keitaro 4,082 Posted April 11, 2011 Report Share Posted April 11, 2011 Of course! Giochiamo ai campetti di Famagosta Molto volentieri se sono quelli che dice internet, prenderei una tangenzialina e sarei lì in meno di un'ora (voi come andate tra l'altro?). Google dice che ci sono dei campetti in zona Famagosta in Piazza Gian Antonio Maggi, in sostanza all'incrocio tra viale Famagosta e via Del Mare/via Spezia... Ho indovinato? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 11, 2011 Report Share Posted April 11, 2011 Si sono quelli...di fronte alla Metropolitana Se hai il navigatore metti come destinazione Via Moncucco...di fronte al Penny Market c'è parcheggio e l'entrata per il parco Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted April 11, 2011 Report Share Posted April 11, 2011 Vi dico sì! Vi va di culo che il Milan è sabato sera... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 11, 2011 Report Share Posted April 11, 2011 Grazie delle dritte. :lol Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Si sono quelli...di fronte alla Metropolitana Se hai il navigatore metti come destinazione Via Moncucco...di fronte al Penny Market c'è parcheggio e l'entrata per il parco Resto su questi schermi per gli aggiornamenti e per qualsiasi altra info pratica vorrete darmi. Per esempio chi non devo sfidare dal palleggio, quanto fate i niggaz da playground, se mi menate perchè nella mia maglia #8 da 12enne tifoso Lakers non entro più... Insomma le cose essenziali Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Keitaro, se vuoi ti mando via PM uno scouting report sul terzetto Weps-Davi-Snake + Dandi.... Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Keitaro, se vuoi ti mando via PM uno scouting report sul terzetto Weps-Davi-Snake + Dandi.... In quella lista manca il piu' forte degli utenti che ha stuprato il cemento di famagosta. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Keitaro, se vuoi ti mando via PM uno scouting report sul terzetto Weps-Davi-Snake + Dandi.... Beh beh, uno SR non si può mai rifiutare a cuor leggero... :smiley-dance013: Io non sono un playgroundista brazzuto sia beninteso, ho giocato fino alla prima squadra (2a div) della mia città ma niente di più e con l'uni (e la Sindrome di Osgood-Schlatter) ho smesso, l'idea è fare un po' di conoscenza :) In quella lista manca il piu' forte degli utenti che ha stuprato il cemento di famagosta. Così a occhio ti riferisci a te stesso mi sa Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Beh beh, uno SR non si può mai rifiutare a cuor leggero... :smiley-dance013: Io non sono un playgroundista brazzuto sia beninteso, ho giocato fino alla prima squadra (2a div) della mia città ma niente di più e con l'uni (e la Sindrome di Osgood-Schlatter) ho smesso, l'idea è fare un po' di conoscenza :) Così a occhio ti riferisci a te stesso mi sa Ci puoi scomettere. Manda un pm a Snakepit, lui confermera'. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Non ho dubbi in proposito, ricordo certi commenti in altri topic, mi era piaciuto il sapiente impersonale del post :D Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Keitaro, tra stasera e domani ti mando la documentazione, sul mamba danese ti dico che è Iverson (versione maccabi.. nn MVP 2001) :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Fede, un suggerimento. Se scrivi Long Island hai già finito Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 sono tutti bravissimi non sfidare nessuno Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Si ma Keitaro, non fidarti di quella pippa del Degenerato. Il massimo che può fare come scouting report è quello di spiegarti come essere spento in campo. :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 ^ si rosica ancora per gli ultimi 7/8 canestri di gara 3.... nnnnamo bene.... :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 7/8 canestri? Avrai segnato 7/8 canestri in tutto il Lakersland Game! Rendi sempre grazie a Dario che è solo grazie a lui che avete vinto. :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 7/8 canestri? Avrai segnato 7/8 canestri in tutto il Lakersland Game! Rendi sempre grazie a Dario che è solo grazie a lui che avete vinto. :smiley-taunt001: primo mi fa piacere che ti " :smiley-taunt001: " sulla nostra vittoria... non tutti li segnano quando conta... terzo se vuoi prima o poi ti spieghiamo come difendere le basi del nostro attacco flex... visto che andavate un pò in difficoltà sui nostri blocchi e tagli... Passo e chiudo. alla prossima lezione . :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Minchia, mò l'attacco Flex è diventato Palla a Dario e Brando e vedi che combinano. A Federì, ma valà valà valà. Due soluzioni avevate. Blocco su Dario o blocco sul post basso, scouting report di una difficoltà spaventosa Rifacciamola a condizioni fisiche comparabili ed è il 2-0 massimo più scritto della storia :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Attacco Flex? Mamma mia.. Il trio Milanese ha vinto il primo torneo ed è andato ad una gara dal titolo del Milan-Rome passando 3 pomeriggi ai campetti di Famagosta in 4 mesi di playground. Voi ci avete messo una stagione per preparare quella sottospecie di attacco Rambis (altro che Flex)..daje!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 a me risulta che abbiamo usato il gioco in gara 1 e 3: vinte ah per la cronaca quello messo peggio dei 6 fisicamente ero io... :smiley-angry026: p.s. Davi è ovvio che si parla di principi, a basket si gioca in 5... anche se i movimenti base in 3 si potevano fare benissimo Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 12, 2011 Report Share Posted April 12, 2011 Poi l'attacco flex si fa in 5. Semmai potevano esserci dei principi dell'attacco flex; l'unico principio dell'attacco flex che avevate era che un giocatore aveva il pallone in mano. :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 ah ah ah ah, poracci i milanesi. non c'hanno capito un cazzo e parlano di 2-0 facile a condizioni fisiche comparabili. a condizioni fisiche comparabili non iniziavamo neanche a giocare, che noi non ci allenavamo da tre mesi e voi era una settimana che vivevate per sta sfida. ad ogni modo, la cosa bella del basket è che ball don't lie. abbiamo anche giocato al meglio delle 3 per non lasciare il vincitore al caso. tutto il resto è aria fritta. 1 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Aiuto! Non volevo scatenare l'inferno io volevo solo dire di non aspettarsi da me altro che un dignitoso stare in campo, comunicando che sono un "tranquillo" :D Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 Il trio Milanese ha vinto il primo torneo ed è andato ad una gara dal titolo del Milan-Rome passando 3 pomeriggi ai campetti di Famagosta in 4 mesi di playground. Voi ci avete messo una stagione per preparare quella sottospecie di attacco Rambis (altro che Flex)..daje!! Questa è la verità. Stiamo cmq pur sempre parlando di un trio laziale (in quanto abitante nella regione Lazio) che non ha nemmeno gli attibuti per andare a difendere il titolo in trasferta, incapace di confrontarsi con i rivali al di fuori della Nomentana. Un titolo con l'asterisco, insomma. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted April 13, 2011 Report Share Posted April 13, 2011 sostituirei attributi con soldi. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts