snakepit 7,420 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 PD! non voglio morire! Passerai l'ultimo w/e della tua esistenza con i padani. Se vuoi ti portiamo anche a fare un ape...che ti frega della partita Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 ho già preso ferie preventive Porca la vacca infame, come ci arrivo in università martedì per l'esame? Mannaggia al cazzo. ma come, milano mica è roma, ecc ecc Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 ma come, milano mica è roma, ecc ecc A Milano nei posti ci arrivi. E' il tempo che ci metti il problema. Poi dipende anche quanto nevica. Mentre voi a Roma con mezzo dito di neve avevate il Sindaco che spargeva sale prendendolo dal sacchettino, loro (non dico noi perchè non provo alcun senso di appartenenza verso l'obrobrio in cui son costretto a vivere) a Milano giravano tranquillamente per le strade. Penso che in caso di Big Snow, nella Capitale riuscirebbero a fermarsi anche gli ascensori. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 di domenica sera la danno su sky? ***AVVISO. LUNEDI in arrivo "The BIG Snow": la grande nevicata. *** MASSIMA ATTENZIONE: LUNEDI è confermata una forte perturbazione, ciclone mediterraneo in formazione, diffuse nevicate al nord anche in Liguria fino a Genova, maltempo al centro e Sardegna e Campania, temporali e neve nelle prime ore anche su Toscana, Umbria, Lazio, seguite da pioggia. Neve copiosissima sull'alto Veneto e Vicentino. cristo, mi muovo io e arriva THE BIG SNOW. Durante la fase di crociera sarai a quota superiore rispetto alla BIG SNOW. Rischi solo in fase di decollo... ...ed in atterraggio se trovi lo stesso tempo anche più a sud, ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Porca la vacca infame, come ci arrivo in università martedì per l'esame? Mannaggia al cazzo. Ci andiamo con un bob a 2, PD. Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 in caso di neve Per il resto: in caso vi organizzate per serata alternativa al jamaica, Kei?????? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 stiamo studiano soluzione ferroviarie alternative tra domenica sera/notte e lunedì mattina. perchè pare proprio che la bufera sia piuttosto decisa. non credo si volerà e onestamente di rimanere a milano più di 48 ore non è contemplabile. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Per me si può anche andare direttamente lì, così vediamo l'inizio della partia (e anche al fine..visto che resteremo a contatto fino a metà primo quarto :-? ) Effettivamente Comunque era il http://www.thefootballenglishpub.com/ ? Chiamo e chiedo un tavolo con vista tv con possibilità di sintonizzazione per quante persone? Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 stiamo studiano soluzione ferroviarie alternative tra domenica sera/notte e lunedì mattina. perchè pare proprio che la bufera sia piuttosto decisa. non credo si volerà e onestamente di rimanere a milano più di 48 ore non è contemplabile. ma seriamente? O_O è più facile che ci siano problemi e ritardi coi treni poi da ilmeteo.it sembra verso pomeriggio di lunedì una nevicata più fitta Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Inizia a nevicare a mezzanotte. Comunque il treno sarebbe un italo il lunedì mattina. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Comunque era il http://www.thefootballenglishpub.com/ ? Yes... io e Weps ci siamo..ma mi è venuto qualche dubbio che la facciano vedere: su Sky/Sportitalia non la fanno Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Yes... io e Weps ci siamo..ma mi è venuto qualche dubbio che la facciano vedere: su Sky/Sportitalia non la fanno No allora scusa, non ha senso andare lì. Hanno Sky normale come tutti. Io avevo visto sul sito della gazzetta Sky Sport Due ma evidentemente o ho visto male io oppure era un refuso del sito. Bona allora si mangia da qualche parte, solo che non saprei dire dove. Quel posto dove ci ha portato sonato l'altra volta coi menù a prezzo fisso? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Ragazzi, posso avere un'alternativa. E' un ristorante "nato" da poco, accanto ad un enoteca e si mangia bene, ci lavora una mia "amica". E' in via Watt, di fianco all'Octopus (Piè sa). Se volete cambiare un pò, ci può stare! Tanto poi sei sempre ad un 15/20min da Cadorna. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 9, 2013 Report Share Posted February 9, 2013 Per me va benissimo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Non sono riuscito a passare ieri, ma ho scoperto che domenica è il giorno di chiusura. http://www.yelp.it/biz/enoteca-boscogrosso-milano Mannaggia al cazzo, mi spiace. Per Brando che era scettico e pensava che vi portassi solo perchè ci lavora un'amica mia, ecco le recensioni. http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d3371650-Reviews-Enoteca_Boscogrosso-Milan_Lombardy.html Soluzioni di riserva? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Le chiedi a me? Chi c'è mai stato qui... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Gnocco fritto? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Gnocco fritto? Quello di sonato (facevano lo gnocco anche li no?) o quello al centro del puttan tour stando attenti a non farci pelare? Vanno bene entrambi per me, forse quello di sonato meglio per il parcheggio Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 http://www.carlsbergbarrioalto.it/ 20.30? Non so se è il caso di sentire e prenotare..fate voi? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Piè io chiamo, ma per quanti? Sei? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Sì 6, di Sonato nn abbiamo news.. Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 Tony è poi riuscito a tornare a casa? XD Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,566 Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 com'è andata ??? Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted February 11, 2013 Report Share Posted February 11, 2013 Bifonte è tornato a casa senza problemi. farà causa a ilmeteo.it per procurato allarme e danni biologici alla persona. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Ci si becca questo weekend per il saluto pre-USA? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts