Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Weps pronto al secondo pranzo da Mac in 3 settimane, quindi? Mi porto un panino da casa ahsisi Mc :-? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 30, 2008 Author Report Share Posted March 30, 2008 io ci ho mangiato oggi dal mac... :-? :-? :-? comunque direi parco sempione assolutamente da evitare, a meno che non si va lì all'ora di pranzo, perchè arrivano i negroni che monopolizzano il campo Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 io ci ho mangiato oggi dal mac... :-? :-? :-? comunque direi parco sempione assolutamente da evitare, a meno che non si va lì all'ora di pranzo, perchè arrivano i negroni che monopolizzano il campo Vabbhe al massimo si scatena una guerra di quartiere " What ya want niggaaaaz? You're probably a thug but you act like a BIAAAAAATCH" Mi spiace per il tuo stomaco e per il tuo fegato sinceramente :-? Comunque Davi, andare al Trenno? Cosa ne dici? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 io ci ho mangiato oggi dal mac... :-? :-? :-? comunque direi parco sempione assolutamente da evitare, a meno che non si va lì all'ora di pranzo, perchè arrivano i negroni che monopolizzano il campo Vabbhe al massimo si scatena una guerra di quartiere " What ya want niggaaaaz? You're probably a thug but you act like a BIAAAAAATCH" Mi spiace per il tuo stomaco e per il tuo fegato sinceramente :-? Comunque Davi, andare al Trenno? Cosa ne dici? Anche si può fare. Se è comodo per voi che venite da "fuori", si può fare senza problemi. Più che altro, non so se c'è qualcosa lì in zona, per andare a mangiare...e di certo non è una zona tranquilla (rischi di non trovare nessuno dei 4 campetti liberi. Diciamo meglio Famagosta, se è una cosa simile a quella di 2 settimane fa Del Parco Sempione sapevo già, ci ero andato a giocare l'estate scorsa con amici; oltre al fatto che abbiamo giocato poco, abbiamo preso anche una decina di stopponi a testa. Basta. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted March 30, 2008 Author Report Share Posted March 30, 2008 io ci ho mangiato oggi dal mac... :-? :-? :-? comunque direi parco sempione assolutamente da evitare, a meno che non si va lì all'ora di pranzo, perchè arrivano i negroni che monopolizzano il campo Vabbhe al massimo si scatena una guerra di quartiere " What ya want niggaaaaz? You're probably a thug but you act like a BIAAAAAATCH" Mi spiace per il tuo stomaco e per il tuo fegato sinceramente :-? Comunque Davi, andare al Trenno? Cosa ne dici? beh comunque la rissa la stavo facendo, però con un polacco a cui non andava bene che calassi la mannaia per rubargli palla :lol: peccato che ci hanno diviso Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 30, 2008 Report Share Posted March 30, 2008 Presente....anche disponibile a Ownare i negroni Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Allora giochiamo Domenica ? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 3, 2008 Author Report Share Posted April 3, 2008 io quasi sicuramente gioco sabato a famagosta e domenica a parco sempione.. Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Io e mia moglie saremmo per Famagosta visto che essendo scarsi coi negroni di parco Sempione è meglio evitare :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Penso che per sabato a Famagosta dovrei proprio esserci... Verso che ora? Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Noi ci saremmo per le 11.30 anche perchè il Venerdì ho la partita di calcetto e finisco alle 2.30 Mi spiegate dalla fermata della METRO come si arriva ai campetti? Oppure la via? Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 3, 2008 Author Report Share Posted April 3, 2008 boh, direi che siccome ora fa buio abbastanza tardi ci possiamo vedere dopo pranzo, tipo verso le 14.30-15.00... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Eh io solo dopo perchè finisco scuola a mezzogiorno e qualcosina mangerei. Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 boh, direi che siccome ora fa buio abbastanza tardi ci possiamo vedere dopo pranzo, tipo verso le 14.30-15.00... Per me per quell'ora sarebbe perfetto. Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 3, 2008 Author Report Share Posted April 3, 2008 Noi ci saremmo per le 11.30 anche perchè il Venerdì ho la partita di calcetto e finisco alle 2.30 Mi spiegate dalla fermata della METRO come si arriva ai campetti? Oppure la via? devi uscire a viale famagosta, come sali le scale vai indietro (verso la fermata dell'autobus per intenderci) e dopo pochi metri vedi l'entrata del parco sulla sinistra... Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Noi ci saremmo per le 11.30 anche perchè il Venerdì ho la partita di calcetto e finisco alle 2.30 Mi spiegate dalla fermata della METRO come si arriva ai campetti? Oppure la via? I campetti sono davanti alla fermata...Basta fare il giro con la macchina. Si vedono comunque. ;-) Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Ok noi siamo lì per le 15 allora ... e forse viene anche un mio amico bello forte ... ( Se non ha la partita con la sua squadra ... ) Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 3, 2008 Report Share Posted April 3, 2008 Io per sto sabato niente, mi spiace. Ho manutenzione Mac da fare. Sarà per sabato prossimo forse riesco domenica ma mi pare di avere un altro impegno solo che non me lo ricordo :-? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Mamba? Quote Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Per sabato prossimo ci sarà qualcuno a Famagosta? Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Per sabato prossimo ci sarà qualcuno a Famagosta? Io credo proprio di non esserci, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 questionable...mi faccio sapere dopo Quote Link to post Share on other sites
GoLakers 9 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Bella allora si riesce a fare un 3 vs 3 ? per ora siamo sicuri: IO MIA MOGLIE DAVI TAFKA in forse: MAMBA al max raccattiamo qualcuno per strada? :lol: Quote Link to post Share on other sites
TAFKAKB88 9 Posted April 4, 2008 Author Report Share Posted April 4, 2008 viene pure un mio compagno di squadra Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Non ci sono....sara' per la prossima... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts