il Baggese 0 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 where is Peppino? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 mi sa che abbiamo un quintetto pure noi. ed è curioso notare come un membro del Vostro fosse convinto di giocare con noi Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 mi sa che abbiamo un quintetto pure noi.ed è curioso notare come un membro del Vostro fosse convinto di giocare con noi Chi? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Quintetto LL: Weps Mamba Davi GoLakers Snake Bella io mi propongo come ala piccola ... Tantissima corsa e intensità ... discreta difesa ... buon tiro dai lati Poi se il baggese la sera prima tazza siamo già a cavallo! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 mi sa che abbiamo un quintetto pure noi.ed è curioso notare come un membro del Vostro fosse convinto di giocare con noi Chi? Io. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 porco cane è altamente probabile che il 28 io abbia una serata impegnativa ergo voglio vedere in che condizioni mi presenterò il giorno dopo a giocare; perlomeno mi tiro dietro Davi così facciamo uno stortato per squadra :ahah Ricky? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 porco cane è altamente probabile che il 28 io abbia una serata impegnativa ergo voglio vedere in che condizioni mi presenterò il giorno dopo a giocare; perlomeno mi tiro dietro Davi così facciamo uno stortato per squadra :ahah Ricky? ti ho invitato otto ore fà, se non fosse che apri feisbuch solo per sfottere i milanisti... Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Quintetto LL: Weps Mamba Davi GoLakers Snake Bella io mi propongo come ala piccola ... Tantissima corsa e intensità ... discreta difesa ... buon tiro dai lati Poi se il baggese la sera prima tazza siamo già a cavallo! dipende; se tazzo tanto ma non troppo dispenso fantasia è per questo che due bicchieri di Bonarda prima di giocare fan sempre bene. e comunque avrò dei compagni più che validi Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Oh ragazzi, tenete alto il nome di LAKERSLAND. Non sia mai che dobbiamo commentare una sconfitta, ASFALTATELI yes LET'S GO LAKERSLANDERS Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 ci vorrebbe qualche refertista .... Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 più che altro qualche operatore video. non voglio attorno qualcuno che possa essere scambiato per un funzionario federale Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 9, 2009 Report Share Posted March 9, 2009 Per questa partita signori, ci vorrà un grande impegno da parte di tutti. Il talento non è nulla quando si ha il cuore ma quando si hanno i coglioni, tutto è possibile. Ci vorrà il miglior Snake dal post e nell'organizzazione difensiva. Ci vorrà il miglior Davi a livello di percentuali Ci vorrà il miglior Go Lakers in difesa e a rimbalzo offensivo oltre che al miglior Mamba agguerrito e una prestazione non dico anormale ma una decente percentuale da parte mia visto che lo stop mi ha fatto regredire al livello Jamesoniano: jumper ondivago, 4 passi per andare ad appoggiarla, pessimi movimenti in post, se contestato pure il layup va per campi etc etc! MA con una buona attività di scouting report, con un impegno da parte di tutti e con un gioco di squadra in attacco e una difesa che lavora e comunica dietro, credo che il team di Lakersland potrà esordire con una vittoria It's gonna be legeeeennnnnnn.....wait for it...dary! PS @ Baggese Che vor dì questo: più che altro qualche operatore video. non voglio attorno qualcuno che possa essere scambiato per un funzionario federale ??? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 10, 2009 Report Share Posted March 10, 2009 vuol dire che al campetto non voglio sentir parlare di arbitri, ufficiali di campo, refertisti, segnapunti, ragazze pom-pin, etc etc Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 10, 2009 Report Share Posted March 10, 2009 Una roba proprio maschia! yes Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 10, 2009 Report Share Posted March 10, 2009 Mi sa che stiamo caricando la partita di troppo significato: io non tocco palla da dicembre e negli ultimi mesi il gesto più atletico che mi ha visto protagonista è stato il trasporto di una cassa di Heineken alla festa di compleanno di un mio amico Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 Mi sa che stiamo caricando la partita di troppo significato: io non tocco palla da dicembre e negli ultimi mesi il gesto più atletico che mi ha visto protagonista è stato il trasporto di una cassa di Heineken alla festa di compleanno di un mio amico Allora vuoi dirmi che l'unico che si allena da un anno sono io?! :) beh ne avevo bisogno voi potete vivere di rendita! yes Cmq ieri in partita ho fatto 12 punti 6 rimbalzi ma anche 4 falli ... meno male che il 29 non si conteranno ... vero? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 la vostra pretattica non mi inganna. sono vaccinato su ste cose. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 11, 2009 Report Share Posted March 11, 2009 la vostra pretattica non mi inganna. sono vaccinato su ste cose. Ma quale pretattica!!! Ci asfalterete!!!! yes Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 praticamente confermato il quintetto Basketcafè Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 No fear, Weps is here Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 No fear, Weps is here Ma fare una partitella inter nos prima del match?? chessò magari il prox week?? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Domenica questa ci sarei, no problemo. Davi? Tu ci saresti? Tu li hai già affrontati, serve uno scouting report d'urgenza fra le altre cose. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Domenica questa ci sarei, no problemo. Davi? Tu ci saresti? Tu li hai già affrontati, serve uno scouting report d'urgenza fra le altre cose. Ci piallano. Ti basta? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Domenica questa ci sarei, no problemo. Davi? Tu ci saresti? Tu li hai già affrontati, serve uno scouting report d'urgenza fra le altre cose. Ci piallano. Ti basta? :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Domenica questa ci sarei, no problemo. Davi? Tu ci saresti? Tu li hai già affrontati, serve uno scouting report d'urgenza fra le altre cose. Ci piallano. Ti basta? nono nono Mi serve altezza degli altri 4 specialità punti deboli livello difensivo Un report completo nzomma Poi ci pialleranno lo stesso, ma è più bello venire piallati combattendo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts