TAFKAKB88 9 Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 a' regà! per coloro che abitano a milano (ad esempio sneicpit ) chi vuole venire sabato a giochicchiare a parco sempione?? ci son stato sabato scorso e son tornato sudato fradicio, la temperatura era ottima, come lo dovrebbe essere sabato...ovviamente si parla di ora di pranzo, cioè quando fa più caldo e c'è luce... aderite ragassuoli, aderite! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 Attenzione perche' in primavera potrei essere pronto :cool: Sto ancora cercando di riprendermi da quella partita a UCLA in cui il nano spagnolo mi ha messo 5-6 triple in faccia :-? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted January 24, 2008 Author Report Share Posted January 24, 2008 mmm...io di spagnoli al campetto di ucla ricordo quelli con cui scoppiò la rissa :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 io mi ricordo filo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 La serata era quella... :lol: Dopo la partita vs gli spagnoli rissosi abbiamo continuato contro un ciccione con gli occhiali e uno bassino ma che la metteva da 3 che era un piacere...giocavano col p&r Squall, tu dovresti ricordare prima di tutto shoot, shoot ! Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 Ho scuola, all'ora di pranzo... :-| Altrimenti sarei venuto volentieri... Comunque ha fatto bene Peppino (ti chiamo così, perchè il nick è troppo lungo :lol: ) ad aprire il topic, per gli eventuali Fascetta party, se ne potrà parlare direttamente qui. Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 Io volendo piu in la coi mesi vengo volentieri un pomeriggio a giocare :lol: sono di Bergamo dovrete spiegarmi come arrivarci :lol: Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 ALLORA? SI ORGANIZZA QUALCOSA? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 ALLORA? SI ORGANIZZA QUALCOSA? Per me si può fare benissimo anche se, sinceramente, per giocare all'aperto fa abbastanza freddo. Dipende dai giorni, insomma. Snake?Sonato? Che dite? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Io aspetterei un mesetto, oggi fa un freddo cane pur essendoci il sole.. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Semmai si potrebbe andare, entro maggio, una partita del Gallo al Forum, visto che l'anno prossimo andrà negli USA. E possibilmente anche prima del 22 marzo, quando Snake vedrà lo Staples; dopo aver visto i Lakers allo Staples Center di Los Angeles, mi pare chiaro che si deprimerebbe a vedere l'Armani Jeans Milano al Datch Forum d'Assago. Ditemi voi! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Per me andrebbe bene, aggiorniamoci poi i primi di marzo.. ma il Gallo va subito in NBA o aspetta? Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Semmai si potrebbe andare, entro maggio, una partita del Gallo al Forum, visto che l'anno prossimo andrà negli USA.E possibilmente anche prima del 22 marzo, quando Snake vedrà lo Staples; dopo aver visto i Lakers allo Staples Center di Los Angeles, mi pare chiaro che si deprimerebbe a vedere l'Armani Jeans Milano al Datch Forum d'Assago. Ditemi voi! L'ultima partita delle "scarpette rosse" che ho visto è stata gara 3 delle semifinal contro la Virtus....la partita piu' brutta a cui abbia mai assistito...cmq...se po' fa.... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Per me andrebbe bene, aggiorniamoci poi i primi di marzo.. ma il Gallo va subito in NBA o aspetta? Temo vada subito. E comunque se non si dichiara ho tanta paura che vada in un'altra squadra europea, dove giocherebbe l'Eurolega ad alti livelli. Comunque va bene, ci si aggiorna poi. ;-) Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 18, 2008 Report Share Posted February 18, 2008 Ve la fate sotto per un po' di freddo... (riferito ovviamente a Snake e DAVI) :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted February 19, 2008 Author Report Share Posted February 19, 2008 mannò ma quale freddo e freddo, io ci sono andato un paio di settimane fa e sono tornato a casa sudato fradicio nonostante abbia giocato in maglietta e pantaloncini... comunque se volete si può organizzare anche di domenica se avete problemi con scuola/lavoro. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 3, 2008 Author Report Share Posted March 3, 2008 a regà, è giunto il momento di giocare, fa un caldo boia in questi giorni, previsto bel tempo anche nel fine settimana. se volete giocare io son disponibile per qualsiasi zona. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Questo week-end non posso, il prossimo sono libero tutta domenica. Per me va bene qualsiasi zona di Milano, preferibilmente i campetti nike vicino a Famagosta (i soliti, insomma, dove abbiamo fatto anche l'LLG). Snake, Sonato e tutti gli altri della zona, ci faccino sapere... Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 sragasci se sabato non vado a bologna potrei salire a milan a spiegarvi un pò di fondamentali Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Io non so se sabato posso, ma se Squall sale almeno una reunion losangelina bisogna farla Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 mò vediam Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Male che vada possiamo farci un McFlurry domenica, come ai vecchi tempi Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Per un eventuale reunion di sabato..presente! Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 cominciate a trovarmi una sistemazione,nel caso Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,764 Posted March 3, 2008 Report Share Posted March 3, 2008 Per un eventuale reunion di sabato..presente! Anche io.... ;-) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts