DAVI 91 1,282 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 io sarei voluto salire a milàn verso il 19/20 aprilequindi..se facciamo col ponte del 25...diamo un cerchio alla botte e uno all'llg ma non è scritto nel regolamento di lakersland che l'ereditiero capo del sito ha l'onere ed il dovere di darsi da fare per organizzare sta partita??? no.C'è scritto che l'amministratore quando scende dal treno deve poter canìmminare su un tappeto rosso e poter chiamare tutti gli utonti "sudditi". E non c'è scritto che ad ogni passo i cosiddetti sudditi devono tirargli un coppino per gli ultimi 4 raduni organizzati e poi saltati? una sorta di non si vede non si muove una foglia con tutto il forum Solo che dovremmo metterci in ginocchio... Non come segno di rispetto, sia chiaro, solo per la sua "altezza"... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 io sarei voluto salire a milàn verso il 19/20 aprilequindi..se facciamo col ponte del 25...diamo un cerchio alla botte e uno all'llg ma non è scritto nel regolamento di lakersland che l'ereditiero capo del sito ha l'onere ed il dovere di darsi da fare per organizzare sta partita??? no.C'è scritto che l'amministratore quando scende dal treno deve poter canìmminare su un tappeto rosso e poter chiamare tutti gli utonti "sudditi". E non c'è scritto che ad ogni passo i cosiddetti sudditi devono tirargli un coppino per gli ultimi 4 raduni organizzati e poi saltati? una sorta di non si vede non si muove una foglia con tutto il forum Solo che dovremmo metterci in ginocchio... Non come segno di rispetto, sia chiaro, solo per la sua "altezza"... tipo così??? :inchino :inchino :inchino Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 io sarei voluto salire a milàn verso il 19/20 aprilequindi..se facciamo col ponte del 25...diamo un cerchio alla botte e uno all'llg ma non è scritto nel regolamento di lakersland che l'ereditiero capo del sito ha l'onere ed il dovere di darsi da fare per organizzare sta partita??? no.C'è scritto che l'amministratore quando scende dal treno deve poter canìmminare su un tappeto rosso e poter chiamare tutti gli utonti "sudditi". E non c'è scritto che ad ogni passo i cosiddetti sudditi devono tirargli un coppino per gli ultimi 4 raduni organizzati e poi saltati? una sorta di non si vede non si muove una foglia con tutto il forum Solo che dovremmo metterci in ginocchio... Non come segno di rispetto, sia chiaro, solo per la sua "altezza"... tipo così??? :inchino :inchino :inchino Sì esatto... Solo che le mani ovviamente vanno verso il collo, a mò di schiaffo... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 io sarei voluto salire a milàn verso il 19/20 aprilequindi..se facciamo col ponte del 25...diamo un cerchio alla botte e uno all'llg ma non è scritto nel regolamento di lakersland che l'ereditiero capo del sito ha l'onere ed il dovere di darsi da fare per organizzare sta partita??? no.C'è scritto che l'amministratore quando scende dal treno deve poter canìmminare su un tappeto rosso e poter chiamare tutti gli utonti "sudditi". E non c'è scritto che ad ogni passo i cosiddetti sudditi devono tirargli un coppino per gli ultimi 4 raduni organizzati e poi saltati? una sorta di non si vede non si muove una foglia con tutto il forum Solo che dovremmo metterci in ginocchio... Non come segno di rispetto, sia chiaro, solo per la sua "altezza"... tipo così??? :inchino :inchino :inchino Sì esatto... Solo che le mani ovviamente vanno verso il collo, a mò di schiaffo... si ma così sono due schiaffi a testa Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 io sarei voluto salire a milàn verso il 19/20 aprilequindi..se facciamo col ponte del 25...diamo un cerchio alla botte e uno all'llg ma non è scritto nel regolamento di lakersland che l'ereditiero capo del sito ha l'onere ed il dovere di darsi da fare per organizzare sta partita??? no.C'è scritto che l'amministratore quando scende dal treno deve poter canìmminare su un tappeto rosso e poter chiamare tutti gli utonti "sudditi". E non c'è scritto che ad ogni passo i cosiddetti sudditi devono tirargli un coppino per gli ultimi 4 raduni organizzati e poi saltati? una sorta di non si vede non si muove una foglia con tutto il forum Solo che dovremmo metterci in ginocchio... Non come segno di rispetto, sia chiaro, solo per la sua "altezza"... tipo così??? :inchino :inchino :inchino Sì esatto... Solo che le mani ovviamente vanno verso il collo, a mò di schiaffo... si ma così sono due schiaffi a testa Tranquillo, non fa mai male..Magari si dimentica di Paris... