DAVI 91 1,282 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 -Il Baggese. Basta il nome vero? -Valerio. Giocatore molto buono; ha fatto le giovanili con Cantù, ha giocato anche qualche secondo in serie A in un garbage-time. Comunque è alto, versatile, con discreto tiro e buonissima visione di gioco. Un pò condizionato da un grosso problema alla spalla che ha avuto nell'ultimo anno; ora gioca in una squadra di Promozione ed è tornato al ritmo-partita. Il più pericoloso dopo il Baggese. -Il duo '93 Malefico&Lupo. Atleticamente rivedibili (specie il primo), ma entrambi discreti prospetti. Buon uso del fisico, fondamentali discreti e pericolosità dall'arco da tenere in considerazione. -Ste. Ottima guardia tiratrice, sinceramente può farci il culo a capanne come, dove, quando, perchè vuole, se entra in ritmo. Buonissimo tiro dalla media, pericoloso dai 6,25 e dal discreto fisico. E' un tamarro del cazzo (Teo, se leggi tutto questo, linkala sul free corner ), per questo motivo, lo marcherò io. Sono tutti ragazzi che sanno giocare a basket comunque, che si allenano in un contesto di squadra organizzato, assiduamente. Tutti sanno come muoversi, dunque, quando daranno palla al Baggese in post-medio: -Lo raddoppiamo. Ce la prendiamo nel culo, perchè sanno come e quando tagliare bene e si liberano facilmente dall'arco. -Non lo raddoppiamo. Movimento di potenza su Golakers o su di me. 2 punti, canestro, fallo, presa per il culo e palla loro. Per il resto. Non dobbiamo concedere tiri da 3 punti al citato Ste e marcare col fisico il Valerio di cui sopra. Ci piallano. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Ok. Perfetto. Tanti tiratori con la presenza sotto dominante. Classica squadra costruita per vincere Bene, ho 2 settimane di tempo per riguardarmi e studiarmi una delle più grandi lezioni di preparazione di una partita della storia. Regia Larry Brown Attori Protagonisti Allen Iverson e i 76ers Anno 2001 Antagonisti I Lakers con il centro più dominante del nuovo millennio l'esterno più forte del nuovo millennio un tiratore su ognuno degli altri ruoli ( Fox, Fish e Horry) 11-0 nei playoff fino a quel momento asfaltate : Blazers, Kings, Spurs. Luogo Gara 1. Oggetto degli studi Organizzazione difensiva Ho scoperto la mia vocazione come allenatore in questi mesi e questo è un test * manie di onnipotenza MODE: OFF * Ci piallano Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Bravo Weps, l'ultima frase rappresenta nella maniera migliore ciò che accadrà quella domenica. Ah..ho già in mente qualcosa per le marcature. Tu&Snake sul duo '93. Mamba su Valerio, io sul tamarro tiratore, GoLakers si becca il Baggese. Mi sembra quella migliore, sperando che The Punisher sia rimasto in forma, in qualche modo (qualsiasi modo), durante questi mesi. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Bravo Weps, l'ultima frase rappresenta nella maniera migliore ciò che accadrà quella domenica.Ah..ho già in mente qualcosa per le marcature. Tu&Snake sul duo '93. Mamba su Valerio, io sul tamarro tiratore, GoLakers si becca il Baggese. Mi sembra quella migliore, sperando che The Punisher sia rimasto in forma, in qualche modo (qualsiasi modo), durante questi mesi. Quanto è alto precisamente Valerio? Sul Facebook mi pare sia parecchio alto e dotato di una notevole elevazione... Comunque cazzate a parte, logicamente sarà una partita a senso unico però una mini riunione prima del match non sarebbe male, ho in mente un paio di difese che potrebbero alleggerirci il compito e magari renderlo più difficile per loro. Riguardo alle marcature mi sembrano corrette, equilibrate anche se in alcune parti del match vorrei provare a tenerlo io il Baggese Per il resto divertiamoci e in attacco ho già in mente qualche soluzione ;) Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Io sul baggese?!?! mi devo mettere i trampoli per arrivargli con le mani in faccia!!!! Ammesso poi che serva a qualcosa ... Cmq va bene mi piaciono le sfide ... ultimamente nella zona 2-3 mi mettono dietro per fare esperienza contro i centri e le Ali Forti quindi ci sono abituato allo stupro fisico .... Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 raga ma porca vacca cazzo siamo, l'Original Dream Team?! :nono e soprattutto Davi, come fai a dire che son più pericoloso di Vale? :ehhhhhhhh Quote Link to post Share on other sites
Guest k24b Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Tanti tiratori con la presenza sotto dominante. Una sorta di Orlando Magic, insomma... :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 Bravo Weps, l'ultima frase rappresenta nella maniera migliore ciò che accadrà quella domenica.Ah..ho già in mente qualcosa per le marcature. Tu&Snake sul duo '93. Mamba su Valerio, io sul tamarro tiratore, GoLakers si becca il Baggese. Mi sembra quella migliore, sperando che The Punisher sia rimasto in forma, in qualche modo (qualsiasi modo), durante questi mesi. Quanto è alto precisamente Valerio? Sul Facebook mi pare sia parecchio alto e dotato di una notevole elevazione... Comunque cazzate a parte, logicamente sarà una partita a senso unico però una mini riunione prima del match non sarebbe male, ho in mente un paio di difese che potrebbero alleggerirci il compito e magari renderlo più difficile per loro. Riguardo alle marcature mi sembrano corrette, equilibrate anche se in alcune parti del match vorrei provare a tenerlo io il Baggese Per il resto divertiamoci e in attacco ho già in mente qualche soluzione ;) Vale è 1.93 ma non salta troppo per i problemi alla spalla yes Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 17, 2009 Author Report Share Posted March 17, 2009 se è vero che vi pialleranno toccherà organizzare un'altra partitella quando salirà il PEPPINATOR and the rematch will be [smiley smilie=8 fontcolor=000000]LEGEN...