Magic 924 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Beh, l'ultima volta che ci ho giocato è stato un po di anni fa...3-4 se non mi sbaglio Può darsi che ho giocato con te può darsi benissimo :lol: cmq...Sassa pullulava di passere in quel periodo......fine OT ormai parli solo al passato EX PUNISHER e ripeto EX Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Beh, l'ultima volta che ci ho giocato è stato un po di anni fa...3-4 se non mi sbaglio Può darsi che ho giocato con te può darsi benissimo :lol: cmq...Sassa pullulava di passere in quel periodo......fine OT ormai parli solo al passato EX PUNISHER e ripeto EX bei momenti Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 comunque la mia preferenza è Roma e per me sarebbe più comodo se si facesse li, ma probabilmente riuscirei a venire anche a milano. così potrete conoscere il Vujacic del salento :lol: e Magic potrà vendicare direttamente Lamar Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Spero di dover organizzare il tuo addio al celibato il più tardi possibile........ Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 comunque la mia preferenza è Roma e per me sarebbe più comodo se si facesse li, ma probabilmente riuscirei a venire anche a milano. così potrete conoscere il Vujacic del salento :lol: e Magic potrà vendicare direttamente Lamar a luglio con un titolo in tasca e con lamar già ceduto mi vendicherò...sicuro Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Spero di dover organizzare il tuo addio al celibato il più tardi possibile........ addirittura? si parla già in questi termini... Quando sarò vecchio farò vedere una foto ai miei figli di Mamba e gli dirò "Vedete figlioli, è difficile da credere ma questo uomo da giovane si faceva della figa..." Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Spero di dover organizzare il tuo addio al celibato il più tardi possibile........ addirittura? si parla già in questi termini... Quando sarò vecchio farò vedere una foto ai miei figli di Mamba e gli dirò "Vedete figlioli, è difficile da credere ma questo uomo da giovane si faceva della figa..." Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,737 Posted February 21, 2008 Report Share Posted February 21, 2008 Spero di dover organizzare il tuo addio al celibato il più tardi possibile........ addirittura? si parla già in questi termini... Quando sarò vecchio farò vedere una foto ai miei figli di Mamba e gli dirò "Vedete figlioli, è difficile da credere ma questo uomo da giovane si faceva della figa..." Grandissimo... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted February 22, 2008 Author Report Share Posted February 22, 2008 Spero di dover organizzare il tuo addio al celibato il più tardi possibile........ addirittura? si parla già in questi termini... Quando sarò vecchio farò vedere una foto ai miei figli di Mamba e gli dirò "Vedete figlioli, è difficile da credere ma questo uomo da giovane si faceva della figa..." Come al solito, post da showtime..! :inchino Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 Spero di dover organizzare il tuo addio al celibato il più tardi possibile........ addirittura? si parla già in questi termini... Quando sarò vecchio farò vedere una foto ai miei figli di Mamba e gli dirò "Vedete figlioli, è difficile da credere ma questo uomo da giovane si faceva della figa..." Non oso immaginare la risposta dei figli... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted February 22, 2008 Report Share Posted February 22, 2008 comunque la mia preferenza è Roma e per me sarebbe più comodo se si facesse li, ma probabilmente riuscirei a venire anche a milano. così potrete conoscere il Vujacic del salento :lol: e Magic potrà vendicare direttamente Lamar a luglio con un titolo in tasca e con lamar già ceduto mi vendicherò...sicuro quando le mie triple dall'anno inizieranno a piovere inesorabilmente, ne riparleremo :lol: Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 Mi è tornato in mente ora che se n'è riparlato nell'altro topic.. ..qualche news..? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ma la sede??? è andata per roma??? Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 ma la sede??? è andata per roma??? Bho..?! Qui non si sa più nulla.. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Ma si dai...Roma...cosi' festeggiamo insieme la conquista della Champions Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 Ma si dai...Roma...cosi' festeggiamo insieme la conquista della Champions Neanche per scherzo Mamba.. Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Ma si dai...Roma...cosi' festeggiamo insieme la conquista della Champions Neanche per scherzo Mamba.. Nun te preoccupa'...chiamasi GUFATA Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Ma si dai...Roma...cosi' festeggiamo insieme la conquista della Champions Neanche per scherzo Mamba.. Nun te preoccupa'...chiamasi GUFATA Si vede che siete un tifoso dell'amrbosiana ed uno del rayo vallecano... Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 Ma si dai...Roma...cosi' festeggiamo insieme la conquista della Champions Neanche per scherzo Mamba.. Nun te preoccupa'...chiamasi GUFATA Si vede che siete un tifoso dell'amrbosiana ed uno del rayo vallecano... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ma il periodo ragazzi?? Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted March 14, 2008 Author Report Share Posted March 14, 2008 ma il periodo ragazzi?? Non so...io verso maggio potrei essere libero.. Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ROMA Magic Black Matrix D-Generation Magic Luke Tony Alex (dopo il 5 luglio) mr81 Phil Snake KobeN1 Mamba DAREIUS ?? HUGO ?? SONATO?? CLUTCH?? GANDALF?? ALTRI??? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 ROMA Magic Black Matrix D-Generation Magic Luke Tony Alex (dopo il 5 luglio) mr81 Phil Snake KobeN1 Mamba DAREIUS ?? HUGO ?? SONATO?? CLUTCH?? GANDALF?? ALTRI??? farlo ad aprile 25 o il 1o maggio?? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Come idea non sarebbe male... ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano il comando delle operazioni..uno affidabile...in grado di organizzare punto per punto e arrivare ad una conclusione che soddisfi la maggioranza. L'antitesi di Squall, insomma Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 Come idea non sarebbe male... ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano il comando delle operazioni..uno affidabile...in grado di organizzare punto per punto e arrivare ad una conclusione che soddisfi la maggioranza. L'antitesi di Squall, insomma insomma uno che organizza e non si tira indietro Link to post Share on other sites
Recommended Posts