Weps 399 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Va bene Giugno, però dove si fa? quello ufficiale a roma no intendo quello al Nord, io posso solo a Milano Quello al Nord non è "Official" lakersland diciamo che è piu un pretesto per andare ad ammirare le bellezze tedesche-olandesi sulle sponde del lago d'Iseo oltre che un pretesto per trovarci tutti insieme naturalmente se ti interessa un "raduno" a Milano tieni d'occhio il topic Playground Meneghino Io comunque sono diventato improvvisamente in forse per Giugno perchè ho guardato i costi dei biglietti aerei :-? Se mi pagano per i siti ci sarò sicuramente se no :-? Link to post Share on other sites
Tex Winter 0 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 20-21-22 GIUGNO Weps Kobe N1 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 20-21-22 GIUGNO Weps Kobe N1 D-Gen 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter D-Gen piccola nota a margine: magari a luglio si crepa di caldo e si può giocare in notturna, ma queste sono altre dissertazioni Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 per me va bene sempre. Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 Ok rivolto a tutti non scrivete sul topic: mi va bene qualsiasi periodo scrivete il nome in entrambi i periodi se vi va bene qualsiasi momento perchè cosi almeno si vede alla fine la lista piu lunga qual'è Iniziate a quotare da QUESTO post che è quello più aggiornato. 20-21-22 GIUGNO Weps (?) Kobe N1 D-Gen Tony Brando 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter D-Gen Tony Brando Su forza forza Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted May 12, 2008 Author Report Share Posted May 12, 2008 20-21-22 GIUGNO Weps (?) Kobe N1 D-Gen Tony Brando Black (?) 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter D-Gen Tony Brando Black (?) Su forza forza Io mi sono messo in forse per tutti e due i periodi perchè finchè non rientro a lavoro non ho certezze, l'unica cosa che so per adesso però è che il 18 luglio sera ho il concerto di Liga.. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 20-21-22 GIUGNO Weps (?) Kobe N1 D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 per me è uguale, vedrò di esserci in qualsiasi data anche se preferisco giugno Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 12, 2008 Report Share Posted May 12, 2008 20-21-22 GIUGNO Weps (?) Kobe N1 D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix Magic Luke 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix Magic Luke Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Allora, io ho un esame il 23 Giugno ed uno il 21 Luglio, porca troia. Vedrò poi quale data sarà meno incisiva sulla preparazione e vi dirò, perchè cmq non voglio tirare il pacco a questo giro. :lol: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Oppure si potrebbe fare nel week-end 27-28-29 Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 Allora, io ho un esame il 23 Giugno ed uno il 21 Luglio, porca troia. Vedrò poi quale data sarà meno incisiva sulla preparazione e vi dirò, perchè cmq non voglio tirare il pacco a questo giro. :lol: fatti raccomandare da minucci all'esame e vai col tango. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 forse ho trovato un impiego come barista per quest'estate......vediamo, se mi prendono le mie "quotazioni" dovrebbero calare peggio per voi, l'avreste dovuto fare a fine aprile, così rischiate di perdervi ancora una volta il Sasha Vujacic del salento :nono :lol: Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 forse ho trovato un impiego come barista per quest'estate......vediamo, se mi prendono le mie "quotazioni" dovrebbero calare peggio per voi, l'avreste dovuto fare a fine aprile, così rischiate di perdervi ancora una volta il Sasha Vujacic del salento :nono :lol: Beh si farlo ad Aprile ed organizzarlo ad Aprile era un'ottima mossa COmunque sia io ho messo 2 periodi indicativi se a qualcuno non stanno bene basta cambiarli eh Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 non sarà mai organizzato propongo un ammutinamento contro il capo Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 fatti raccomandare da minucci all'esame e vai col tango. Preferisco la macumba... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 forse ho trovato un impiego come barista per quest'estate......vediamo, se mi prendono le mie "quotazioni" dovrebbero calare peggio per voi, l'avreste dovuto fare a fine aprile, così rischiate di perdervi ancora una volta il Sasha Vujacic del salento :nono :lol: fai comprare il bar da minucci e fatti dare le ferie... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 forse ho trovato un impiego come barista per quest'estate......vediamo, se mi prendono le mie "quotazioni" dovrebbero calare peggio per voi, l'avreste dovuto fare a fine aprile, così rischiate di perdervi ancora una volta il Sasha Vujacic del salento :nono :lol: Beh si farlo ad Aprile ed organizzarlo ad Aprile era un'ottima mossa COmunque sia io ho messo 2 periodi indicativi se a qualcuno non stanno bene basta cambiarli eh eh si, continuiamo a cambiarli...e allora non lo facciamo mai sul serio. qui vanno anche tolte le due alternative, si decide una data e basta, chi può viene, chi non può viene alla prossima, siamo in tanti, molti, è impossibile trovare una data che metta tutti d'accordo. Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 14, 2008 Report Share Posted May 14, 2008 forse ho trovato un impiego come barista per quest'estate......vediamo, se mi prendono le mie "quotazioni" dovrebbero calare peggio per voi, l'avreste dovuto fare a fine aprile, così rischiate di perdervi ancora una volta il Sasha Vujacic del salento :nono :lol: Beh si farlo ad Aprile ed organizzarlo ad Aprile era un'ottima mossa COmunque sia io ho messo 2 periodi indicativi se a qualcuno non stanno bene basta cambiarli eh eh si, continuiamo a cambiarli...e allora non lo facciamo mai sul serio. qui vanno anche tolte le due alternative, si decide una data e basta, chi può viene, chi non può viene alla prossima, siamo in tanti, molti, è impossibile trovare una data che metta tutti d'accordo. Eh lo so! Infatti le date servivano a vedere in quale delle 2 c'era PIU affluenza. Alla fine l'obbiettivo del Lakersland Game è questo se non ci si può trovare tutti almento la maggior parte anche a me da fastidio se si cambiano le date però le mie erano indicative non c'è stata una certificazione si è preso come per certo quelle Continuiamo e chi c'è c'è chi non c'è non c'è? @ Mr Clutch Il week end dura 3 giorni dai, almeno un pomeriggio o una sera da dedicarci la troverai anche con l'esame prossimo no? almeno ti svaghi un attimo :lol: Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 UP 20-21-22 GIUGNO Weps (?) Kobe N1 D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix Magic Luke Clutch (?) 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix Magic Luke Clutch (?) Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 forza, aspetto solo questo giorno per indossare per l'unica volta in vita mia le scarpe speciali Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 forza, aspetto solo questo giorno per indossare per l'unica volta in vita mia le scarpe speciali aspetta e spera Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 si ammuffiranno...amarezza Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 20, 2008 Report Share Posted May 20, 2008 MA qualcuno dello staff che manda messaggi privati a tutti no? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 tutto tace, bene mi sembra tutto un insabbiamento del capo che fà finta di studiare :nono Link to post Share on other sites
Recommended Posts