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted March 28, 2008 Report Share Posted March 28, 2008 io sarei voluto salire a milàn verso il 19/20 aprilequindi..se facciamo col ponte del 25...diamo un cerchio alla botte e uno all'llg ma non è scritto nel regolamento di lakersland che l'ereditiero capo del sito ha l'onere ed il dovere di darsi da fare per organizzare sta partita??? no.C'è scritto che l'amministratore quando scende dal treno deve poter canìmminare su un tappeto rosso e poter chiamare tutti gli utonti "sudditi". E non c'è scritto che ad ogni passo i cosiddetti sudditi devono tirargli un coppino per gli ultimi 4 raduni organizzati e poi saltati? una sorta di non si vede non si muove una foglia con tutto il forum Solo che dovremmo metterci in ginocchio... Non come segno di rispetto, sia chiaro, solo per la sua "altezza"... tipo così??? :inchino :inchino :inchino Sì esatto... Solo che le mani ovviamente vanno verso il collo, a mò di schiaffo... si ma così sono due schiaffi a testa Tranquillo, non fa mai male..Magari si dimentica di Paris... dici che magari si riesce a levare dalla mente "One night in Paris"?? Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 allora ??? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 C'e' poco da fare, se la Snakepit Inc. © non prende in mano l'organizzazione non si va avanti Pero', visto che stavolta lo si fa a Roma, serve qualcun altro Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 C'e' poco da fare, se la Snakepit Inc. © non prende in mano l'organizzazione non si va avanti Pero', visto che stavolta lo si fa a Roma, serve qualcun altro ah,è a roma? Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 4, 2008 Author Report Share Posted April 4, 2008 Ah ma allora si è deciso a roma..?! :sei pazzo ..è sicuro..? ..e quando..? Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Ah ma allora si è deciso a roma..?! :sei pazzo ..è sicuro..? ..e quando..? appunto..vedi blackquesti se la cantano e se la suonano Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 ROMA - SPRING/SUMMER 2008 Iniziamo a cambiare il titolo e decidiamo la data..almeno iniziamo ad organizzarci Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 ROMA - SPRING/SUMMER 2008 Iniziamo a cambiare il titolo e decidiamo la data..almeno iniziamo ad organizzarci 26-27 aprile Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 4, 2008 Author Report Share Posted April 4, 2008 Tra il 1 e il 4 maggio? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 mi ha subito dato retta incredibile Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Io sarò incansinato in quel periodo ma se devo scegliere vado per 1 maggio - aprile ma non assicuro la mia presenza Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 1° maggio per me sarebbe l'ideale Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 mi va bene anche il 1° Link to post Share on other sites
phil1982 556 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Nel caso sarei più per aprile piutto sto che maggio, ma devo vedere perchè sarò: 1) sotto esami: 2) ragazza lontano da perugia con al quale qualche volta dovrò pur vedermi :lol: nel senso che un fine settimana con lei me lo concedo per forza Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Per me l'1 è proibitivo se è in estate sono sicuro. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,736 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Se devo scegliere tra il 25 aprile e il primo maggio io dico 25 aprile.... Per il primo maggio proprio non posso perchè ho già i biglietti aerei per andare a trovare la mia ragazza in Germania.... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 1o maggio bene. bisogna accelerare nelle trattative Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 1o maggio bene. bisogna accelerare nelle trattative visto che c'è una collusione totale tra 25 e 1 propongo di farlo il 28....dando una botte al cerchio Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 1o maggio bene. bisogna accelerare nelle trattative visto che c'è una collusione totale tra 25 e 1 propongo di farlo il 28....dando una botte al cerchio casomai il 27 che è domenica Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Non ci sarei per nessuna delle 2 date. In estate forse, tra l'altro. Link to post Share on other sites
Recommended Posts