D-GenerationLakers 7,552 Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 capo devi essere più coinvolgente sennò qui i lakersiani non si fomentano e non si organizzano. Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 RAGAZZI D&G offre un MCflurry smarties ai primi 10 partecipanti Accorrete numerosi,siore e siori Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 RAGAZZI D&G offre un MCflurry smarties ai primi 10 partecipanti Accorrete numerosi,siore e siori schedine della snai per tutti fornite da Matrix carte francesi fornite da Squall :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,942 Posted April 10, 2008 Report Share Posted April 10, 2008 ieri e oggi sedute intense al campetto, sto rimettendo in sesto il braccione per cercare di essere al 100% Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 fatemi capire è un game set and match? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 fatemi capireè un game set and match? what? Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 qua nessuno si fa avanti tutti taciti e notturni come un grillo in mezzo al mare lanciate il sasso e buttate la pietra io cerco di dare una botte al cerchio e una alla damigiana,ma voi non mi aiutate Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 ahò io te l'ho detto mille volte: let's organize. Chi c'è c'è Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 ahò io te l'ho detto mille volte: let's organize. Chi c'è c'è ok.lez organize.organizza. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 ahò io te l'ho detto mille volte: let's organize. Chi c'è c'è ok.lez organize.organizza. allora 26 e 27 aprile? Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Allora togliete dal titolo Summer visto che qua c'è stata gente che ha detto che in questo periodo non poteva e lasciate solo Spring. Qui senza chiedere troppo sono già partite le richieste di disponibilità per delle date di cui nessuno ha mai parlato prima. Non mi sembra organizzare, mi sembra tirare insieme qualcosa questo. Comunque il 26 e il 27 non ci sono. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 e facciamo sammer allora, che problema c'è. così festeggiamo qualcosa magari dopo metà giugno Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 e facciamo sammer allora, che problema c'è. così festeggiamo qualcosa magari dopo metà giugno magari. Comunque il mio non era un modo di imporre quello che volevo io. Semplicemente ho detto, qua c'è indicato spring/summer ma non è stato fatto un vero sondaggio date, in cui prevale il periodo dove c'è piu affluenza perchè alla fine il motivo spero sia quello, ossia portare a ritrovarsi piu gente possibile. Per organizzare prima bisogna vedere qual'è il periodo in cui c'è piu disponibilità e poi decidere. E a quel punto si può togliere una delle 2, che sia Spring o Summer. Però almeno sapere. Cosi si va a tastoni. Si spara una data incerta e nessuno sa mai quando e come e perchè succede. Proporrei indicativamente i periodi che sono saltati fuori, cioè chiedere fine aprile chi c'è, fine maggio chi c'è e poi Giugno, facciamo metà giugno e luglio, metà luglio cosi indicativamente. Il mio parere è che ora che ci si ripiglia a decidere la data e il lugo si è già fatto il 20 aprile e volete farlo il 27 o l'1? Per me un po piu in la è l'ideale. Primo per vedere come va la stagione e secondo per permettere a noi del Nord di organizzarci meglio e anche quelli del sud nzomma Roma sono 600 kilometri paiono na cazzata, ma se lo fossero c'avrei già la ragazza Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,606 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 il discorso è che siamo in tanti. una data che vada bene a tutti ovviamente non può esserci, a meno che non la si faccia a lunga scadenza, del tipo: ci siv ede il 13 settembre, addio. qui busogna vedere solo quali giorni raccolgono più adesioni e poi farlo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 Allora ragazzi?? 'Sto meeting? Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 il discorso è che siamo in tanti. una data che vada bene a tutti ovviamente non può esserci, a meno che non la si faccia a lunga scadenza, del tipo: ci siv ede il 13 settembre, addio. qui busogna vedere solo quali giorni raccolgono più adesioni e poi farlo. E' quello che ho detto anche io. Non dico di trovarci tutti, ma fare delle proposte di date in cui ognuno da la propria adesione ( come è stato fatto per il luogo) Il periodo con piu adesioni viene scelto. Tutto qua. Chi propone i periodi allora? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 la vedo dura st'organizzazione Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Allora?Fine Giugno? Fissate una data, per dio Vi do' altre 3 settimane dopo di che organizzo un LakersLand Game in Padania Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 week end del 15? week end del 22? week end del 29? Link to post Share on other sites
Scottie33 272 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Allora?Fine Giugno?Fissate una data, per dio Vi do' altre 3 settimane dopo di che organizzo un LakersLand Game in Padania Farne uno in Padania, uno al centro, e uno sud e isole??? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,552 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Allora?Fine Giugno?Fissate una data, per dio Vi do' altre 3 settimane dopo di che organizzo un LakersLand Game in Padania Farne uno in Padania, uno al centro, e uno sud e isole??? per me è più figo se fatto in un posto con tutti... tra nord e sud vince il centro Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Allora?Fine Giugno?Fissate una data, per dio Vi do' altre 3 settimane dopo di che organizzo un LakersLand Game in Padania Bè quello si può fare comunque... Vero? :-? Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Allora?Fine Giugno?Fissate una data, per dio Vi do' altre 3 settimane dopo di che organizzo un LakersLand Game in Padania Bè quello si può fare comunque... Vero? :-? ovvio! tanto puoi spingerti verso il lago, no? Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Ultimo giorno di scuola? Al Nord..... Link to post Share on other sites
Weps 399 Posted May 7, 2008 Report Share Posted May 7, 2008 Allora, siccome il raduno del Nord si può fare lo stesso, senza compromettere questo, visto che ho ragioni sentimentali a Roma e quindi voglio che ci sia un Lakersland a Roma, vediamo di smuovere un po la situazione. Dunque io qui di seguito propongo un paio di periodi se a qualcuno stanno bene se vengono accettati dalla maggior parte si fa come con il posto ognuno segna la sua disponibilità. Richiedo il massiccio intervento dello staff di Lakersland con MP mandati a tutti con richiesta di postare qua e di dare la propria disponibilità o no all'esserci la data si decide in base al numero di aderenti. Quella con piu persone disponibili a venire diventa la data del Lakersland. Ok? Io propongo metà giugno e metà luglio cioè i periodi che propongo io sono: 20-21-22 GIUGNO 2008 18-19-20 LUGLIO 2008 Se vengono avallati si passa a decidere chi può e chi no Su forza!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts