Hugo 43 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 i primi di maggio in teoria vado 3-4 giorni al garda.... Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 dai ragazzi cerchiamo di trovare un punto di raccordo una specie di casello autostradale... chessò...incontriamoci al casello di firenze Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 ho sentito ora dareius, ha detto che se si fa a roma riesce ad ospitarne a casa sua almeno 10 Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 ho sentito ora dareius, ha detto che se si fa a roma riesce ad ospitarne a casa sua almeno 10primo Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Per me Roma va bene... Non ho problemi di date. Se fosse il 1° Maggio eviterei volentieri di andare con gli amici a rimorchiare strafatte al concerto come facciamo ogni anno per venire al ritrovo Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Causa maturità sono libero per qualsiasi raduno dopo i primi di Luglio. Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,736 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 Ufficiale... 25-26-27 aprile SI 1-2-3-4 maggio NO Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 ma chi l'ha deciso? :lol: quei giorni sono un problema per me, sono a roma con amici e non so se riesco a liberarmi qualche ora per venire a giocare, preferirei di gran lunga il 1° maggio Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,736 Posted April 4, 2008 Report Share Posted April 4, 2008 ma chi l'ha deciso? :lol: quei giorni sono un problema per me, sono a roma con amici e non so se riesco a liberarmi qualche ora per venire a giocare, preferirei di gran lunga il 1° maggio No ma infatti non è la decisione del LLG.... è solo la mia disponibilità.... ;-) Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 5, 2008 Report Share Posted April 5, 2008 27 o 26 aprile? PERFETTO Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 UP UP UP ragazzi si organizzà o no sta partita Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 non so se snake ha più voglia di organizzare la partita, il mio 1vs.1 a Venice beach non l'ha ancora digerito... :lol: Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 si ma il regolamento è chiaro: spetta al boss organizzare e lui che fà? continua a rispondere con faccine :nono :nono Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 si ma il regolamento è chiaro: spetta al boss organizzare e lui che fà?continua a rispondere con faccine :nono :nono Ah, toccherebbe a lui ORGANIZZARE? Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 Mi pare ci sia qualche problema in seno all'organizzazione, vediamo se per capodanno si riesce a quagliare qualcosa Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 si ma il regolamento è chiaro: spetta al boss organizzare e lui che fà?continua a rispondere con faccine :nono :nono Ah, toccherebbe a lui ORGANIZZARE? secondo un'interpretazione letterale delle regole del forum sì, ma lui se ne lava le mani :nono Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 si ma il regolamento è chiaro: spetta al boss organizzare e lui che fà?continua a rispondere con faccine :nono :nono Ah, toccherebbe a lui ORGANIZZARE? e da quando in qua?credo ci sia stato un qui quo qua Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 si ma il regolamento è chiaro: spetta al boss organizzare e lui che fà?continua a rispondere con faccine :nono :nono Ah, toccherebbe a lui ORGANIZZARE? e da quando i qua?credo ci sia stato un qui quo qua ci vuole l'aiuto di Black Mamba, io ci posso provare ma ci vuole collaborazione Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 ok se vogliamo fare una partership...ok..si può discutere Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 okse vogliamo fare una partership...ok..si può discutere possiamo fare una join venture Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 okse vogliamo fare una partership...ok..si può discutere possiamo fare una join venture joinT :minkiata Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 okse vogliamo fare una partership...ok..si può discutere possiamo fare una joint venture joinT :minkiata tastiera maledetta (ho preso anche 28 a civile e facevano parte del programma ) comunque bando alle cance: rifacciamo un piccolo elenco dei possibili partecipanti ed un toto data Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 8, 2008 Author Report Share Posted April 8, 2008 Raga io sono un po' impegnato tra lavoro e un viaggetto che sto organizzando, però in teoria dopo il 30 aprile dovrei avere qualche giorno libero, voi decidete il periodo e farò di tutto per esserci, per quanto riguarda l'organizzazione poi, ditemi come vi posso aiutare e lo sapete che farò il possibile..!!! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 8, 2008 Report Share Posted April 8, 2008 Raga io sono un po' impegnato tra lavoro e un viaggetto che sto organizzando, però in teoria dopo il 30 aprile dovrei avere qualche giorno libero, voi decidete il periodo e farò di tutto per esserci, per quanto riguarda l'organizzazione poi, ditemi come vi posso aiutare e lo sapete che farò il possibile..!!! tipo domenica 4 maggio o 3 maggio sei nella Capitale? Link to post Share on other sites
Recommended Posts