[/smiley] wait for it... ....stay with me.... ...here it comes.... [smiley smilie=8 fontcolor=000000]...DARY![/smiley] Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 raga ma porca vacca cazzo siamo, l'Original Dream Team?! :nono e soprattutto Davi, come fai a dire che son più pericoloso di Vale? :ehhhhhhhh Per il semplice motivo che i giocatori più forti e atletici di te, al Trenno scivolano, tu no. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Stasera ho gli allenamenti e partitella vedrò di dire all'allenatore di farmi un corso accelerato su tutto quello che mi manca difensivamente per essere almeno presentabile contro il Baggese e fargli sbagliare almeno un tiro ... sarei già contento così ... :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Vogliamo l' UPSET yes Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 raga ma porca vacca cazzo siamo, l'Original Dream Team?! :nono e soprattutto Davi, come fai a dire che son più pericoloso di Vale? :ehhhhhhhh Per il semplice motivo che i giocatori più forti e atletici di te, al Trenno scivolano, tu no. ahahahahahahahahahah cazzo hai ragione Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Stasera ho gli allenamenti e partitella vedrò di dire all'allenatore di farmi un corso accelerato su tutto quello che mi manca difensivamente per essere almeno presentabile contro il Baggese e fargli sbagliare almeno un tiro ... sarei già contento così ... :piantoacatinelle ad essere sincero voglio puntare alla tripla doppia senza tirare neanche una volta :ahah Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Tanti tiratori con la presenza sotto dominante. Una sorta di Orlando Magic, insomma... :inchino nono, è che Weps ha fumato prima di esprimere il suo concetto di 'dominante'... Quote Link to post Share on other sites
il Baggiotto 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 ma che baggese e baggese, li facciamo fritti!! wtf Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Stasera ho gli allenamenti e partitella vedrò di dire all'allenatore di farmi un corso accelerato su tutto quello che mi manca difensivamente per essere almeno presentabile contro il Baggese e fargli sbagliare almeno un tiro ... sarei già contento così ... :piantoacatinelle ad essere sincero voglio puntare alla tripla doppia senza tirare neanche una volta :ahah Quindi rimbalzi, assist, recuperate e? Palle perse? Quote Link to post Share on other sites
il Baggese 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 ma che baggese e baggese, li facciamo fritti!! wtf vale, vai a cagare :ahah anche se potresti essere dade... comunque Davi, recuperate io?! assist, stoppate e palle perse, mi sembra ovvio Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 se è vero che vi pialleranno toccherà organizzare un'altra partitella quando salirà il PEPPINATOR and the rematch will be [smiley smilie=8 fontcolor=000000]LEGEN...[/smiley] wait for it... ....stay with me.... ...here it comes.... [smiley smilie=8 fontcolor=000000]...DARY![/smiley] Ma anche se per caso scatta l'Upset imprevisto bisognerà riorganizzare beneficiando della tua presenza!! Che scherzi? Ci manca praticamente la stella, il Barney Stinson della difesa e dell'attacco se no! Manca presenza fisica dietro e manca presenza fisica e parecchi punti in attacco. Fai un pò te! Quote Link to post Share on other sites
Lupen23 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 parco del Trenno, zona San Siro Ottimo così vengo in macchina! Vero che mi passi a prendere caro? Anche se sono un'avversario daii.. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Drogalo! wtf wtf wtf Lupo, ci passeresti il report del Baggese dato che lui ha esposto a tutto il mondo il report di Davi sui di voi? Pleaaaase Quote Link to post Share on other sites
Lupen23 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Noi non abbiamo bisogno di queste cose, ci basta entrare in campo.. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Noi non abbiamo bisogno di queste cose, ci basta entrare in campo.. Sborone!!!! Come ti ho già detto nell'altro forum no prob per il passaggio.. P.s. Benvenuto su Lakersland! yes Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Noi non abbiamo bisogno di queste cose, ci basta entrare in campo.. Guarda che ho almeno 3-4 prove non inconfutabili ma quasi che il Baggese vi ha mandato uno scouting report : Sputa il rospo se vuoi toccare palla Quote Link to post Share on other sites
Lupen23 0 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Scouting report??Non sappiamo manco cos'è noi.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts