENZIONE: LUNEDI è confermata una forte perturbazione, ciclone mediterraneo in formazione, diffuse nevicate al nord anche in Liguria fino a Genova, maltempo al centro e Sardegna e Campania, temporali e neve nelle prime ore anche su Toscana, Umbria, Lazio, seguite da pioggia. Neve copiosissima sull'alto Veneto e Vicentino. cristo, mi muovo io e arriva THE BIG SNOW. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,588 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 di domenica sera la danno su sky? ***AVVISO. LUNEDI in arrivo "The BIG Snow": la grande nevicata. *** MASSIMA ATTENZIONE: LUNEDI è confermata una forte perturbazione, ciclone mediterraneo in formazione, diffuse nevicate al nord anche in Liguria fino a Genova, maltempo al centro e Sardegna e Campania, temporali e neve nelle prime ore anche su Toscana, Umbria, Lazio, seguite da pioggia. Neve copiosissima sull'alto Veneto e Vicentino. cristo, mi muovo io e arriva THE BIG SNOW. :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 :headbang!: c'ho pensato anche io Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,645 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 PD! non voglio morire! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Porca la vacca infame, come ci arrivo in università martedì per l'esame? Mannaggia al cazzo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Porca la vacca infame, come ci arrivo in università martedì per l'esame? Mannaggia al cazzo. motoslitta? sci? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 ho già preso ferie preventive Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts