Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Playground Meneghino

Recommended Posts

• Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

ah ah ah ah, poracci i milanesi.   non c'hanno capito un cazzo e parlano di 2-0 facile a condizioni fisiche comparabili. a condizioni fisiche comparabili non iniziavamo neanche a giocare, che noi no

dai va, ricominciamo.

Vabbe questo è un problema tuo che non hai amici...

ma come, milano mica è roma, ecc ecc

A Milano nei posti ci arrivi. E' il tempo che ci metti il problema.

Poi dipende anche quanto nevica. Mentre voi a Roma con mezzo dito di neve avevate il Sindaco che spargeva sale prendendolo dal sacchettino, loro (non dico noi perchè non provo alcun senso di appartenenza verso l'obrobrio in cui son costretto a vivere) a Milano giravano tranquillamente per le strade.

Penso che in caso di Big Snow, nella Capitale riuscirebbero a fermarsi anche gli ascensori.

di domenica sera la danno su sky?

***AVVISO. LUNEDI in arrivo "The BIG Snow": la grande nevicata. ***

MASSIMA ATTENZIONE: LUNEDI è confermata una forte perturbazione, ciclone mediterraneo in formazione, diffuse nevicate al nord anche in Liguria fino a Genova, maltempo al centro e Sardegna e Campania, temporali e neve nelle prime ore anche su Toscana, Umbria, Lazio, seguite da pioggia. Neve copiosissima sull'alto Veneto e Vicentino.

cristo, mi muovo io e arriva THE BIG SNOW.

Durante la fase di crociera sarai a quota superiore rispetto alla BIG SNOW.

Rischi solo in fase di decollo...

...ed in atterraggio se trovi lo stesso tempo anche più a sud, ovviamente. :asd

Per me si può anche andare direttamente lì, così vediamo l'inizio della partia (e anche al fine..visto che resteremo a contatto fino a metà primo quarto :-? )

Effettivamente :asd

Comunque era il http://www.thefootballenglishpub.com/ ?

Chiamo e chiedo un tavolo con vista tv con possibilità di sintonizzazione per quante persone?

stiamo studiano soluzione ferroviarie alternative tra domenica sera/notte e lunedì mattina. perchè pare proprio che la bufera sia piuttosto decisa. non credo si volerà e onestamente di rimanere a milano più di 48 ore non è contemplabile.

ma seriamente? O_O

è più facile che ci siano problemi e ritardi coi treni

poi da ilmeteo.it sembra verso pomeriggio di lunedì una nevicata più fitta

Yes...

io e Weps ci siamo..ma mi è venuto qualche dubbio che la facciano vedere: su Sky/Sportitalia non la fanno

No allora scusa, non ha senso andare lì. Hanno Sky normale come tutti. Io avevo visto sul sito della gazzetta Sky Sport Due ma evidentemente o ho visto male io oppure era un refuso del sito.

Bona allora si mangia da qualche parte, solo che non saprei dire dove.

Quel posto dove ci ha portato sonato l'altra volta coi menù a prezzo fisso?

Ragazzi, posso avere un'alternativa. E' un ristorante "nato" da poco, accanto ad un enoteca e si mangia bene, ci lavora una mia "amica".

E' in via Watt, di fianco all'Octopus (Piè sa).

Se volete cambiare un pò, ci può stare!

Tanto poi sei sempre ad un 15/20min da Cadorna.

Non sono riuscito a passare ieri, ma ho scoperto che domenica è il giorno di chiusura. http://www.yelp.it/biz/enoteca-boscogrosso-milano

Mannaggia al cazzo, mi spiace.

Per Brando che era scettico e pensava che vi portassi solo perchè ci lavora un'amica mia, ecco le recensioni.

http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d3371650-Reviews-Enoteca_Boscogrosso-Milan_Lombardy.html

Soluzioni di riserva?

Gnocco fritto?

Quello di sonato (facevano lo gnocco anche li no?) o quello al centro del puttan tour stando attenti a non farci pelare?

Vanno bene entrambi per me, forse quello di sonato meglio per il parcheggio

• 3 weeks later...