Weps 399 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 Io non ho ancora capito chi è lo Staff chi può mandare piu messaggi privati? Bisogna diffondere l'informazione. Gli Staffer devono diffondere il topic TUTTI devono rispondere Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 20-21-22 GIUGNO Weps (?) Kobe N1 D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix Magic Luke Clutch (?) 18-19-20 LUGLIO Weps Snake Tex Winter D-Gen Tony Brando Black (?) Matrix Magic Luke Clutch (?) Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted May 27, 2008 Report Share Posted May 27, 2008 io putroppo penso di passare...... solo di treno spendo 100 £ :ehhhhhhhh .....purtroppo roma salta per me quest'anno... a milano invece quando farete spero di esserci di sicuro.... Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 per le ferie ho a disposizione purtroppo altri periodi nello specifico le prime due di luglio le prime due di agosto Black Mamba fammi sapere se ci sei uno di questi periodi (la promessa di venire a Roma, ti ricordi?) mi piacerebbe tutti insieme a festeggiare la vittoria degli irlandesi con ottima birra Link to post Share on other sites
Lzack87 1 Posted June 9, 2008 Report Share Posted June 9, 2008 esami permettendo...spero vivmente di poter venire a roma...vivo a 100 km da li...cm potrei mancare...ehehe... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 9, 2008 Author Report Share Posted June 9, 2008 per le ferie ho a disposizione purtroppo altri periodi nello specifico le prime due di luglio le prime due di agosto Black Mamba fammi sapere se ci sei uno di questi periodi (la promessa di venire a Roma, ti ricordi?) mi piacerebbe tutti insieme a festeggiare la vittoria degli irlandesi con ottima birra Ricordo la promessa sonatone, ci sono, devo solo organizzarmi con il lavoro e lo studio, per quanto riguarda gli "irlandesi" poi, da ieri sera ormai "te ne devo uno"..... ....ricordi il msg....?? Link to post Share on other sites
Recommended Posts